- Punteggio reazione
- 12,788
- Punti
- 139
Se mi capita a tiro via ritrovate qui

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Dipende anche dal lavoro che fa la propria moglieragazzi credo che siete voi a crearvi problemi che non esistono , mia moglie fa toples a marechiaro , baia , miseno, non ci è mai interessato di essere riconosciuti o cose del genere .....se dovessero parlare falli parlare .....
Capìta spesso?Ma guarda che ultimamente anche alla spiaggia del parco sommerso della Gaiola nel centro di Napoli si fa topless . Ragazzi siamo nel 2024 che miseria
Sarebbe bello se bastassero solo un paio di tette per sensibilizzare un cambiamentoOk, allora diciamo che non ho voglia di intraprendere una campagna di sensibilizzazione e cambiamento sociale puntando sulle tette di mia moglie......![]()
Giusto tutto qll che hai detto ma nella nostra mente gira l idea che vedere un paio di tette e divertentissimo mentre dovrebbe passare in osservata e naturale ma nn lo èPartiamo dal presupposto che in Italia in generale ci si stupisce ancora se si vede una tipa fare topless, raramente infatti con la mia lei ce lo siamo concessi. All’estero invece sembra, per fortuna, una normalità. Visistate la croazia, grecia e la corsica, c’è da divertirsi in merito
ciao io FORMIADa Mondragone a Sapri
Qnt km di spiaggia vuoi e qnt persone le frequentano contiamo lo 0.01%di probabilità di trovare un topless
quanti anni ha tua moglie ??? e che taglia porta di seno ??Sarebbe bello se bastassero solo un paio di tette per sensibilizzare un cambiamento![]()
se posso chiederi anni ha tua moglie ??? e che taglia di seno indossa ??ragazzi credo che siete voi a crearvi problemi che non esistono , mia moglie fa toples a marechiaro , baia , miseno, non ci è mai interessato di essere riconosciuti o cose del genere .....se dovessero parlare falli parlare .....
SiMa giovani ?
Domenica erano in tre a farloMa veramente ? Io non le ho Mai acchiappate
Complimenti, lo fa spesso?La mia l'ha fatto sia a miseno che ai 300 gradini a gaeta
Anche alla gaiolaLa mia l'ha fatto sia a miseno che ai 300 gradini a gaeta
Età?Anche alla gaiola
Vado spesso sia a miseno, Gaiola, Marechiaro e a Gaeta. Mi piacerebbe vederla un giornoAnche alla gaiola
Quando vuoleComplimenti, lo fa spesso?
Sei fortunatoQuando vuole