Volevo aprire un thread un po' più serio...io e mia moglie abbiamo nelle nostre fantasie avere un rapporto con una o più persone, non vorremmo però trovare partner a cui importi solo l'atto fisico, anche perché (giustamente) mia moglie dice che senza un minimo di situazione o coinvolgimento mentale non si aprirebbe a questo mondo. Abbiamo dato un'occhiata al sito A69 ma ci è sembrato solo la fiera della carne con pochissimi profili interessanti. Degli uomini poi non ne parliamo....tutti si autodefiniscono Bull e poi non sanno nemmeno corteggiare una donna. Da chi ha esperienza...come vi approcciate a questo mondo? Cercate solo sesso o anche un coinvolgimento un po' più mentale? Grazie mille
devo intervenire con la mia esperienza e conoscenza dei giochi con le coppie.
A69 come altri siti ormai è pieno di mercenarie sia singole che coppie, di molte coppie finte, di scambisti per finta e di numerosi sbruffoni che credono di incontrare mostrando il cazzo. urtroppo questa decadenza avviene anche nell'altro sito famoso per incontrare coppie cuck.
però ci sono ancora persone autentiche. l'unica guida che serve è quella di leggere attentamente i profili, scartare quelli idioti, e basarsi sui feed che i profili raccolgono. per inciso è difficile che un bull possa "corteggiare" la sweet perchè di solito il cuck non vuole anzi di solito non vuole la coppia. di solito dopo i primi contatti avviene un incontro de visu e, se i tre si piacciono, si va subito al sodo o si organizza. a me succede che si vada subito al sodo.
alla base di incontri un po' continuativi, ovvero che si ripetono, vi è lo stabilire un rapporto di amicizia con entrambi ma è difficile che il bull si permetta di stringere una amicizia particolare con la sweet a meno che non sia il cuck a permetterlo. il motivo è evidente.
negli incontri che si ripetono (ovvero il fatidico "bull fisso") può vvenire che la sweet si incontri da sola e che informi il cuck durante o dopo di quel che è successo. a me è capitato di essere bull fisso di alcune coppie, di solito si andava a cena, lei seduta vicino a me (le facevo inserire un ovulo vibrante telecomandato) e mentre si andava in appartamento mi faceva sedere dietro con lei e mi spompinava mentre il cuck guidava.
altre che non erano della mia città venivano per qualche giorno da me con il cuck che restava a casa sua. altre ancora quando si restava in un airb veniva a dormire nel mio letto e il cuck nell'altra stanza.
insomma se non ti frega nulla del rapporto diretto che si può instaurare il bull può comportarsi come un vero amante ma non tutti vogliono correre il richio della infatuazione. e i bull veri e più seri sanno perfettamente che non devono farsi coinvolgere. ciò non toglie che nel rapporto si possa instaurare anche un legame di cervello. insomma io le sweet le copo in testa prima che altrove.