Esperienza reale Storia di una timida mogliettina

Partiamo per un weekend in montagna con una coppia amica, Luca e Paola.

Ci frequentiamo da un po' di anni, mai un pensiero strano, mai battute a sfondo sessuale, non c'è nemmeno un briciolo di attrazione fisica, la classica coppia di amici veri.
Ogni tanto in Romagna ci capita di prenderci qualche ora di libertà e fare assieme qualche percorso benessere assieme, a volte anche con altre coppie amiche.
Per questo abbiamo scelto un bel resort in Alto adige per poter fare belle passeggiate nella natura e rilassarci insieme nella fantastica Spa.
Arriviamo all' hotel, facciamo il check-in, la titolare ci accompagna alle nostre camere e in ascensore ci illustra i vari servizi offerti, tra cui la Spa che come è normale che sia in quella zona, non è tessile.
Ci guardiamo negli occhi in silenzio, quasi terrorizzati dall'idea di metterci nudi davanti a tutti e soprattutto davanti ai nostri amici che tra l'altro sono due che non risparmiano mai batture su culi grossi, tette cadenti o piselli piccoli. Mai e poi mai, al massimo rinunceremo e visitermo solo la zona piscine.
Forse perchè ha visto i nostri sguardi, forse perchè sa fare il proprio lavoro, la signora ci rassicura dicendoci che visto che in questo periodo dell'anno ci sono molti clienti italiani, il divieto di usare il costume non è così tassativo.
Rassicurati, salutiamo gli amici e prendiamo possesso della camera, dandoci appuntamento dopo un'oretta in Spa.
Siamo intimoriti, ma anche curiosi ed eccitati al tempo stesso.
La camera è grande, molto bella con una vetrata panoramica, un grande balcone ed un'enorme doccia a vista; sistemiamo le nostre cose e Sara entra in doccia mentre io mi butto sul lettone.
Evidentemente la situazione creata è “frizzante”, la guardo nuda in doccia, si sta insaponando ed io sto già immaginando che probabilmente si creerà qualche situazione molto interessante.
Passa un minuto e la raggiungo in doccia, subito ci baciamo ed inizio ad accarezzarla, le mie mani sono sul suo morbido culone e stanno già scivolando verso la figa bollente.
Cazzo, è già fradicia, evidentemente anche lei è tanto imbarazzata quanto eccitata al pensiero di quello che potremmo vedere di lì a poco. Allunga la mano verso il mio cazzo che è già durissimo, si sposta leggermente dal getto di acqua calda, si inginocchia mi scappella il cazzo in tiro, in un attimo la mia cappella scompare nella sua bocca.
Sono al settimo cielo, Sara è sempre stata una fantastica pompinara, di quelle che oltre a farlo molto bene ti eccitano perchè godono e si bagnano un sacco mentre succhiano il cazzo.
Accompagno i movimenti quasi scopandole la bocca e mi bastano pochi minuti e sono già al limite.
Lei se ne accorge, lo tira fuori e continua la bellissima sega tenendo il cazzo davanti al suo viso; sappiamo entrambi cosa vuole e non ci vuole molto, parte il primo fiotto di sborra bollente sul suo viso, poi subito un altro.
Quanto mi piace vederla così troia con la faccia sborrata, accovacciata con una mano che finisce di segarmi e l'altra che si tocca la figa..
Finiamo la doccia, ci ricomponiamo senza quasi commentare quello che è appena successo, ci mettiamo i costumi da bagno, l'accappatoio dell'hotel e ci dirigiamo verso la Spa.

