Coppia cuck Rapporto a 3, scambio di coppia. Consigli & esperienze

• Thread starter Thread starter pietrino18
  • Start date Start date
  • Watchers Watchers 34
P

pietrino18

Guest
Volevo aprire un thread un po' più serio...io e mia moglie abbiamo nelle nostre fantasie avere un rapporto con una o più persone, non vorremmo però trovare partner a cui importi solo l'atto fisico, anche perché (giustamente) mia moglie dice che senza un minimo di situazione o coinvolgimento mentale non si aprirebbe a questo mondo. Abbiamo dato un'occhiata al sito A69 ma ci è sembrato solo la fiera della carne con pochissimi profili interessanti. Degli uomini poi non ne parliamo....tutti si autodefiniscono Bull e poi non sanno nemmeno corteggiare una donna. Da chi ha esperienza...come vi approcciate a questo mondo? Cercate solo sesso o anche un coinvolgimento un po' più mentale? Grazie mille

Il coinvolgimento “mentale” deve averlo con te. E il terzo deve diventare una sorta di sex toy di carne. Altrimenti ti fai male, fidati ;)
Mi sono spiegato un po' male mi sa...non è che si cerca uno di cui è innamorata ci mancherebbe. Il nostro coinvolgimento mentale così come il sesso tra noi due va strabene...non si farebbe questo passo per mancanze...ma solo per divertimento. Lei mi diceva che non vuole uno che entra si toglie i pantaloni e fotte come un martello.... probabilmente non si bagnerebbe nemmeno all idea. Magari trovare uno che ragioni con il cervello e non con il cazzo...magari fare due chiacchiere bersi un bicchiere di vino...lei che provoca e finire bene. Tutto qua... semplicemente a lei le cose meccaniche non piacciono.

Mi sono spiegato un po' male mi sa...non è che si cerca uno di cui è innamorata ci mancherebbe. Il nostro coinvolgimento mentale così come il sesso tra noi due va strabene...non si farebbe questo passo per mancanze...ma solo per divertimento. Lei mi diceva che non vuole uno che entra si toglie i pantaloni e fotte come un martello.... probabilmente non si bagnerebbe nemmeno all idea. Magari trovare uno che ragioni con il cervello e non con il cazzo...magari fare due chiacchiere bersi un bicchiere di vino...lei che provoca e finire bene. Tutto qua... semplicemente a lei le cose meccaniche non piacciono.
Appunto è questo il problema, creare un feeling è ciò che si crea tra un amante che all'insaputa del marito, fa breccia nella mente della moglie traditrice, è un pericolo immenso, se le fotte anche la testa, il rischio che si possa andare oltre è enorme! Tu a tua moglie sei piaciuto per il cazzo? O per il tuo modo di essere? Attenzione a ciò che si vuole! È meglio distinguere nettamente il sesso dall'intrigo mentale! A lei deve piacere il fatto che "goda con un cazzo dentro" che "goda a sapere che tu stia godendo a guardarla" che "goda della trasgressione di fare la troia davanti al marito con il suo consenso" e assolutamente MAI e poi MAI! che "goda perché le piace il bull mentalmente", perché se finisce che piace più del marito! È finita! Prepara le carte

Volevo aprire un thread un po' più serio...io e mia moglie abbiamo nelle nostre fantasie avere un rapporto con una o più persone, non vorremmo però trovare partner a cui importi solo l'atto fisico, anche perché (giustamente) mia moglie dice che senza un minimo di situazione o coinvolgimento mentale non si aprirebbe a questo mondo. Abbiamo dato un'occhiata al sito A69 ma ci è sembrato solo la fiera della carne con pochissimi profili interessanti. Degli uomini poi non ne parliamo....tutti si autodefiniscono Bull e poi non sanno nemmeno corteggiare una donna. Da chi ha esperienza...come vi approcciate a questo mondo? Cercate solo sesso o anche un coinvolgimento un po' più mentale? Grazie mille
Penso di essere più o meno nella stessa situazione, ho una partner con cui spesso fantastichiamo di condividere o anche solo farci guardare, abbiamo provato a cercare qualcosa, anche un singolo per farci vedere ma o non ci sembravano affidabili o sembravano tutte persone non idonee. Capisco che è difficile, per me il problema sta nel trovare qualcuno di cui potersi fidare e sciogliersi un po' in questi casi, penso che sia anche il nostro problema: vorremmo farlo con degli sconosciuti ma vorremmo garanzie di rispetto e fiducia reciproca, cosa che si costruisce conoscendo qualcuno col tempo.
P.s. se ti va di fare quattro chiacchiere anche in pvt possiamo parlarne perché davvero ho letto il tuo post ed ero tipo "mio dio ma parla di me" ahahah

