Apriamo la porta in vetro satinato, la Spa è molto bella, si intravedono un po' di persone , entriamo con cautela, in silenzio; nelle aree comuni la maggior parte delle persone ha il telo addosso, così come noi. Io e Luca ce l'abbiamo invita, Paola e Sara più su a coprire anche il pezzo sopra del bikini.Ovviamente sappiamo che tutti gli altri non hanno nulla sotto.
Entriamo tutti e 4 in sauna, naturalmente la temperatura è molto altra e l'illuminazione molto molto soft, un ambiente veramente molto rilassante.
Ci sediamo, tutti abbastanza vicini.
C'è una coppia matura, quasi 60 anni credo, lei molto in carne con due tettone grandi, scendono un po' ma sono belle piene. Lui con un filo di pancetta, alto ed un cazzo normale, un po' da anziano forse..
Un po' perchè siamo con gli amici, un po' per timidezza e non fare figuracce non posso indugiare più di tanto con lo sguardo, ma sarei così curioso!
La temperatura altissima fa si che l'erezione non venga così spontanea (per fortuna!), ma sono eccitato, stanno entrando ed uscendo persone diverse a saperla lì a poca distanza da uomini nudi col cazzo in mostra mi stuzzica terribilmente.
Mi chiedo se starà guardando, se sarà eccitata, se stia fantasticando anche lei come me.
Entra un ragazzo da solo, disinvolto, passa davanti a noi e si siede sulla panca di fronte a lei. Il cazzo si vede proprio bene, mi sembra più grosso del mio, è tutto ben depilato, non è proprio possibile che non le sia caduto l'occhio, ne sono sicuro.
Fra qualche battutina e risatina dei nostri amici, fatta per fortuna nei momenti in cui le altre persone erano uscite dalla sauna, sono già passati diversi minuti, fa caldo e decidiamo di uscire.
E' stata un'esperienza casta, semplice ma per me intensa; ci sdraiamo sui lettini a rilassarci, sorseggiando una tisana con gli amici. Purtroppo non possiamo accennare nessun tipo di discorso a riguardo, un po' perchè non c'è la privacy necessaria e un po' perchè siamo fatti così.
E' il nostro codice, quando siamo a letto ci diciamo e facciamo le cose più porche, la tratto da vera puttana e a lei piace da morire, ma a freddo nemmeno un accenno.
Quante volte abbiamo fantasticato di fare sesso a 3, ma pochi minuti dopo l'orgasmo oppure a freddo il giorno dopo mi ha sempre ribadito di non farmi strane idee, che è un gioco di fantasia fra di noi ma finisce lì.
Sono curioso, secondo me le è piaciuto, ma potrebbe anche essere che non voglia rientrare, chi lo sa.
Passano 15 minuti di relax e la butto lì: “andiamo a provare anche il bagno turco?”
Tutti sono d' accordo, si ripete la stessa situazione di prima, anche se qui siamo un po' più fuori luogo, perchè si dovrebbe entrare senza telo.
L'ambiente è più piccolo, c'è tanto vapore e quel vedo non vedo è ancora più eccitante, magari puòguardarsi bene qualche cazzo senza essere notata.
Non resistiamo molto e decidiamo di uscire, tornando a rinfrescarci nelle piscinette della zona tessile. Ancora un po' di relax in idromassaggio, piano piano tanta gente incomincia ad uscire dalla Spa per andarsi a preparare per aperitivo e cena, così anche i nostri amici ci dicono di voler andare su a fare una bella doccia.
“Ok, noi rimaniamo ancora 5 minuti, ci vediamo a cena” intervengo io, pensando che potrei creare la situazione giusta: se vorrà ci andremo da soli in sauna, così potrà sbirciare senza l'intralcio degli amici..
Paola e Luca se ne vanno lasciandoci in piscina, non passano nemmeno due minuti che la porcellina prende subito la palla al balzo: “andiamo a farci un'altra sauna?”
Ecco, ora ne sono certo.
Le è piaciuto, quelle fantasie da porca che mi confessa quando è eccitata si stanno facendo largo piano piano. Mi viene una specie di contrazione agli addominali bassi, la gola si secca, mi fa eccitare da morire l'idea che lei abbia voglia.
Entriamo in sauna, io tengo il telo come prima, lei non è ancora seduta che già si sta slacciando il bikini. Cazzo, lo sta facendo davvero! Le sue belle tette abbondanti, con quei capezzoloni grandi, da vera porca sono in mostra e lei gode a farle vedere. Ci sono due ragazze in sauna, indifferenti, poi escono e non appena rimaniamo da soli Sara mi infila la lingua in bocca, è eccitatissima, che gran troia! Allunga le mani verso il mio cazzo, sono io che quasi la devo calmare, l'ambiente è molto serio e temo di essere visto da qualcuno dei presenti o addirittura che i nostri amici ci facciano lo scherzo e rientrino. Sarebbe un disastro dopo che abbiamo finto di essere d'accordo con loro sull'ostentazione della nudità e le perversioni dei naturisti.
Entrano un uomo solo ed una coppia coetanea, ci ricomponiamo prontamente ma per me è evidentissimo quanto sia eccitata dal fatto che già 2 o tre uomini l'hanno vista col seno nudo, si chiederà se si sono eccitati, sono sicuro.
