Sorelle Martin - OF

È sparita perché non ci azzeccava nulla con quelle due e il loro modo di troieggiare e fare le morte di cazzo.
L hanno usata ,per hype e per dare freschezza ai loro social e per avere loro qualche guadagno in più.
Senza Stella, nessuno le cagava.
Vuoi dire che Stella sarebbe una “brava ragazza” in confronto alle altre sue sorelle?

È sparita perché non ci azzeccava nulla con quelle due e il loro modo di troieggiare e fare le morte di cazzo.
L hanno usata ,per hype e per dare freschezza ai loro social e per avere loro qualche guadagno in più.
Senza Stella, nessuno le cagava.

Ah perchè Stella invece non troieggiava sul suo OF?? :ROFLMAO: Se non voleva farlo poteva rifiutarsi, non credo l'abbiano costretta con la pistola :ROFLMAO::ROFLMAO:

E comunque Marta e Maria erano conosciute già da parecchio tempo prima che entrasse in scena Stella :asd:

Vuoi dire che Stella sarebbe una “brava ragazza” in confronto alle altre sue sorelle?
E durata poco su onlyfans, e non mi sembrava neanche a suo agio quando si esibiva insieme alle sorelle.
Faceva tutto ciò che facevano le sorelle,ho la vaga sensazione che lei appariva solo quando c erano le sorelle nelle dirette e nei contenuti più hot.
Per questo penso che le sorelle avranno tratto vantaggio a farla apparire sui loro social e con loro.
Perché la gente chiedeva di stella , vedeva la diretta perché ci stava la stella, etc etc.
Senza Stella nessuno le cagava e quindi loro hanno fatto qualche spicciolo in più, per merito di stella.
Che poi anche Stella è stata maiale e troia, quello sicuramente, ma non di certo è ai livelli delle due che ce l hanno nel sangue ,essere parassite, scroccone, sfaticate , essere delle truffatrici e ingannare la gente polla.

Bona come il pane!
Comunque è incredibile quanto riescano a far soldi con il nulla… alla fine sono due tette (belle per carità) ma ormai è materiale che postano anche le suore eppure te lo fanno passare come chissà cosa, creando hype intorno al niente 😂😂😂
In ogni caso grazie della condivisione, si apprezzano sempre quelle tettone 😜

Bona come il pane!
Comunque è incredibile quanto riescano a far soldi con il nulla… alla fine sono due tette (belle per carità) ma ormai è materiale che postano anche le suore eppure te lo fanno passare come chissà cosa, creando hype intorno al niente 😂😂😂
In ogni caso grazie della condivisione, si apprezzano sempre quelle tettone 😜
È la costruzione della propria immagine che funziona. Ormai sono famose quindi....

Sono alla frutta, hanno spremuto quasi tutto...credo siano rimasti i fedelissimi che ancora sperano di vedere come prendono un cazzo.....sia chiaro che sono state brave a costruirsi un hype nel corso degli anni e che lo hanno sfruttato in pieno....ma a livello di contenuti e qualità degli stessi, sono veramente terra terra, almeno x i miei gusti....salvo solo un paio di video della Maria

Sono alla frutta, hanno spremuto quasi tutto...credo siano rimasti i fedelissimi che ancora sperano di vedere come prendono un cazzo.....sia chiaro che sono state brave a costruirsi un hype nel corso degli anni e che lo hanno sfruttato in pieno....ma a livello di contenuti e qualità degli stessi, sono veramente terra terra, almeno x i miei gusti....salvo solo un paio di video della Maria
Concordo, a parte quattro video in croce di Maria di spalle che si allarga natiche e fregna direi il nulla cosmico

Concordo, a parte quattro video in croce di Maria di spalle che si allarga natiche e fregna direi il nulla cosmico

oddio qualcosa di rado è girato. Maria che si sditalina Marta che si mette un dildo in culo. ma tutto ovviamente senza viso (anche se col tag OF). probabilmente nei video privati c'è molto di più di quanto è leakato dalla superficie

oddio qualcosa di rado è girato. Maria che si sditalina Marta che si mette un dildo in culo. ma tutto ovviamente senza viso (anche se col tag OF). probabilmente nei video privati c'è molto di più di quanto è leakato dalla superficie
Probabile che quello che si trova in rete sia la punta dell'iceberg, ma dubito abbiano fatto contenuti di coppia o sesso esplicito nei video

Back
Top Bottom