Si ma che palle ora basta!

E lo so, la verità annoia, eh?
Ci siamo già confrontati su questo. Diciamo che sei un disco rotto che ritorna sempre al punto e all'assunto di partenza.

Generalizzare poi è il modo più sbagliato di dire cose giuste. Mettiamola così, dai. 🤣 🤣

Appunto, ci siamo confrontati io e te, ma io avevo chiesto all'admin.
A te sembra normale snobbare gli iscritti al tuo forum?
Io sarò anche un disco rotto, ma non ho mai visto un comportamento del genere da parte del proprietario di un forum.
Ormai ci ho messo una pietra sopra, partecipo come gli altri e amen 👍

Appunto, ci siamo confrontati io e te, ma io avevo chiesto all'admin.
A te sembra normale snobbare gli iscritti al tuo forum?
Io sarò anche un disco rotto, ma non ho mai visto un comportamento del genere da parte del proprietario di un forum.
Ormai ci ho messo una pietra sopra, partecipo come gli altri e amen 👍
Posso garantire sulla sua buonafede e sulle molteplici incombenze che ogni tanto gli fanno...perdere il filo (che poi ritrova quando non te lo aspetti). Un po' di pazienza.

Una curiosità, Patreon ha estromesso Phica, avevi scritto che chi aveva donato sarebbe stato rimborsato da Patreon ma questo non è successo, in più avevo fatto la donazione per un caffè annuale e i privilegi come supporter non li ho nemmeno più dopo 1 mese. Non mi sembra che il tutto abbia molto senso.
Se hai fatto una donazione prima di dicembre 2024, ti è stato attivato l'anno di supporter.
Per favore scrivimi in privato la mail con cui hai fatto il pagamento su patreon e controllo.
Su questo forum non si ottengono risposte, ormai è evidente.
Allora vediamo di fare chiarezza, se mi tagghi probabilmente non leggo.
Vuoi farmi delle domande? Scrivimi in privato.

Buona
Se hai fatto una donazione prima di dicembre 2024, ti è stato attivato l'anno di supporter.
Per favore scrivimi in privato la mail con cui hai fatto il pagamento su patreon e controllo.

Allora vediamo di fare chiarezza, se mi tagghi probabilmente non leggo.
Vuoi farmi delle domande? Scrivimi in privato.
Buonasera. Da qualche tempo non riesco più a scrivere nelle chat pvt. Gli utenti mi scrivono ma io non posso scrivere per rispondere. Questo sia da PC fisso che da mobile. @PhicaMaster

Sto notando oggi nella chat che ogni tanto, dopo aver scritto qualcosa, lo storico torna a tipo 1 oretta fa e quindi per rileggere gli ultimi messaggi risulta necessario fare un refresh della pagina, tanto che nella pagina della chat sembra ci siano dei messaggi da leggere quando in realtà così non è

Back
Top Bottom