I nostri amici sono nell'idromassaggio, nella zona tessile e ci dicono di avere già dato un'occhiata di là, che sono tutti nudi, facendo battutine sul fisico dei presenti.
Rimaniamo un po' lì, alternando il tepore delle vasche con idromassaggi e la grande piscina con passaggio all'esterno ed un panorama mozzafiato.
Ovviamente l'accesso a tutta la Spa è riservato agli adulti ma in generale si tratta di un resort per nulla frequentato da famiglie con bambini al seguito. Notiamo che ci sono diverse coppie così come uomini soli, tre giovani amiche che si stanno rilassando, la clientela in parte internazionale ed in parte italiana è di tipologia varia per età ed aspetto fisico e questo è sicuramente un fattore importante che mette Sara a proprio agio, visto che ci sono donne più mature, con culi più grossi e cellulite, questa normalità la tranquillizza molto.
La zona sauna è delimitata da un vetro satinato, quindi da dove siamo non si può vedere nulla, si accede con una tessera che ci è stata consegnata al check in.

“Cosa dite, andiamo a fare un giro nella saune?” interviene Luca

Sara risponde con una certa riluttanza “va bene, ma teniamo il costume eh?”

Paola: “ah ma certo, questa gente fa finta di farlo per la tradizione della sauna nordica, invece sono tutti dei pervertiti, teniamo il costume assolutamente, ci mettiamo sopra il telo così non si vede se abbiamo o meno il costume sotto!”

Se sapessero che sotto sotto i pervertiti siamo noi, che i pensieri più torbidi sono i nostri, che io ho già un groppo in gola pensando che di lì a pochi minuti la mia mogliettina sarà a pochi metri se non centimetri da altri uomini nudi, potrà sbirciare altri cazzi ed io spero proprio che lo farà.
Sono sicuro che mentre ci incamminiamo verso la zona nudista anche lei starà pensando la stessa cosa.
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 💦

Apriamo la porta in vetro satinato, la Spa è molto bella, si intravedono un po' di persone , entriamo con cautela, in silenzio; nelle aree comuni la maggior parte delle persone ha il telo addosso, così come noi. Io e Luca ce l'abbiamo invita, Paola e Sara più su a coprire anche il pezzo sopra del bikini.Ovviamente sappiamo che tutti gli altri non hanno nulla sotto.
Entriamo tutti e 4 in sauna, naturalmente la temperatura è molto altra e l'illuminazione molto molto soft, un ambiente veramente molto rilassante.
Ci sediamo, tutti abbastanza vicini.
C'è una coppia matura, quasi 60 anni credo, lei molto in carne con due tettone grandi, scendono un po' ma sono belle piene. Lui con un filo di pancetta, alto ed un cazzo normale, un po' da anziano forse..
Un po' perchè siamo con gli amici, un po' per timidezza e non fare figuracce non posso indugiare più di tanto con lo sguardo, ma sarei così curioso!
La temperatura altissima fa si che l'erezione non venga così spontanea (per fortuna!), ma sono eccitato, stanno entrando ed uscendo persone diverse a saperla lì a poca distanza da uomini nudi col cazzo in mostra mi stuzzica terribilmente.
Mi chiedo se starà guardando, se sarà eccitata, se stia fantasticando anche lei come me.

Entra un ragazzo da solo, disinvolto, passa davanti a noi e si siede sulla panca di fronte a lei. Il cazzo si vede proprio bene, mi sembra più grosso del mio, è tutto ben depilato, non è proprio possibile che non le sia caduto l'occhio, ne sono sicuro.
Fra qualche battutina e risatina dei nostri amici, fatta per fortuna nei momenti in cui le altre persone erano uscite dalla sauna, sono già passati diversi minuti, fa caldo e decidiamo di uscire.

E' stata un'esperienza casta, semplice ma per me intensa; ci sdraiamo sui lettini a rilassarci, sorseggiando una tisana con gli amici. Purtroppo non possiamo accennare nessun tipo di discorso a riguardo, un po' perchè non c'è la privacy necessaria e un po' perchè siamo fatti così.
E' il nostro codice, quando siamo a letto ci diciamo e facciamo le cose più porche, la tratto da vera puttana e a lei piace da morire, ma a freddo nemmeno un accenno.
Quante volte abbiamo fantasticato di fare sesso a 3, ma pochi minuti dopo l'orgasmo oppure a freddo il giorno dopo mi ha sempre ribadito di non farmi strane idee, che è un gioco di fantasia fra di noi ma finisce lì.
Sono curioso, secondo me le è piaciuto, ma potrebbe anche essere che non voglia rientrare, chi lo sa.

