Capitolo 3: Trattata da Puttana
Come avrete letto nel capitolo precedente ormai si era sfociati nel nudo. Lei ricevette quasi subito le foto dell'ultimo shooting e, con mio sommo piacere, inizio a pubblicarle sui vari siti per modelle oltre che su facebook (qui censurando i particolari). Da quel giorno la sua casella di posta esplose. Riceveva ogni giorno miriadi di messaggi da chi ci voleva provare con lei, da maniaci,da pervertiti oltre che da fotografi sia professionisti che amatori. Tra questi ultimi decise di cedere alle lusinghe di un fotografo che praticamente le mandava messaggi ogni giorno immaginandosi un ipotetico shooting con lei, mandando esempi,commentando foto e assicurandole che il risultato del loro shooting sarebbe stato qualcosa di fantastico. Lo stile concordato fu in glamour lingerie quindi in un primo momento il nudo sembrava accantonato...
Giorno dello shooting: Arriviamo nella città del fotografo, per la prima volta lei deve fare uno shooting in interna, in uno studio fotografico precisamente. Lui ci accoglie con davvero poche parole e ci porta molto frettolosamente in quello che non è per niente uno studio fotografico bensì un normale appartamento. Inizia subito a scrutarla quasi a volerla spogliare con gli occhi, lei fin dall'inizio non sembra essere molto a suo agio anche perchè lui è di davvero poche parole (a differenza del fotografo del capitolo precedente in cui come avrete capito l'ha spogliata con la capacità delle parole). Dopo attimi di imbarazzante silenzio lui le dice di togliersi i vestiti e rimanere in intimo per iniziare a scattare ma non sembra gradirne molto il colore (era bianco) infatti la fa subito cambiare in reggiseno e perizoma nero. Si inizia a scattare, lei è molto tesa, davvero non sembra piacerle il fatto che lui parli poco e non sembra accorgersi del fatto che il fotografo l'ha fatta mettere a pecorina appoggiata alla finestra. Col passare dei minuti sembra scioglersi un pò, infatti il suo culo inizia ad ancheggiare in maniera provocante e il fotografo cogliendo la palla al balzo la fa stendere su un divano e le dice di slacciarsi il reggiseno per rimanere in topless. Lei però torna ad essere contrariata , ribadisce che lo shooting concordato è in intimo e che non vuole posare in topless. Il fotografo, allora, senza battere ciglio e dicendo il tutto anche con me presente le inizia a offrire dei soldi per posare nuda,dapprima poco ma poi, quando lei sembra rifiutare nuovamente, triplicando l'offerta. Lei in un primo momento sgrana gli occhi e quasi non ci crede ma lui non si fa problemi e inizia a uscire i soldi. Lei,allora, vedendo tutti quei soldi accetta, inizia a slacciarsi il reggiseno e ripartono gli scatti. In un primo momento a dir la verità cerca di coprirsi con le mani il seno ma questa volta è lui a ricordare i "nuovi" termini dello shooting facendole anche spostare i capelli che coprono i capezzoli. Si arriva ad una prima pausa dello shooting, lui sparisce in bagno (a farsi una sega?) e lei dopo aver contato i soldi inizia a ridere dicendo che è un pò zoccola a fare questo. Tra l'altro il clima sembra ora un pò più disteso, lei si è abituata alle poche parole del fotografo ed è contenta di aver ricevuto anche del denaro, lui invece ,tornando dal bagno, sorride sornione riguardandosi le foto. Si riinizia! lui la fa spogliare completamente e le da un lenzuolo bianco con cui deve giocare con il vedo e non vedo (più vedo in realtà dalle foto che le fa fare). La scatta da tutti i lati ,quasi la scansiona per come non tralasci nemmeno un angolazione e naturalmente tette e culo sono i protagonisti degli scatti. Ad un certo punto però, lui inizia a stendersi a terra e sembra volerle fotografare la fica (c'è da dire che lei teneva le gambe ben strette durante lo shooting e quindi si vedeva soltanto il monte di venere con annesso un pò di pelo). Lei lo guarda un pò stranita ma lui le assicura