Foto Sborrarsi in bocca

Io stando semplicemente steso sul letto con un cuscino, al momento giusto apro la bocca e gli schizzi mi finiscono dentro, qualcuno sul viso a volte se la mira non è precisa. I miei schizzi sono forti e vanno molto lontano, non ho mai avuto problemi.
E a me non cala l'eccitazione, anzi a volte continuo a segarmi con la bocca piena e sborro una seconda volta

Ieri mattina, approfittando dell’assenza di mia moglie sono finalmente riuscito a sborrarmi in bocca. Non ne è entrata tantissima, però devo dire che mi è piaciuta. Domani pomeriggio ci riprovo, facendo anche un video.
mmmmm come mi arrapa, anche io quando sono tanto eccitato mi stendo nella doccia e portando le gambe in alto mi punto il cazzo verso la faccia e sborro, mi eccita da morire, quando sto per venire dico anche frasi del tipo si dai sborrami , come se ci fosse un altro cazzo a sborrarmi, prova è eccitantissimo! anche a me piace la mia....però anche a me capita che dopo esser venuto mi passa quella voglia pazzesca e mi devo subito lavare, sarà per quello forse che lo faccio in doccia!
Cmq mostraci video se lo fai dai , sarà davvero bello da vedere

A me piace da morire ingoiare, preferisco sborrare in un bicchiere o nel preservativo così ingoio tutto e non spreco nemmeno una goccia di sperma. Certo sborrarsi in bocca e' tanta tanta roba, ho provato a farlo qualche volta. Quando il fiotto raggiunge perfettamente la tua bocca e' magnifico!

Io invece lo faccio con la mia lei le sborro addosso e poi la raccolgo con la lingua varie volte e la bacio, provate è eccitantissimo
Vero , a volte lo faccio anch'io , sborrare sulle tette o altro e leccare è molto bello (y)
c'è anche un altro thread dove si parla di questo , avevo pure scritto , sarebbe da cercare .....

Back
Top Bottom