- Punteggio reazione
- 1,130
- Punti
- 139
C’è qualcuno a cui piace sborrarsi in bocca? Che posizione assumete per farlo? Io ho trovato una posizione che dovrebbe consentirmi di farlo, sarebbe la prima volta. Raccontate le vostre esperienze.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Perché ogniuno reagisce a suo modo all'atto! Piace finché non si vieneMa perché vi passa la voglia se è una cosa bella che vi piace? A me non capita, boh
In passato ho provato a sborrarmi sulle mani, ma poi non sono mai riuscito ad assaggiarla. Facendo così dovrei riuscire a farlo.Ma perché vi passa la voglia se è una cosa bella che vi piace? A me non capita, boh
mmmmm come mi arrapa, anche io quando sono tanto eccitato mi stendo nella doccia e portando le gambe in alto mi punto il cazzo verso la faccia e sborro, mi eccita da morire, quando sto per venire dico anche frasi del tipo si dai sborrami , come se ci fosse un altro cazzo a sborrarmi, prova è eccitantissimo! anche a me piace la mia....però anche a me capita che dopo esser venuto mi passa quella voglia pazzesca e mi devo subito lavare, sarà per quello forse che lo faccio in doccia!Ieri mattina, approfittando dell’assenza di mia moglie sono finalmente riuscito a sborrarmi in bocca. Non ne è entrata tantissima, però devo dire che mi è piaciuta. Domani pomeriggio ci riprovo, facendo anche un video.
Vero , a volte lo faccio anch'io , sborrare sulle tette o altro e leccare è molto belloIo invece lo faccio con la mia lei le sborro addosso e poi la raccolgo con la lingua varie volte e la bacio, provate è eccitantissimo
Sei un vero maialino !Adesso ho sborrato sul dildo e me lo sono messo in culo… bellissimo, mi sono proprio sentito Troia
prima o poi sarà una esperienza che vorrei fare. Cioè di gustare la sborra di un bel maschione...Sempre meglio quella degli altri… però anche della mia non butto niente
Mmmmm che troia che sei...io mi sborro in faccia da sola con la bocca apertaAdesso ho sborrato sul dildo e me lo sono messo in culo… bellissimo, mi sono proprio sentito Troia