Usciamo dalla sauna e quando mi dice che vuole entrare nel bagno turco non credo a quello che sta succedendo. Mette telo ed accappatoio negli spazi fuori dalla saletta e rimane così con le tette in vista in area comune, ma non solo: si sfila anche le mutandine e rimane lì completamente nuda per 15secondi, poi entra così nel bagno turco.
Io non credo ai miei occhi, sono eccitatissimo, sono dietro di lei a guardare quel bel culo morbido, poi si gira verso di me ed il suo ciuffo di pelo nero bello curato si vede perfettamente,
Ci sediamo vicini, c'è un uomo sulla cinquantina abbronzato e brizzolato, direi un bell'uomo.
Ha un bel fisico che quasi stona con un cazzo decisamente più piccolo di quello che ci si potrebbe immaginare. Sara non è un'amante dei grossi calibri, nemmeno come fantasia, chissà che ne pensa.
La moglie del tipo è uscita mentre stavamo entrando ma lui indugia ancora qualche minuto, chissà, forse per gustarsi lo spettacolo.
Appena rimaniamo di nuovo soli lei mi limona come fa quando è eccitata, allungando le mani dappertutto, ha una bella voglia di cazzo.
Non possiamo resistere così, ci rivestiamo frettolosamente e corriamo in camera.
Gli accappatoi volano via ed in un attimo siamo nudi sul letto, una mano va subito fra le sue cosce.
Cazzo, mia moglie ha fantasie da vera porca, la sua figa è bagnatissima, le infilo un dito che entra con una facilità impressionante. Ansima e muove il bacino assecondando i miei movimenti ed io ho una voglia di leccare tutto quel ben di dio!
Non me lo permette, ha troppa voglia di cazzo; lo impugna ed inizia a farmi una sega ma sa già cosa vuole. Inizia il miglio pompino della mia vita, lo sta proprio sbocchinando come una vera troia.
E' il momento ed inizio: “ti è piaciuto farti vedere nuda?”
“Mmmm si, mi guardavano e mi è piaciuto anche guardare”
“Brava la mia porcona, ti è piaciuto vedere altri cazzi?”
“Si mi è piaciuto”
Adoro come sit oglie il cazzo dalla bocca per rispondermi e poi lo divora di nuovo, alternando i giochetti che ci eccitano tanto: ora tira fuori la lingua e si sbatte su la mia cappella, ora mi fa una bella sega sputando sul mio cazzo, mi sta facendo impazzire,
“E hai visto in particolare qualcuno che ti ha eccitato?”
“Si, quello che è entrato in sauna la prima volta”
“E cosa ti è piaciuto? Ce l'aveva bello grosso?”
“Era come il tuo, non era più grosso, ma era tutto depilato”
“Ah si, ti è piaciuto perchè era depilato, l'hai visto bene eh? Che gran troia..”
“Me lo sono immaginata tutto duro, e ho immaginato di fargli un bocchino!”
“Che porca, sei una gran pompinara amore mio, per quello eri così eccitata”
Nel frattempo la prendo, la giro, appoggio la cappella sulla figa bollente ed in un attimo sono dentro.
Inizio a stantuffare alternando il ritmo, devo lottare con tutte le forze per non sborrare subito, l'idea di lei che vedendo in sauna il cazzo di un altro se lo immagina duro in bocca mi manda fuori controllo ma devo resistere. So che quando è così eccitata dice la verità, che potendo cogliere quel momento probabilmente lo farebbe davvero, ma poi a freddo subentrerà la parte razionale.
“e se lui fosse fuori da quella porta ora lo faresti entrare?”
“si lo faremmo entrare..”
“ah si, brava, l'hai detto che ti faresti guardare mentre fai la porca con me! Di, la verità, se si avvicina avresti anche voglia di toccargli il cazzo”
“lo farei, gli toccherei il cazzo duro..”
Sono sempre più vicino al limite, immagino che lui sia li davvero e so che probabilmente lo farebbe davvero. La metto a pecorina, e la scopo più forte, le mie palle sbattono sulla sua figa, è bagnatissima ed eccitatissima, la tengo per i fianchi. In questa posizione so esattamente a cosa sta pensando
“e se ce l'avessi davanti adesso, mentre ti scopo così, gli succhieresti il cazzo?”
“Oh si, quando mi sentirei troia a succhiare il cazzo mentre mi scopi, mmmmm”
“Brava, che mogliettina troia, dimmi la verità, ti faresti anche scopare?”
“Si, mi farei scopare come una puttana”
Non resisto, sfilo il cazzo e parte il primo fiotto di sborra sul suo culo, poi un secondo sulla schiena; entrambi siamo scossi da un orgasmo intenso, lungo, che ci lascia sfiniti.
Non ci posso ancora credere, nelle nostre fantasie mai si era spinta a confessare l'idea di farsi scopare da un altro. Come ogni volta in cui la scopro più audace e porca di quanto immaginassi sono eccitatissimo e già solo che solo a ripensarci mi farò decine di seghe.
Un altro piccolissimo limite è stato abbattuto, un passettino avanti nel nostro percorso di coppia.
Ancora non so dove arriveremo ma il viaggio è molto stimolante ed appagante