- Punteggio reazione
- 12,762
- Punti
- 139
Allora perché non si fa una cosa chi ha più tempo aiutiamo i nostri amici e facciamo in modo che si fa un po' di pulizie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
devi aspettare che phicamaster legga tutti i mex! tranquillo!Buongiorno, io ho fatto la donazione e mandato la mail ma non ho ricevuto ancora alcuna risposta
Allora perché non si fa una cosa chi ha più tempo aiutiamo i nostri amici e facciamo in modo che si fa un po' di pulizie
hai un SOLO messaggio, NESSUN punteggio.. cosa ti aspetti?Ho contribuito e mandato per e-mail. In più sono utente phica ormai credo da 3/4 anni come mai sono level 0?
dal 2006 ...47 messaggi.. okBuon pomeriggio, sono iscritto dal 2006, ma come livello c'è scritto 0, si deve aggiornare?
devi fare una donazione su patreon se vuoi! cè il link! basta leggere il posto principalequindi che bisogna fare in concreto? grazie
fatto!devi fare una donazione su patreon se vuoi! cè il link! basta leggere il posto principale![]()
Non risponde il webmasterInviata mail
A me ha messo solo un like al messaggio in questo thread...evidentemente è troppo indaffaratoNon risponde il webmaster![]()