Passano 15 minuti di relax e la butto lì: “andiamo a provare anche il bagno turco?”
Tutti sono d' accordo, si ripete la stessa situazione di prima, anche se qui siamo un po' più fuori luogo, perchè si dovrebbe entrare senza telo.
L'ambiente è più piccolo, c'è tanto vapore e quel vedo non vedo è ancora più eccitante, magari puòguardarsi bene qualche cazzo senza essere notata.
Non resistiamo molto e decidiamo di uscire, tornando a rinfrescarci nelle piscinette della zona tessile. Ancora un po' di relax in idromassaggio, piano piano tanta gente incomincia ad uscire dalla Spa per andarsi a preparare per aperitivo e cena, così anche i nostri amici ci dicono di voler andare su a fare una bella doccia.

“Ok, noi rimaniamo ancora 5 minuti, ci vediamo a cena” intervengo io, pensando che potrei creare la situazione giusta: se vorrà ci andremo da soli in sauna, così potrà sbirciare senza l'intralcio degli amici..
Paola e Luca se ne vanno lasciandoci in piscina, non passano nemmeno due minuti che la porcellina prende subito la palla al balzo: “andiamo a farci un'altra sauna?”
Ecco, ora ne sono certo.
Le è piaciuto, quelle fantasie da porca che mi confessa quando è eccitata si stanno facendo largo piano piano. Mi viene una specie di contrazione agli addominali bassi, la gola si secca, mi fa eccitare da morire l'idea che lei abbia voglia.
Entriamo in sauna, io tengo il telo come prima, lei non è ancora seduta che già si sta slacciando il bikini. Cazzo, lo sta facendo davvero! Le sue belle tette abbondanti, con quei capezzoloni grandi, da vera porca sono in mostra e lei gode a farle vedere. Ci sono due ragazze in sauna, indifferenti, poi escono e non appena rimaniamo da soli Sara mi infila la lingua in bocca, è eccitatissima, che gran troia! Allunga le mani verso il mio cazzo, sono io che quasi la devo calmare, l'ambiente è molto serio e temo di essere visto da qualcuno dei presenti o addirittura che i nostri amici ci facciano lo scherzo e rientrino. Sarebbe un disastro dopo che abbiamo finto di essere d'accordo con loro sull'ostentazione della nudità e le perversioni dei naturisti.
Entrano un uomo solo ed una coppia coetanea, ci ricomponiamo prontamente ma per me è evidentissimo quanto sia eccitata dal fatto che già 2 o tre uomini l'hanno vista col seno nudo, si chiederà se si sono eccitati, sono sicuro.
Usciamo dalla sauna e quando mi dice che vuole entrare nel bagno turco non credo a quello che sta succedendo. Mette telo ed accappatoio negli spazi fuori dalla saletta e rimane così con le tette in vista in area comune, ma non solo: si sfila anche le mutandine e rimane lì completamente nuda per 15secondi, poi entra così nel bagno turco.

Io non credo ai miei occhi, sono eccitatissimo, sono dietro di lei a guardare quel bel culo morbido, poi si gira verso di me ed il suo ciuffo di pelo nero bello curato si vede perfettamente,
Ci sediamo vicini, c'è un uomo sulla cinquantina abbronzato e brizzolato, direi un bell'uomo.
Ha un bel fisico che quasi stona con un cazzo decisamente più piccolo di quello che ci si potrebbe immaginare. Sara non è un'amante dei grossi calibri, nemmeno come fantasia, chissà che ne pensa.
La moglie del tipo è uscita mentre stavamo entrando ma lui indugia ancora qualche minuto, chissà, forse per gustarsi lo spettacolo.
Appena rimaniamo di nuovo soli lei mi limona come fa quando è eccitata, allungando le mani dappertutto, ha una bella voglia di cazzo.
Non possiamo resistere così, ci rivestiamo frettolosamente e corriamo in camera.
Gli accappatoi volano via ed in un attimo siamo nudi sul letto, una mano va subito fra le sue cosce.
Cazzo, mia moglie ha fantasie da vera porca, la sua figa è bagnatissima, le infilo un dito che entra con una facilità impressionante. Ansima e muove il bacino assecondando i miei movimenti ed io ho una voglia di leccare tutto quel ben di dio!
Non me lo permette, ha troppa voglia di cazzo; lo impugna ed inizia a farmi una sega ma sa già cosa vuole. Inizia il miglio pompino della mia vita, lo sta proprio sbocchinando come una vera troia.