Appunto è questo il problema, creare un feeling è ciò che si crea tra un amante che all'insaputa del marito, fa breccia nella mente della moglie traditrice, è un pericolo immenso, se le fotte anche la testa, il rischio che si possa andare oltre è enorme! Tu a tua moglie sei piaciuto per il cazzo? O per il tuo modo di essere? Attenzione a ciò che si vuole! È meglio distinguere nettamente il sesso dall'intrigo mentale! A lei deve piacere il fatto che "goda con un cazzo dentro" che "goda a sapere che tu stia godendo a guardarla" che "goda della trasgressione di fare la troia davanti al marito con il suo consenso" e assolutamente MAI e poi MAI! che "goda perché le piace il bull mentalmente", perché se finisce che piace più del marito! È finita! Prepara le carte
Capisco quello che dite me non lo condivido, mia moglie (e credo di conoscerla) non e una che apre le gambe e via godo subito, non e così nemmeno con me, non cerchiamo nemmeno uno che venga tutti i giorni a casa nostra...basta solo una volta. Prendere mentalmente non vuol dire innamorarsi o iniziare a frequentare a mia insaputa. Le cose tra noi vanno benissimo sotto tutti gli aspetti e io sono tranquillissimo sotto quel punto di vista. Ripeto non cerchiamo uno che sia un animale e basta ma che sappia almeno intavolare un minimo di conversazione. Per ultimo...non ce ne facciamo una malattia...se capita bene... altrimenti si va avanti come sempre e ti assicuro che dai racconti che senti a giro è decisamente sopra la media

Ciao...di dove siete? Effettivamente il coinvolgimento mentale è fondamentale, ma può essere pericoloso..
Toscana...ma non cerchiamo (,e mi ripeto), uno da frequentare tutti i giorni...ma almeno uno che ha un po' di educazione e sappia giocare un po'. Poi oh...se a voi piacciono solo quelli che entrano e fottono bene...ma non tutte le donne si lasciano andare alla stessa maniera

io posso raccontare la mia esperienza da "terzo incomodo" ;)
Mi è capitato di essere coinvolto in incontri a tre occasionali, ma anche di diventare il terzo di fiducia con coppie
entrambe le situazioni hanno aspetti intriganti, se gestite con rispetto e con il giusto atteggiamento
è estremamente eccitante l'incontro occasionale in cui il sesso trasgressivo e libero è la principale componente, cosi' come è molto eccitante il diventare amico intimo di una coppia con cui condividere, oltra al sesso, un rapporto di amicizia e fiducia
Leggo che al momento non cercate amicizie fisse, le scelte sono le solite:
siti di incontri
oppure
frequentare luoghi conosciuti per il carsex

Toscana...ma non cerchiamo (,e mi ripeto), uno da frequentare tutti i giorni...ma almeno uno che ha un po' di educazione e sappia giocare un po'. Poi oh...se a voi piacciono solo quelli che entrano e fottono bene...ma non tutte le donne si lasciano andare alla stessa maniera
Io toscana. Se ti va, parliamo con calma in chat o su Telegram

Dal 2007 al 2012 con una mia ex eravamo attivissimi in questo mondo, ai tempi c'era Desiderya che andava forte. Abbiamo avuto molte esperienze, a 3 sia mmf che ffm e a 4.

Ci si scriveva sul sito, ci si scambiavano i numeri di telefono, se ci si "piaceva" al telefono si passava all'incontro da qualche parte a prendersi qualcosa da mangiare o bere, ma anche una semplice passeggiata; da cosa nasce cosa, in qualche occasione (rara) abbiamo giocato anche al primo appuntamento. Con tanti non è mai nato nulla, con altri una sola volta e con qualcuno ci si è visti più volte.

Non ci è mai capitato di innamorarci di qualcuno, puro divertimento.

Con l'attuale compagna fantastichiamo parecchio su eventuali esperienze simili ma non abbiamo mai cercato nessuno.

Dal 2007 al 2012 con una mia ex eravamo attivissimi in questo mondo, ai tempi c'era Desiderya che andava forte. Abbiamo avuto molte esperienze, a 3 sia mmf che ffm e a 4.

