pisello4
"Level 7"
- Punteggio reazione
- 5,780
- Punti
- 124
A leggere questi ultimi racconti mi è venuta voglia di rifarlo, sborrarmi in bocca dopo una bella e lunga masturbazione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
ti è piaciuta? saresti pronto ad assaggiare quella di un tuo amico?L'altra sera mi sono masturbato per due orette, poi sono venuto con delle calde schizzate sul mio petto e collo, ho raccolto subito tutto con le dita leccandomele...mi sono proprio gustato la mia sborra
È il tuo culo quello nella foto profilo?L'altra sera mi sono masturbato per due orette, poi sono venuto con delle calde schizzate sul mio petto e collo, ho raccolto subito tutto con le dita leccandomele...mi sono proprio gustato la mia sborra
Ci penso spesso a questa esperienzati è piaciuta? saresti pronto ad assaggiare quella di un tuo amico?
NoÈ il tuo culo quello nella foto profilo?
Be' io sono di Parma...anche io ho provato, ma al momento mi è passata la voglia...cmq se qualcuno di parma vuole assaggiare la mia....![]()
E' molto meglio assaggiare quella di un altro infatti. No non sono rincoglionito lo vedo che è un utente bannato...anche io ho provato, ma al momento mi è passata la voglia...cmq se qualcuno di parma vuole assaggiare la mia....![]()
questa è una cosa che mi eccita sempre molto ma per gli stessi motivi detti qui, non sempre mi riesce. Però adoro schizzarmi in faccia e sul petto e magari rimanere un po' con la sborra addosso, senza pulirmiL'argomento che stavo cercando... anch'io spesso ho il desiderio di sborrarmi in bocca, è capitato di mettermi sotto sopra prima di venire, il problema appunto è il ripensarci proprio nel momento del getto venendomi al massimo tra mento e collo, solo in un paio di occasioni un piccolo fiotto mi è finito in bocca...dopo l'orgasmo la voglia svanisce, quindi non raccolgo con le dita per leccarmele...una volta ho sborrato dentro una merendina, ero convinto che me la sarei mangiata, invece niente...forse dovrei sborrare in un piatto di riso magari da bendato, e poi mettermi a mangiare beatamente... comunque vorrei, come #sederino, almeno una volta fare un bel lavoretto di bocca ad un cazzo vero finché si svuota dentro di me, con l'eccitazione ancora viva e la testa tenuta ferma sicuramente farei il pieno
anch'io a volte faccio così... davvero eccitanteIo mi sdraio a terra,tiro gambe all'indietro,come per fare una capriola al contrario,e mi trovo col cazzo puntato sul viso
Sei atletico, se lo faccio io rimango bloccato con la schienaIo mi sdraio a terra,tiro gambe all'indietro,come per fare una capriola al contrario,e mi trovo col cazzo puntato sul viso
In realtà fa più male al collo, consiglio un cuscino ahahha,se riesci mettiti spalle ad un muro,così ci appoggi i piediSei atletico, se lo faccio io rimango bloccato con la schiena![]()
da ragazzo lo facevo senza problem,i ora non so se ci riuscirei forse sì perchè sono molto magro.Io mi sdraio a terra,tiro gambe all'indietro,come per fare una capriola al contrario,e mi trovo col cazzo puntato sul viso
stanotte ho sognato che mi segavo nel lavandino , venivo e la prendevo col dito portandola alla bocca , mi piaceva da impazzire, me la sono gustata tuttaAnche io ci penso spesso..l'ho fatto due volte...mi fa impazzire
Stiamo aspettando il video,cosi vediamo come fareIeri mattina, approfittando dell’assenza di mia moglie sono finalmente riuscito a sborrarmi in bocca. Non ne è entrata tantissima, però devo dire che mi è piaciuta. Domani pomeriggio ci riprovo, facendo anche un video.