OP
ciccicirri
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 686
- Punti
- 93
meraviglioso, chissà quanti cazzi duri intornoTipo così….
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
meraviglioso, chissà quanti cazzi duri intornoTipo così….
Adoro quando i reggiseni non sono all'altezza del loro contenuto e iniziano a cedere facendo uscire le tette un po ovunquefuoriuscite...![]()
Sento il suono dello strappo solo vedendo la fotoQuesto povero reggiseno ha accusato il colpo, forse era un po sottodimensionato?!Visualizza allegato 24228874
La seconda chiede pietà
Si dice fortuna del maritoanche mia moglie ha questo problema
Anche mia moglie aveva un reggiseno simile che ha fatto la stessa fineQuesto povero reggiseno ha accusato il colpo, forse era un po sottodimensionato?!Visualizza allegato 24228874
Che hanno portato mogli ignare a bere al ritorno a casa ahahRagazzi chi di voi ha visto dal vivo al mare costumi che stavano per esplodere così??
Troppi spazzi?? Bhe, si può ovviare riempiendoli con un bel cazzo li in mezzoQuesti invece sono i problemi opposti, vediamo chi è attento ai dettagli!
Visualizza allegato 24233514Visualizza allegato 24233513
Io lo metterei anche a chi gli spazzi non li ha ahahhahaTroppi spazzi?? Bhe, si può ovviare riempiendoli con un bel cazzo li in mezzo![]()
il pizzo del reggiseno stretto che lascia i ricami sulla pelle è pura poesiaCiao a tutti
Apro questo thread per gli amanti dei reggiseni
Per parlare anche dei problemi (che però a volte danno grandi soddisfazioni), troppo piccoli per un seno troppo grande e sbordano da tutte le parti, a volte troppo grandi per delle tettine e ci regalano delle belle sbirciate ai capezzoli.
Qualche reggiseno rotto nel momento sbagliato e via scorrendo
Visualizza allegato 24207203Visualizza allegato 24207204Visualizza allegato 24207209Visualizza allegato 24207210
E le leggi della fisica...muteUn altro povero reggiseno messo a dura provaVisualizza allegato 24262983
Che broccheE le leggi della fisica...mute![]()