E' il momento ed inizio: “ti è piaciuto farti vedere nuda?”

Mmmm si, mi guardavano e mi è piaciuto anche guardare”

“Brava la mia porcona, ti è piaciuto vedere altri cazzi?”

Si mi è piaciuto”

Adoro come sit oglie il cazzo dalla bocca per rispondermi e poi lo divora di nuovo, alternando i giochetti che ci eccitano tanto: ora tira fuori la lingua e si sbatte su la mia cappella, ora mi fa una bella sega sputando sul mio cazzo, mi sta facendo impazzire,
“E hai visto in particolare qualcuno che ti ha eccitato?”

Si, quello che è entrato in sauna la prima volta”

“E cosa ti è piaciuto? Ce l'aveva bello grosso?”

Era come il tuo, non era più grosso, ma era tutto depilato”

“Ah si, ti è piaciuto perchè era depilato, l'hai visto bene eh? Che gran troia..”

Me lo sono immaginata tutto duro, e ho immaginato di fargli un bocchino!”

“Che porca, sei una gran pompinara amore mio, per quello eri così eccitata”
Nel frattempo la prendo, la giro, appoggio la cappella sulla figa bollente ed in un attimo sono dentro.
Inizio a stantuffare alternando il ritmo, devo lottare con tutte le forze per non sborrare subito, l'idea di lei che vedendo in sauna il cazzo di un altro se lo immagina duro in bocca mi manda fuori controllo ma devo resistere. So che quando è così eccitata dice la verità, che potendo cogliere quel momento probabilmente lo farebbe davvero, ma poi a freddo subentrerà la parte razionale.
“e se lui fosse fuori da quella porta ora lo faresti entrare?”

si lo faremmo entrare..”

“ah si, brava, l'hai detto che ti faresti guardare mentre fai la porca con me! Di, la verità, se si avvicina avresti anche voglia di toccargli il cazzo”

lo farei, gli toccherei il cazzo duro..”

Sono sempre più vicino al limite, immagino che lui sia li davvero e so che probabilmente lo farebbe davvero. La metto a pecorina, e la scopo più forte, le mie palle sbattono sulla sua figa, è bagnatissima ed eccitatissima, la tengo per i fianchi. In questa posizione so esattamente a cosa sta pensando
“e se ce l'avessi davanti adesso, mentre ti scopo così, gli succhieresti il cazzo?”

Oh si, quando mi sentirei troia a succhiare il cazzo mentre mi scopi, mmmmm”

“Brava, che mogliettina troia, dimmi la verità, ti faresti anche scopare?”

Si, mi farei scopare come una puttana”

Non resisto, sfilo il cazzo e parte il primo fiotto di sborra sul suo culo, poi un secondo sulla schiena; entrambi siamo scossi da un orgasmo intenso, lungo, che ci lascia sfiniti.
Non ci posso ancora credere, nelle nostre fantasie mai si era spinta a confessare l'idea di farsi scopare da un altro. Come ogni volta in cui la scopro più audace e porca di quanto immaginassi sono eccitatissimo e già solo che solo a ripensarci mi farò decine di seghe.

