Spiaggia napoli per.fare topless tranquillo

Non è vero dipende solo dalla mentalità se ti piace lo fai
C'è gente che pratica il naturalismo e lo fa tranquillamente davanti a persone adulte e piccoli
ma qui purtroppo viviamo in un posto dove ci sono ancora troppi pregiudizi

Partiamo dal presupposto che in Italia in generale ci si stupisce ancora se si vede una tipa fare topless, raramente infatti con la mia lei ce lo siamo concessi. All’estero invece sembra, per fortuna, una normalità. Visistate la croazia, grecia e la corsica, c’è da divertirsi in merito

Partiamo dal presupposto che in Italia in generale ci si stupisce ancora se si vede una tipa fare topless, raramente infatti con la mia lei ce lo siamo concessi. All’estero invece sembra, per fortuna, una normalità. Visistate la croazia, grecia e la corsica, c’è da divertirsi in merito
Giusto tutto qll che hai detto ma nella nostra mente gira l idea che vedere un paio di tette e divertentissimo mentre dovrebbe passare in osservata e naturale ma nn lo è 🤷

ragazzi credo che siete voi a crearvi problemi che non esistono , mia moglie fa toples a marechiaro , baia , miseno, non ci è mai interessato di essere riconosciuti o cose del genere .....se dovessero parlare falli parlare .....
se posso chiederi anni ha tua moglie ??? e che taglia di seno indossa ??

Back
Top Bottom