Coppia cuck Rapporto a 3, scambio di coppia. Consigli & esperienze

• Thread starter Thread starter pietrino18
  • Start date Start date
  • Watchers Watchers 34
Dico la mia da singolo.
A me è capitato di fare qualche incontro con coppie, non molti, e tutti con conoscenza tramite A69.
Parto con il dire, e posso sembrare fuori dagli schemi, che il termine “bull” a me non è che piaccia molto, io userei più che altro la definizione di compagno di giochi o anche amico volendo. Lo dico semplicemente perché il termine “bull” lo associo ad un qualcosa di meccanico e, nonostante si parli di giochi di sesso, piaceri carnali, ridurli proprio a qualcosa di meccanico non mi sembra giusto.
Penso che un minimo di conoscenza della coppia, fare quattro chiacchiere, una cena o un aperitivo possano solo rendere più bello ed eccitante il gioco.
Poi naturalmente ognuno è libero di interpretare un incontro con meglio crede.

Dico la mia: con uno sconosciuto sarebbe meglio, meno rogne ma... chi ti porti dentro le mura di casa? Ma anche solo in una stanza d'albergo! Probabilmente si potrebbe combinare un sacco tra gli utenti/coppie del forum ma c'è sempre quel dubbio e non parlo di fregatura da profilo fake, per quello ce ne si fa una ragione, capita sicuramente vista la quantità di cazzari in giro. Chi ci dà la sicurezza di trovare una persona per bene? Nessuno. Qui sta il problema.

Cap
Dico la mia: con uno sconosciuto sarebbe meglio, meno rogne ma... chi ti porti dentro le mura di casa? Ma anche solo in una stanza d'albergo! Probabilmente si potrebbe combinare un sacco tra gli utenti/coppie del forum ma c'è sempre quel dubbio e non parlo di fregatura da profilo fake, per quello ce ne si fa una ragione, capita sicuramente vista la quantità di cazzari in giro. Chi ci dà la sicurezza di trovare una persona per bene? Nessuno. Qui sta il problema.
Capire una persona da foto e messaggi è difficile e se persone false può trarre in inganno. Ma penso che sia un passo in più rispetto all’andare alla cieca.

Cap

Capire una persona da foto e messaggi è difficile e se persone false può trarre in inganno. Ma penso che sia un passo in più rispetto all’andare alla cieca.
I principali serial killer erano/sono persone insospettabili, spesso di aspetto curato, descritte dai vicini come bravissime persone... Qui sto esagerando ma basta che uno sia stronzo dentro e faccia qualche filmato e lo metta in giro per rovinare la vita di una coppia, tanto per citare una possibilità. Ed è successo e continua ad accadere.

Da esperienze sia come single in passato che come coppia , tutto è basato sulla chimica.E' fondamentale un totale coinvolgimento delle parti .....una forte attrazione e coinvolgimento dei sensi....altrimenti la differenza tra uomo e conigli è pari a zero...Niente deve essere scontato , altrimenti tutto perde di colore.

I principali serial killer erano/sono persone insospettabili, spesso di aspetto curato, descritte dai vicini come bravissime persone... Qui sto esagerando ma basta che uno sia stronzo dentro e faccia qualche filmato e lo metta in giro per rovinare la vita di una coppia, tanto per citare una possibilità. Ed è successo e continua ad accadere.
Sulla stronzaggine diffusa non ci sono dubbi purtroppo. E per quello che sono “giochi” da fare con i piedi di piombo e la massima attenzione in primis per la coppia, che deve essere sicura, convinta e in perfetto accordo sull’esperienza che farà.

I feedback sui siti di incontri ci sono apposta. E' un po' come tripadvisor, pochi feedback positivi non sono una garanzia ma molti feedback (da 7/8 in su) sono una garanzia eccome, quanto meno a non avere sorprese o trovarsi davanti dei poco di buono. Se ad esempio un singolo o una coppia hanno incontrato altre coppie e queste coppie ne hanno parlato tutte quante sempre bene, può darsi pure che poi nell'incontro non ci sia feeling, ma di certo quel singolo o quella coppia non saranno né fake né maleducati. Io iscritto in coppia da anni su A69 e LMO, con questo metodo mai avute sorprese negative.

I feedback sui siti di incontri ci sono apposta. E' un po' come tripadvisor, pochi feedback positivi non sono una garanzia ma molti feedback (da 7/8 in su) sono una garanzia eccome, quanto meno a non avere sorprese o trovarsi davanti dei poco di buono. Se ad esempio un singolo o una coppia hanno incontrato altre coppie e queste coppie ne hanno parlato tutte quante sempre bene, può darsi pure che poi nell'incontro non ci sia feeling, ma di certo quel singolo o quella coppia non saranno né fake né maleducati. Io iscritto in coppia da anni su A69 e LMO, con questo metodo mai avute sorprese negative.
Sicuramente i feedback danno un aiuto, almeno nel capire se una persona e affidabile. Poi sul feeling è un altro discorso, quello lo si capisce solo conoscendosi, varia da persona a persona.

Condivido.
Ma LMO con suo sistema attuale non mi piace.
Ho perso moltissimi feed da coppie che si sono cancellate e non permette uno scambio comunicativo se non si è abbonati( per singolo ).
A69 iniziato a guardarlo da poco, ma non mi piace che ci si possano dare più feed alla stessa persona e può succedere di feed falsi.
Di sicuro come dici tu, chi ha molti feed e coppie ne parlano bene è una garanzia di sicurezza Come feeling è sempre soggettivo

Condivido.
Ma LMO con suo sistema attuale non mi piace.
Ho perso moltissimi feed da coppie che si sono cancellate e non permette uno scambio comunicativo se non si è abbonati( per singolo ).
A69 iniziato a guardarlo da poco, ma non mi piace che ci si possano dare più feed alla stessa persona e può succedere di feed falsi.
Di sicuro come dici tu, chi ha molti feed e coppie ne parlano bene è una garanzia di sicurezza Come feeling è sempre soggettivo
Io sono da 4 anni circa su A69, con pochi feedback perché ho fatto pochi incontri 😅😅🤣🤣🤣🤣.
Sul fatto che si possa trovare di tutto sono d’accordo, la gente “strana” (uso un aggettivo gentile) c’è in abbondanza, compresi quelli dei feed falsi. Però non la vedo una pecca quella di lasciare più feedback. Poi sono scelte, io ne lascerei uno anche se frequentassi più volte la coppia. Magari al primo incontro “conoscitivo “ non lo darei, ma al secondo si. Poi se i giochi si fidelizzassero ben venga, ma dare 3/4 feedback no.

Back
Top Bottom