Si ma che palle ora basta!

Ok aggiornamento:

A dicembre prenderò 2 server gemelli in modo che se uno dovesse essere per qualche motivo spento, verrà automaticamente preso tutto dall'altro e viceversa.
Se saranno entrambi attivi, il carico sarà diviso e automaticamente il server sarà stramaledettamente più veloce.

Purtroppo ci sarà un po' da elaborare come procedere perché spostare oltre 25tera di file non è facile e il rischio di perdere qualcosa per strada è concreto.
Oltre a questo, non vorrei dover bloccare Phica nel trasferimento.

Bonus track: nello spostamento aggiornerò il forum all'ultima versione, implementando nuove funzionalità.
Sempre al massimo complimenti e buon lavoro

Ciao si, ti iscrivi a questo profilo OF di Phica e puoi inviare una o più mance.
Grazie mille
Una curiosità, Patreon ha estromesso Phica, avevi scritto che chi aveva donato sarebbe stato rimborsato da Patreon ma questo non è successo, in più avevo fatto la donazione per un caffè annuale e i privilegi come supporter non li ho nemmeno più dopo 1 mese. Non mi sembra che il tutto abbia molto senso.

Una curiosità, Patreon ha estromesso Phica, avevi scritto che chi aveva donato sarebbe stato rimborsato da Patreon ma questo non è successo, in più avevo fatto la donazione per un caffè annuale e i privilegi come supporter non li ho nemmeno più dopo 1 mese. Non mi sembra che il tutto abbia molto senso.
Io non l'ho capita, anche io ho donato e ho ottenuto il badge solo per un mese e poi basta.
Comunque la donazione che ho fatto è per altri scopi non quella di pretendere i privilegi.. altrimenti fai labbonamento classico e ottieni i privilegi che vuoi.

Io non l'ho capita, anche io ho donato e ho ottenuto il badge solo per un mese e poi basta.
Comunque la donazione che ho fatto è per altri scopi non quella di pretendere i privilegi.. altrimenti fai labbonamento classico e ottieni i privilegi che vuoi.
Infatti è ormai andata ma dal mio punto di vista serve più chiarezza e bisogna rispettare quanto detto, o per lo meno degnarsi di rispondere alle richieste. Poi per dirla tutta non ho ancora capito cosa è stato fatto con il server e servizi annessi e connessi. Parlo a titolo personale e dico che magari la prossima volta penserò meglio a cosa fare.

Infatti è ormai andata ma dal mio punto di vista serve più chiarezza e bisogna rispettare quanto detto, o per lo meno degnarsi di rispondere alle richieste. Poi per dirla tutta non ho ancora capito cosa è stato fatto con il server e servizi annessi e connessi. Parlo a titolo personale e dico che magari la prossima volta penserò meglio a cosa fare.
Su questo forum non si ottengono risposte, ormai è evidente.

Dai non è così, è solo incasinato. Pensate che sia facile gestire un forum di migliaia utenti? Se si. Bene apritelo voi e fate prima ;)
Nessuno ha scritto che è facile, ho gestito alcuni forum e so benissimo come funzionano.
Certo che se si vuole gestire un forum del genere con 3/4 persone diventa impossibile.
Personalmente comunque parlavo di altro, domande fatte più e più volte con tanto di tag alle quali non risponde nessuno.
Nulla di più, anche perché mi sono arreso con le segnalazioni semplicemente per il fatto che ad alcuni è permesso fare tutto, e altri vengono warnati se respirano.

Back
Top Bottom