- Punteggio reazione
- 36
- Punti
- 19
Mi sa che son sparite tutte qua. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Vuoi dire che Stella sarebbe una “brava ragazza” in confronto alle altre sue sorelle?È sparita perché non ci azzeccava nulla con quelle due e il loro modo di troieggiare e fare le morte di cazzo.
L hanno usata ,per hype e per dare freschezza ai loro social e per avere loro qualche guadagno in più.
Senza Stella, nessuno le cagava.
È sparita perché non ci azzeccava nulla con quelle due e il loro modo di troieggiare e fare le morte di cazzo.
L hanno usata ,per hype e per dare freschezza ai loro social e per avere loro qualche guadagno in più.
Senza Stella, nessuno le cagava.
E durata poco su onlyfans, e non mi sembrava neanche a suo agio quando si esibiva insieme alle sorelle.Vuoi dire che Stella sarebbe una “brava ragazza” in confronto alle altre sue sorelle?
Bhè soldi sprecati nn direi per chi la voglia ved gira un rar 🗃recente di OF e avendolo visto diciamo che la più grande in privato è tornata al passato e chi seguiva hai tempi anche le vecchie discuss su di lei capisce cosa intendo![]()
Il link non funzionaBuona visione a tutti
![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
Eroeeee, tette e capezzoli perfettiBuona visione a tutti
![]()
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
Si che funzionaIl link non funziona
Un po’ mi erano mancate xDBuona visione a tutti
![]()
È la costruzione della propria immagine che funziona. Ormai sono famose quindi....Bona come il pane!
Comunque è incredibile quanto riescano a far soldi con il nulla… alla fine sono due tette (belle per carità) ma ormai è materiale che postano anche le suore eppure te lo fanno passare come chissà cosa, creando hype intorno al niente
In ogni caso grazie della condivisione, si apprezzano sempre quelle tettone![]()
Concordo, a parte quattro video in croce di Maria di spalle che si allarga natiche e fregna direi il nulla cosmicoSono alla frutta, hanno spremuto quasi tutto...credo siano rimasti i fedelissimi che ancora sperano di vedere come prendono un cazzo.....sia chiaro che sono state brave a costruirsi un hype nel corso degli anni e che lo hanno sfruttato in pieno....ma a livello di contenuti e qualità degli stessi, sono veramente terra terra, almeno x i miei gusti....salvo solo un paio di video della Maria
Concordo, a parte quattro video in croce di Maria di spalle che si allarga natiche e fregna direi il nulla cosmico
Probabile che quello che si trova in rete sia la punta dell'iceberg, ma dubito abbiano fatto contenuti di coppia o sesso esplicito nei videooddio qualcosa di rado è girato. Maria che si sditalina Marta che si mette un dildo in culo. ma tutto ovviamente senza viso (anche se col tag OF). probabilmente nei video privati c'è molto di più di quanto è leakato dalla superficie
no di coppia o sesso no. ma sono un fottio le OnlyFanser che non lo fanno. qui si parlava di esplicito generale.Probabile che quello che si trova in rete sia la punta dell'iceberg, ma dubito abbiano fatto contenuti di coppia o sesso esplicito nei video
Quello di Marta mi manca. Su Maria se i video più espliciti sono quelli allora visti. Peccato non aver visto la figa della più piccolano di coppia o sesso no. ma sono un fottio le OnlyFanser che non lo fanno. qui si parlava di esplicito generale.
Si vero, ma queste nemmeno un giocattolo usano, solo balletti fatti pure maleno di coppia o sesso no. ma sono un fottio le OnlyFanser che non lo fanno. qui si parlava di esplicito generale.
per certo marta almeno in uno l'ha fatto. era un video con un dildo in culo. per questo dico che sicuramente nei privati qualcosa in tal senso c'è sicuramenteSi vero, ma queste nemmeno un giocattolo usano, solo balletti fatti pure male