Paola Saulino

andromed

"Level 0"
Punteggio reazione
13
Punti
0
Non so chi sia ma con questa dichiarazione ha attratto la mia attenzione!

“Praticherò sesso orale con dovuta e accurata maestria, portando a compimento il mio dovere fino alla fine, senza perdermi neanche un goccio della vostra essenza, rigorosamente guardandovi negli occhi, a chi voterà no al referendum”

Qualcuno ha il suo indirizzo di casa?
Voterò NO

Non voterei NO nemmeno se mi facesse un pompino al giorno per i tutti prossimi giorni della mia vita.

Che poi, ha copiato pari pari il discorso di Madonna.
Speriamo almeno abbia gli stessi effetti, ovvero: ottenere il contrario.

io avrei votato no a prescindere...la zoccola è napoletana,come me....le ho anche mandato un messaggio via fb ma non ho ricevuto risposta...eppure sono(non a detta mia,ma di mia moglie,ex fidanzate ed amanti varie) un bell uomo...mah

Io mi sto tutto arrapto per quella, ma è proprio bellissima un culone stupendo e... Organizziamoci e andiamo a farci succhiare il cazzo che magari ci fa pure scopere culo e fica

purtroppo si,è tutto un bluff....la troia continua a dire di aver fatto già qualche tappa,ma nessuno sa dove si faccia in ogni città che è andata,lei non da info ne risponde ai messaggi....è tutto un pacco!!!!!
la zoccola(che poi se non fa i bucchini è a chiavc e tutt e zoccl!!!) ha contato solo palle fin ora!!

E' solo un po' di pubblicità di una ragazza parecchio eccentrica e istrionica. Alla fine tanto fumo e niente arrosto, com'era prevedibile...nemmeno la Selen dei tempi d'oro avrebbe potuto star dietro a tutte le candidature che avrà ricevuto...

Back
Top Bottom