Ci si scriveva sul sito, ci si scambiavano i numeri di telefono, se ci si "piaceva" al telefono si passava all'incontro da qualche parte a prendersi qualcosa da mangiare o bere, ma anche una semplice passeggiata; da cosa nasce cosa, in qualche occasione (rara) abbiamo giocato anche al primo appuntamento. Con tanti non è mai nato nulla, con altri una sola volta e con qualcuno ci si è visti più volte.

Non ci è mai capitato di innamorarci di qualcuno, puro divertimento.

Con l'attuale compagna fantastichiamo parecchio su eventuali esperienze simili ma non abbiamo mai cercato nessuno.
Hai centrato perfettamente quello che volevo dire io

devo intervenire con la mia esperienza e conoscenza dei giochi con le coppie.
A69 come altri siti ormai è pieno di mercenarie sia singole che coppie, di molte coppie finte, di scambisti per finta e di numerosi sbruffoni che credono di incontrare mostrando il cazzo. urtroppo questa decadenza avviene anche nell'altro sito famoso per incontrare coppie cuck.
però ci sono ancora persone autentiche. l'unica guida che serve è quella di leggere attentamente i profili, scartare quelli idioti, e basarsi sui feed che i profili raccolgono. per inciso è difficile che un bull possa "corteggiare" la sweet perchè di solito il cuck non vuole anzi di solito non vuole la coppia. di solito dopo i primi contatti avviene un incontro de visu e, se i tre si piacciono, si va subito al sodo o si organizza. a me succede che si vada subito al sodo.
alla base di incontri un po' continuativi, ovvero che si ripetono, vi è lo stabilire un rapporto di amicizia con entrambi ma è difficile che il bull si permetta di stringere una amicizia particolare con la sweet a meno che non sia il cuck a permetterlo. il motivo è evidente.
negli incontri che si ripetono (ovvero il fatidico "bull fisso") può vvenire che la sweet si incontri da sola e che informi il cuck durante o dopo di quel che è successo. a me è capitato di essere bull fisso di alcune coppie, di solito si andava a cena, lei seduta vicino a me (le facevo inserire un ovulo vibrante telecomandato) e mentre si andava in appartamento mi faceva sedere dietro con lei e mi spompinava mentre il cuck guidava.
altre che non erano della mia città venivano per qualche giorno da me con il cuck che restava a casa sua. altre ancora quando si restava in un airb veniva a dormire nel mio letto e il cuck nell'altra stanza.
insomma se non ti frega nulla del rapporto diretto che si può instaurare il bull può comportarsi come un vero amante ma non tutti vogliono correre il richio della infatuazione. e i bull veri e più seri sanno perfettamente che non devono farsi coinvolgere. ciò non toglie che nel rapporto si possa instaurare anche un legame di cervello. insomma io le sweet le copo in testa prima che altrove.

Leggo tanta confusione e pareri discordanti.
Il punto è che sì, il terzo deve essere un non amante, ma non può essere considerato solo un giocattolo erotico. Le donne non sono come noi, non ragionano solo con l'organo sessuale. Per loro serve qualcuno che sappia entrare in sintonia e stuzzicarle mentalmente. E tutta questa paura di perdere la moglie è infondata, sanno dividere benissimo anche loro la vita di tutti i giorni dai momenti una tantum di puro divertimento, tanto più che è una cosa condivisa con il proprio partner. Anzi, se ne parlano e condividono determinate cose è perché hanno piena fiducia in voi ed il rapporto è sincero e solido. Cercare solo uno con 20 cm di pisello ma con zero tatto e zero iniziativa è come regalarle un fallo di gomma ed a quel punto tanto vale andare al sexy shop.

Il punto è che sì, il terzo deve essere un non amante, ma non può essere considerato solo un giocattolo erotico. Le donne non sono come noi, non ragionano solo con l'organo sessuale. Per loro serve qualcuno che sappia entrare in sintonia e stuzzicarle mentalmente. E tutta questa paura di perdere la moglie è infondata, sanno dividere benissimo anche loro la vita di tutti i giorni dai momenti una tantum di puro divertimento, tanto più che è una cosa condivisa con il proprio partner. Anzi, se ne parlano e condividono determinate cose è perché hanno piena fiducia in voi ed il rapporto è sincero e solido. Cercare solo uno con 20 cm di pisello ma con zero tatto e zero iniziativa è come regalarle un fallo di gomma ed a quel punto tanto vale andare al sexy shop.
Grazie mille amico, e quello che intendevo

