Massimomassim73
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 232
- Punti
- 43
Io mentre cavalco il dildo mi lecco tutto il seme dell orgasmo prostatico 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Hai fatto quasi centro, riprovaciC’ero quasi riuscito! Un po’ sono riuscito ad assaggiarne.
Che troiaC’ero quasi riuscito! Un po’ sono riuscito ad assaggiarne.
Era buona?C’ero quasi riuscito! Un po’ sono riuscito ad assaggiarne.
Ciao, per me se è rimasto da te qualcosa si aspetta. Questa cosa mi eccita parecchio. Facci sapere com'è andata.C’è un mio amico che è rimasto fuori di casa ed è qua a dormire, so che ha un cazzone ma è etero
Non so come fare
Ho voglia di prendere cazzi, soprattutto il suo
Ma non so come fare
Sarei curiosoIo sono finalmente riuscito, anche se ne è arrivata poca fino alla bocca. Oggi ci riprovo. Ovviamente con filmato.
Se oggi riesco carico il video.Sarei curioso
Leccarlo dalle tette è il mio sogno, ma non ho coraggio di chiederlo a mia mogliePremettendo che sono etero, a me capita qualche volta quando sono molto arrapato di volermi ciucciare la cappella da solo. Sono curioso, mi piacerebbe assaggiare ma solo la mia già mi diverto col precum ahah qualche volta ho provato a leccarlo ma dopo tanto stretching sono riuscito solo a leccare la punta e venire subito praticamente sborrando un po' sulla punta della lingua. Non ho apprezzato molto mi sa che devo provare a leccare quando vengo sulle tette a qualcuna o in bocca, ma vai a trovare una porca che non si tira indietro e aiuta ahah
Il mio sogno sarebbe quello di riuscire a leccarmelo da solo. Purtroppo la dotazione ed il fisico non mi aiutano, sennò sarei sempre lì a leccare e sborrarmi in bocca.Premettendo che sono etero, a me capita qualche volta quando sono molto arrapato di volermi ciucciare la cappella da solo. Sono curioso, mi piacerebbe assaggiare ma solo la mia già mi diverto col precum ahah qualche volta ho provato a leccarlo ma dopo tanto stretching sono riuscito solo a leccare la punta e venire subito praticamente sborrando un po' sulla punta della lingua. Non ho apprezzato molto mi sa che devo provare a leccare quando vengo sulle tette a qualcuna o in bocca, ma vai a trovare una porca che non si tira indietro e aiuta ahah
Il mio sogno sarebbe quello di riuscire a leccarmelo da solo. Purtroppo la dotazione ed il fisico non mi aiutano, sennò sarei sempre lì a leccare e sborrarmi in bocca.
Ti è piaciuto?L’altra sera mi sono venuto in bocca. Ho anche ingoiato
CertoTi è piaciuto?