Spiderman1s
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 240
- Punti
- 33
Chi lo ha mai fatto? Io vorrei provare ma devo trovare il coraggio! Qualcuno ha consigli?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Farmeli da solo non ci riesco per via della pancetta. Però il desiderio è forteMi ha sempre incuriosito come cosa, come i pompini fai da te, ma non l'ho mai fatto
E servirebbero almeno 20 centimetri di cazzo...Farmeli da solo non ci riesco per via della pancetta. Però il desiderio è forte
Hahahahah è proprio veroE servirebbero almeno 20 centimetri di cazzo...
Appoggi la schiena al muro? Non sono così agileneanche io riesco ma la sborra se è copiosa me la bevo quasi sempre
[automerge]1677496637[/automerge]
avete mai provato a segarvi coricati con il cazzo i n giu verso il proprio viso?
Quanto riesci durare in questa posizione?sdraiato schiena al letto alzo le gambe vs la testa e via di sega, la sbrorra ti piove sul viso
Questa cosa devo provarla! Se ci riesco scriverò aggiornamento qui!!sdraiato schiena al letto alzo le gambe vs la testa e via di sega, la sbrorra ti piove sul viso
Ci proverò questa sera!il tempo utile per ejaculare
Sì, sono abbastanza carico, ieri sera ho segato senza venirefammi sapere,se sei carico, so soddisfazioni
Grazie!buon divertimento e buona spruzzata
Nessuno riesce a leccarselo ???Grazie!
È questione di flessibilità credono magari
io si, bellissimo!!!neanche io riesco ma la sborra se è copiosa me la bevo quasi sempre
[automerge]1677496637[/automerge]
avete mai provato a segarvi coricati con il cazzo i n giu verso il proprio viso?
Grande! Sei riuscito a centrare la bocca?Ragazzi... Ce l'ho fatta! Ho seguito il vostro consiglio, mi sono messo con le gambe al muro e col cazzo rivolto verso il viso.. È bastata una sega e via di schizzo in bocca! Mi sono praticamente coperto anche il viso della mia stessa sborra e a parte la sensazione mentale molto "strana" che ho provato subito dopo posso dire che il tutto è stato molto arrapante! Penso che da ora in poi lo farò molto poi spesso e lo consiglio a tutti!!!
Sono riuscito a centrare la bocca in pieno però ad un certo punto ho dovuto chiuderla perché era veramente troppa e rischiavo di spuntarla... Il resto è finita tutta sul visoGrande! Sei riuscito a centrare la bocca?
Questo è veramente il livello pro della sega! Bravo!Sono riuscito a centrare la bocca in pieno però ad un certo punto ho dovuto chiuderla perché era veramente troppa e rischiavo di spuntarla... Il resto è finita tutta sul viso