Un altro piccolissimo limite è stato abbattuto, un passettino avanti nel nostro percorso di coppia.
Ancora non so dove arriveremo ma il viaggio è molto stimolante ed appagante

Guarda, mi sto immedesimando nella situazione con mia moglie, e se solo lei potesse essere come il tuo amore, ossia così timida ma in fondo in fondo così porca, sarei veramente contento contento!!!
Comunque, la storia la scrivi veramente bene

Scritto benissimo, situazione molto eccitante e la tua mogliettina sembra avere una gran voglia di sesso con altri oltre che con te
Stiamo facendo un lungo viaggio che dura da tanti anni, a volte un passo avanti, a volte due indietro. Ho sempre pensato di essere stato bravo e paziente a renderla complice e piano piano sempre più disinibita. In realtà alcuni suoi racconti o situazioni vissute mi hanno fatto capire che l'indole della zoccoletta sotto sotto ce l'aveva già

Guarda, mi sto immedesimando nella situazione con mia moglie, e se solo lei potesse essere come il tuo amore, ossia così timida ma in fondo in fondo così porca, sarei veramente contento contento!!!
Comunque, la storia la scrivi veramente bene
Grazie per i complimenti, non ti nascondo che sapere che qualcuno si ecciti magari pensando di vivere le stesse situazioni con la propria moglie non mi lascia indifferente!

Stiamo facendo un lungo viaggio che dura da tanti anni, a volte un passo avanti, a volte due indietro. Ho sempre pensato di essere stato bravo e paziente a renderla complice e piano piano sempre più disinibita. In realtà alcuni suoi racconti o situazioni vissute mi hanno fatto capire che l'indole della zoccoletta sotto sotto ce l'aveva già
Tua moglie è timida come la mia :)

bei racconti, intriganti proprio per la loro "semplicità". ci descrivi la crescita di un bel rapporto, di come piano piano le cose si siano evolute e l'eccitazione che trasmetti cresce di pari passo.
la voglia di leggere la continuazione c'è e sono certo che mi gusterò i prossimi racconti ;)

bei racconti, intriganti proprio per la loro "semplicità". ci descrivi la crescita di un bel rapporto, di come piano piano le cose si siano evolute e l'eccitazione che trasmetti cresce di pari passo.
la voglia di leggere la continuazione c'è e sono certo che mi gusterò i prossimi racconti ;)
Grazie, l'intento è proprio quello!