A mio avviso, il feeling e il legame della coppia deve essere alla base di tutto. Un feeling molto forte e soprattutto che in questo percorso nn deve mai mettere in discussione la fiducia del e nei confronti del partner

Condivido in pieno 👍

Non è vero che A69 è solo la fiera della carne. La verità è che essendo tra i siti più frequentati puoi trovarci di tutto, coppie serie e coppie fake, singoli consapevoli del gioco e singoli solo fanfaroni!! Io e mia moglie siamo iscritti su quel sito da quasi 15 anni e non abbiamo mai preso fregature, certo alti e bassi, soddisfazioni e delusioni ma mai fregature. La vera guida per non fallire sono i feedback, così evitiamo singoli che non ne hanno o ne hanno pochi, poi una volta scelti contattiamo le coppie che già li hanno incontrati per avere un giudizio diretto. Se poi sono coppie che abbiamo incontrato già ci fidiamo così e neanche le contattiamo. Insomma bisogna avere coraggio per passare dal dire al fare, a volte dire che quello o l'altro sito sono carnifici o genericamente che i bull non sanno corteggiare sono alibi che nascondono la paura di fare il grande passo.

Se vuoi io qualche esperienza sua con mia moglie che solo lo fatta e conosco anche a69 ero presente come coppia se ti va contattami posso raccontarti la mia esperienza

A69 è diventato uno schifo, mentri iol è solo una vetrina pubblicitaria per i club.
Ognuno ha il suo parere dettato dal punto di vista: i singoli ti racconteranno tutti di essere dei "bull" di successo tentando di farvi pensare che "solo voi non mi avete ancora provato! non sapete cosa vi perdete! e poi io penso solo al benessere vostro!" e invece il 99,9% più che tori sono leoni da tastiera sfigati che mendicano per del sesso mettendo foto finte su un sito, mentendo sulle dimensioni, sulle capacità e su come vi vedono... basta leggere come commentano qui le foto delle ragazze: cosa credi che possano pensare della donna che ami?
Le singole lascia stare, mosche bianche... più facile che la trovi per caso che sui siti: noi abbiamo avuto la fortuna di andare a letto con un paio di singole di A69 ma... la maggior parte stanno lì per sentirsi desiderate, corteggiate e fare le "ce l'ho solo io! adoratemi merde!" e poi non incontrano mai o vi chiedono soldi e regali. Abbiamo avuto più esperienze ed opportunità con amiche "di tutti i giorni" della mia donna.
Capitolo coppie... tante fake, troppe "vorrei ma non posso", un oceano di coppie scoppiate che ne approfittano per sparare gli ultimi colpi... insomma, generalmente una tristezza, ma qualcosa di decente si trova ancora!
Per tirare le somme: noi quando abbiamo voglia di trasgressione cerchiamo lo stesso "feeling" che cercate voi, e avete perfettamente ragione a farlo: niente che si intrufoli nel vostro rapporto, ma nemmeno essere considerati pezzi di carne dove infilare il cazzo... ma in generale, che sia su qualsiasi sito o app o tra amici preparatevi ad avere molta pazienza ed a provare molta frustrazione.

Quando trovate le persone giuste però... beh lì è una figata!

come è evidente ognuno ha parere personale sui siti citati. la mia esperienza è stata variegata finchè sono stato iscirtto (su iol qualche anno e sugli altri due una decina). ho collezionato feed su tutti ma non è che siano decisivi perchè specie nei primi tempi molti singoli chiedevano per favore che gli venisse rilasciata la "certificazione" (allora funzionava così) di incontri che magari non esistevano tantè che fu eliminata. aggiungo però che chi colleziona feed a muzzo da bull è da evitare er chi cone l'autore del topic cerca persone di diverso tipo, così come io evitavo coppie che avevano numerosissimi feed perchè cercavo e ottenevo altro genere, infatti le migliori coppie con cui ho giocato tramite quei siti non volevano feed ne ne lasciavano e alcune nemmeno le foto che fanno "curriculum". volevamo entrambi una situazione di gioco ripetuta e così era salvo quei giochi occasionali che nulla lasciano nemmeno nel ricordo perchè proprio "da bestie". con quelle coppie di cui ho detto si sono fatte anche vacanze insieme, ma nessuno lo ha mai saputo..

Back
Top Bottom