che nel risultato finale questo tipo di foto verranno tagliate per farne un mezzo busto (cosa non vera perchè poi in seguito verrà pubblicata da lui la foto intera). Dopo alcuni scatti con lei completamente nuda con solo tacchi alti addosso si arriva alla seconda pausa.Si decide allora come proseguire lo shooting, lui fa il vago ma capisco subito che in realtà ha le idee ben chiare. Infatti, con un fare che sembra interrogativo ma che in realtà non lo è, indica il bagno e in particolare la doccia, il prossimo set sarà proprio lì!... Piccola parentesi su me: il mio cazzo è praticamente duro fin dall'inizio dello shooting,vedo chiaramente che lui la tratta davvero come una sgualdrina e questo mi fa eccitare da morire, più volte cerco di trattenermi dal far entrare la mano nei pantaloni ma tutto sommato potrei anche farlo perchè a differenza dell'ultimo shooting non faccio l'assistente ma me ne sto seduto in lontananza a guardare lo spettacolo senza che nessuno mi noti... Si inizia a scattare sotto la doccia, l'acqua in un primo momento è fredda e lei ci mette quei buoni 5 minuti ad acclimatarsi. Finalmente l'acqua è calda e inizia a scorrere velocemente su lei che nel frattempo è vestita con una cannottiera che inizia fin da subito a farsi trasparente facendo trasparire le sue grazie e per la gioia del fotografo che la incita neanche fossimo in uno stadio di calcio. Il trucco inizia a sciogliersi un pò, i capelli si bagnano e in più lei inizia a fare espressioni da vera porca, come se stia godendo del momento. Sembra davvero una battona così conciata e il fotografo scatta a più non posso senza neanche vedere nell'obiettivo. Ad un certo punto lei inizia a far uscire un seno dalla cannottiera , poi anche l'altro per poi finire facendo sfilare la cannottiera per terra e lasciandola nuda. Ora l'acqua scorre sul suo corpo completamente nudo e io qui crollo! La mia mano inizia prepotentemente ad entrare nel pantalone iniziando a fare su e giù. Ad un certo punto ho paura che mi vedano e che interrompano tutto allora mi faccio forza e cerco di smettere ma proprio in quel momento lei si è girata e l'acqua sta scorrendo sul suo culo, allora continuo fino a quando non sento di stare per venire...e con un briciolo di volontà evito di farlo rimettendo la mano a posto. Gli scatti sotto la doccia finiscono poco dopo e il fotografo soddisfatto inizia a trasferire tutto sul suo pc. Per terra c'è un lago, lei muovendosi sotto la doccia ha schizzato dappertutto e questo le si ritorce contro quando lui accorgendosi di questo scherzosamente le dice <<ora pulisci tu!>>. Ma lo scherzo si trasforma subito in realtà perchè lui sfrutta il momento per farle due scatti mentre lei, bagnatissima, mezza nuda soltanto in perizoma e a gattoni sul pavimento, è intenta a pulire con uno strofinaccio. Siamo però alla fine dello shooting ,infatti lui subito dopo torna a trasferire le foto su pc e lei si asciuga e si riveste. Ci salutiamo quindi con lui che frettolosamente chiude la porta dietro di noi lasciandoci un pò di stucco... Passano i giorni e lui inizia a pubblicare alcune foto , subito lei è sommersa nuovamente da messaggi ma sono un paio a renderci curiosi. Praticamente un fotografo e una modella iniziano a scriverci che dobbiamo stare attenti per quanto riguarda quel fotografo, di non scattare più perchè lui non è nuovo ad offrire dei soldi in cambio di favori sessuali (in particolare ci dicono di storie di pompini in cambio di soldi da parte di due modelle effettivamente sparite poi dal giro). Allora qui inizio a chiedermi.... cosa sarebbe successo se io non fossi stato presente allo shooting? lascio a voi le risposte...
Titolo del prossimo capitolo:
L'Amante del Fotografo
nel prossimo capitolo vi narrerò una storia di "Alta Infedeltà"
p.s come sempre se vi sono parti di questo capitolo (o anche dei capitoli precedenti) che volete approfondire non esitate a chiedere