Passa il tempo, fra noi il sesso va sempre bene e continua stuzzicando le reciproche fantasie.
Ho trovato il coraggio di comprarle un intimo molto spinto, di quelli da sexy shop ed un fallo di gomma, bello nodoso, non molto più grande del mio per non minare la mia autostima.
Dopo i primi imbarazzi e trovato il modo di introdurre la cosa, a Sara non dispiace per niente, anzi si eccita da morire spompinando il mio cazzo assieme a quello finto immaginando un altro lì con noi, oppure alternando un cazzo in figa ed uno in bocca.
Ormai è una fantasia davvero ricorrente e quando ci pensa si eccita davvero molto, i suoi capezzoli diventano turgidi come chiodi e la sua fighetta si bagna veramente tanto. Basta calcare la mano con un po' di dirty talking ed abbiamo entrambi degli orgasmi da paura.
Ci siamo registrati su un sito di coppie scambiste per curiosità, anzi prima l'ho fatto e poi l'ho informata. L'idea di qualcuno che si sega le sue foto la eccita molto, quando scopiamo le racconto che scrivono singoli che la vorrebbero scopare in ogni modo e lei si eccita davvero tanto.
A freddo, dopo il rapporto o anche la mattina succcessiva mi ribadisce che è solo un gioco tra di noi e mai farebbe una cosa del genere, provocando in me sempre una grande delusione, anche se fingo di essere d'accordo al 100%.
Sono consapevole che oltrepassare quel limite sarebbe pericoloso, non so nemmeno se davvero sarei pronto, ma l'idea mi provoca le più ostinate erezioni e mi faccio delle gustose seghe immaginandola porca davati ad altri e con altri. Sarà vero che non lo farebbe mai? Il suo corpo non mente, è veramente molto molto eccitata quando fantastichiamo su queste cose. Il solo pensiero che forse ne abbia davvero voglia mi fa diventare pazzo dal desiderio.
Una volta accendiamo il pc portatile sul tappetone ed iniziamo a fare porcate, cercando la persona giusta con cui chattare, ma va a finire che presi dal desiderio spegniamo subito il computer e finiamo per fare una memorabile scopata tra di noi tralasciando tutto il resto.
Passa il tempo, e anche se abbiamo un po' accantonato il virtuale io ogni tanto torno sul sito su cui ci siamo registrati e mi sego guardando altre mogli che lo fanno davvero, oppure leggendo le proposte che ci vengono fatte da coppie e singoli. Con sincerità rispondo sempre che stiamo esplorando ma non siamo ancora pronti per fare cose del genere.
Tra la marea di singoli che ci hanno scritto, uno ha un approccio molto carino.
Si chiama Luigi, abita a 50 km da noi circa, ha un bel fisico, non eccessivamente pompato, un bel cazzo, esperienza nel mondo swinger e, cosa più importante, in un mondo dove tutti si raccontano bull e fanno i fenomeni, è molto semplice e alla mano, cercando una complicità con me che sul sito sono il solo ad interagire.
Luigi è molto attratto dall'idea di una coppia alla prima esperienza, ma lo avviso subito che è una missione praticamente impossibile. E' comunque molto gentile, non pretende nulla e mi propone di vederci anche da soli io e lui per fare due chiacchiere. Non dico niente a Sara, voglio vedere come si mettono le cose e non voglio ne agitarla ne metterle strane idee in testa, che se poi l'incontro va male devo dare troppe spiegazioni.
Una sera ci incontriamo io e lui in una località a 15 km da casa, ci presentiamo, facciamo 4 chiacchiere in amicizia e le mie impressioni sono confermate al 100%.
Luigi ha un approccio molto tranquillo, non pretende di insegnarci niente e non fa il fenomeno.
Ci facciamo una camminata e poi ci fermiamo a mangiare una pizza e sembra quasi di passare una normale serata fra amici. Parliamo tanto di lei e di noi come coppia, delle nostre fantasie e del percorso. Non è facile entrare troppo nel dettaglio perchè sia in pizzeria che in strada c'è gente che potrebbe in ogni momento capire l'oggetto delle nostre chiacchiere.
A fine cena facciamo ancora 2 passi e poi ci sediamo su una panchina dove tiro fuori il portatile e gli mostro foto di Sara, per essere sicuro che per lui possa eventualmente andare bene e anche perchè mi eccita mostrarla. E' stato molto fiducioso, su quel sito abbiamo 2 o 3 foto supercensurate, vedere qualche foto in più è una cosa che si merita assolutamente!
Apro la cartella che avevo preparato con cura a casa.
Una foto del matrimonio, per certificare che non sono il solito cazzaro segaiolo, poi alcune foto al mare in costume. Luigi si complimenta ed io proseguo.. la foto nuda in doccia fatta in vecanza anni prima e poi via via con foto sempre più spinte che abbiamo fatto nel corso dei nostri giochi.
Pur con la difficoltà di farlo in un luogo aperto e le varie interruzioni, Luigi apprezza molto ed è davvero interessato. Sono contento, mostrare dal vivo mi permette di fargli vedere foto senza censura ed ha già visto molto della mia insospettabile Sara: il culo, la fighetta bagnata, la mano nelle mutandine mentre si tocca, il mio cazzo in bocca assieme a quello di gomma.
Si è fatto tardi, dobbiamo andare e ci lasciamo con la promessa che se mai arriverà il momento giusto lui sarà senza dubbio il candidato perfetto.

Sembra la fotocopia di un altro racconto che non ho più minimamente sottoscritto,mi auguro che non prenda la stessa piega ma dopo questo incipit ci credo poco

la normalità delle situazioni, sono cose che potrebbero succedere a ognuno in ogni momento... mi piacciono di più che storie di sesso mirabolante con arnesi fuori misura o con umiliazioni per mariti o amanti
Ma infatti è proprio così che vanno le cose, e anche quando succede qualcosa di più hard rispetto a quanto raccontato, avviene in un contesto di normalità assoluta

Back
Top Bottom