Shadowbellick
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 222
- Punti
- 49
Dopo un lungo periodo di quarantena per il Covid finalmente io e la mia ragazza riusciamo a vederci. È sabato sera, avevo in programma di portarla a mangiare qualcosa e poi tornare a casa mia o a casa sua per scopare dopo la lunga attesa ma la serata non andò così… Finiamo di cenare e lei mi dice che aveva organizzato con le amiche e i rispettivi fidanzati per andare in un bar. Io cerco a tutti i costi di convincerla a non andare proprio per non farmi rovinare i piani ma comunque per diversi motivi siamo dovuti andare per forza. Nel tragitto in macchina tra me e lei non so chi era più eccitato… lei continuava a toccarmi il cazzo da sopra il jeans facendo entrare ogni tanto qualche dito per sfiorarlo mentre io con una mano guidavo e con l’altra le palpavo il seno. Arriviamo fuori a questo bar in anticipo, in quanto le amiche sarebbero arrivate dopo quasi una mezz’oretta, e dopo un po’ di tempo ad aspettare e ad istigarci con le parole riusciamo a trovare parcheggio proprio di fronte al bar e aspettammo in macchina. Noi non siamo soliti a fare le nostre cose in macchina in quanto avendo spesso la possibilità di avere casa libera riusciamo sempre a soddisfare le nostre esigenze, ma ieri sera non è andata così… Lei non resisteva più, diceva che voleva leccarmi il cazzo e piano piano iniziava a slacciarmi la cintura dal jeans. Dopo pochi secondi la ritrovai con il mio cazzo in bocca senza pensare al fatto che non eravamo in un luogo appartato ma anzi era molto di passaggio per le auto. Lei senza problemi me lo leccava tutto, era desiderosa della mia sborra in bocca… Dopo un po’, mentre lei continuava, mi sono reso conto che affianco alla mia macchina c’era un’altra macchina con una coppietta all’interno, dove anche loro li vedevo prossimi a raggiungere l’intimità. Io lo riferisco subito alla mia ragazza e sapete qual è stata la sua risposta che non mi sarei mai aspettato? “Meglio che ci vedono amore così magari iniziano a scopare anche loro, anzi ora li facciamo godere noi”. Io rimasi stupito da queste parole perché non sono mai uscite parole del genere dalla sua bocca però ovviamente non mi tirai indietro non sapendo cosa aveva in mente quella pazza. Lei sembrava proprio presa dal fatto che poteva essere vista, infatti dopo un po’ nonostante facesse un po’ freddo si tolse la felpa (sotto la felpa non aveva ne maglia e ne reggiseno) e rimase con le tette di fuori a palparsele mentre continuava a godere mentre me lo leccava. Sentivo che la situazione ci stava sfuggendo di mano ma mi piaceva. Lei si rese conto che la coppietta non si era accorta di noi, allora senza pensarci due volte si sfilò i pantaloni, e iniziò a saltare sul mio cazzo. La coppietta finalmente capì in che situazione si trovava e la ragazza, gelosa che il suo ragazzo potesse guardare una 20enne bella soda scopare, iniziò anche lei a farlo eccitare… Iniziò diciamo una sorta di gara a chi lo faceva meglio. Io avrei tanto voluto entrare nella loro macchina e fare uno scambio di coppia poiché l’altra ragazza penso che aveva quasi una 30 anni ed aveva un seno micidiale, ma comunque l’altro ragazzo probabilmente preso dalla situazione molto eccitante sborrò subito e se ne andarono. La mia ragazza quando se ne andarono si rese conto del posto in cui eravamo, cioè dove stava succedendo tutto, allora velocemente mi fece venire sulle sue tette e ci ricomponemmo giusto in tempo poiché poco dopo sarebbero arrivate le sue amiche.