Stupendo racconto continua giò
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Grande racconto migliora sempre più. Vai vai continua senza sosta, sempre un piacere passare il tempo con questo raccontofatemi sapere cosa ne pensate della storia , stasera se riesco metto altro ora arrivano i capitoli più belli .
Siamo in attesa, vai stupiscicifatemi sapere cosa ne pensate della storia , stasera se riesco metto altro ora arrivano i capitoli più belli .
Sì mi è piaciuto moltofatemi sapere cosa ne pensate della storia , stasera se riesco metto altro ora arrivano i capitoli più belli .
Vedo stasera di farloCiao, niente più capitoli?
niente?Vedo stasera di farlo
domani sera metto il seguito , scusate l'attesa !niente?
Certo si se riesco già in settimanaCi sarà un continuo?
attendiamo con ansia. Se ci riesci metti due puntateCerto si se riesco già in settimana
Domani credo di postare nuovo capitoloattendiamo con ansia. Se ci riesci metti due puntate![]()
non vedo l'ora di "incontrare" ancora Matilde... ormai mi ha preso un sacco!!!Domani credo di postare nuovo capitolo
Wow, una bella orgia con al centro MatildeLa mamma interpreta perfettamente il ruolo della domestica disponibile e a mi piace assistere a tutto questo.
Nei giorni successivi non successe nulla di particolare ma sia io che mia madre eravamo molto emozionati all'idea della presenza degli amici di Alberto e di mia madre come domestica all'evento.
Nel primo pomeriggio della giornata sarebbe avvenuta la partenza a casa di Alberto, io e mia madre inventammo una buona scusa per trascorrere il pomeriggio fuori casa, dicendo che saremmo andati a vedere i mobili per l'appartamento estivo dei miei genitori. Comunque ci siamo diretti entrambi all'appartamento di Alberto. Nonostante la partenza fosse alle cinque, avevamo incontrato Alberto un'ora prima per preparare tutto.
-Vedrai che farai impazzire questi uomini e con un po' di fortuna gli mostrerai anche le tue tette, eh, bella? –Gliel'ho detto mentre eravamo in macchina.
-Dai, dai, non è che andrò in giro a mostrare le mie tette a tutti. Come fai a dire queste cose a tua madre? – Rispose ironicamente.
Quando siamo arrivati Alberto era già nel suo appartamento. Abbiamo subito detto a mia madre di indossare l'uniforme . Mentre lo faceva non perdevamo l'occasione di toccarle il culo o le tette mentre lei rideva contenta delle nostre carezze. Indossò anche un perizoma nero e delle calze dello stesso colore il cui bordo superiore le copriva appena la gonna. Ha completato il suo outfit con tacchi alti e un berretto. La verità è che ero super eccitato nel vedere mia madre con quell'uniforme audace che metteva facilmente in mostra le tette e le cosce . Poi Alberto spiegava dove erano le bevande, come doveva prepararle e chi più ne ha più ne metta, tra battute e sfioramenti vari, il tempo passava r la temperatura aumentava sempre di più .
Eravamo d'accordo che sarebbe stata mia madre ad aprire la porta quando fossero arrivati gli amici di Alberto. In questo modo avrebbe saputo, dalla sua reazione e dai successivi commenti, come sarebbero potute andare le cose e anche l'atmosfera si sarebbe surriscaldata quando avesse visto la cameriera arrapata che Alberto si era scopato. Consigliai anche ad Alberto di spiegare che cameriera l'aveva assunta presso una ditta di lavoro interinale solo per quel pomeriggio e che così avrebbe potuto dire loro, all'inizio, che era una moglie e casalinga fedele che lavorava di tanto in tanto a tempo come collaboratrice domestica ma che l'azienda le aveva regalato quella divisa. In questo modo la situazione sarebbe stata ancora più morbosa nel scoprire quanto potesse essere puttana mia madre.
"Come se non fossi una brava moglie e casalinga!" disse divertita e simulando rabbia.
"Certo che lo sei, mamma, molto buona, lo sei e lo sei, ma molto buona..." le dissi seguendo la battuta mentre le accarezzavo le cosce sotto la cortissima gonna dell'uniforme.
Poi abbiamo visto quale sarebbe stato il mio punto di osservazione ideale. La migliore prospettiva della stanza senza essere visti si otteneva dalla cucina purché la porta della cucina non fosse chiusa completamente. Concordammo anche che per nessun motivo gli ospiti di Alberto dovevano entrare in cucina. Mia madre, da brava cameriera, avrebbe dovuto servire loro quello che volevano da lì .
Cinque minuti prima dell'orario previsto arrivò il primo ospite. Quando mia madre lo aprì, rimase davvero sorpreso e guardò con più che apprezzamento le abbondanti curve di mia madre. Poi salutò Alberto che lo aspettava seduto sul divano e mia madre andò in cucina fingendo di fare le sue faccende.
-Ma da quando hai una domestica, ragazzo? E, se mi permetti, che domestica, eh, bastardo?
-Beh, è una donna matura
-Sì, ma che tette, bastardo, e che culo... E tutto bello in mostra. Questo è saper organizzare gli incontri con gli amici, Alberto.
Alberto poi spiegò dell'azienda di lavoro interinale, che l'aveva assunta per servirgli da bere quel pomeriggio così non dovevano occuparsi di nulla, della curiosa divisa che le avevano regalato e così via.
-Bene, oltre a giocare e bere qualche drink, vedremo un bel panorama, perché la signora ha qualcosa da far vedere, eh?
"E per giocare..." rispose con garbo Alberto. Peccato che sia una brava donna sposata.
-Beh, quelli sono le migliori. Suo marito non la vedrà qui con quattro uomini, quindi la piccola cameriera potrebbe perdere il controllo.
-Ma deve avere più di 50 anni... -Alberto gli disse per controllare la reazione del suo amico al fatto che la cameriera non era una giovane bomba ma una signora matura sopra i 50 anni.
-Beh, non mi piacciono quelle di quell'età, no. Vediamo se riesco a mettere le mani su questa e ti dirò... Non ti piace o cosa?
-Ad essere sincero, ti dirò di sì. Una donna della sua età mi rende un po' morboso, e ancora di più con quella divisa. Non mi lamenterò con l'agenzia per avermela inviato così, non crederci. rispose Alberto, facendo un gesto malizioso e poi scoppiarono tutti e due in una sonora risata.
Mentre parlavano mia madre era con me ad ascoltare in cucina e le dissi:
-Devi vedere come piaci agli uomini, ehi, bella troiona ! E non mi sorprende, mamma, perché sei pronta per essere scopata . Questi bastardi mi stanno rendendo così geloso. Qualunque cosa decidano, apprezzeranno la bellezza di una femmina davvero speciale.
"Stai zitto, zitto..." rispose ridendo piano mentre i due uomini continuavano a scambiarsi impressioni su mia madre.
Erano lì quando suonò di nuovo il campanello. Mia madre allora mi diede un rapido bacio in bocca e uscì per aprire la porta. Risultarono essere i due amici di Alberto: un ragazzo un po' più giovane del precedente, sui 35 anni, che fissava stupito mia madre, e un altro uomo più anziano, sui 65 anni o giù di lì .
Alberto li salutò subito e spiegò nuovamente i motivi e le circostanze della presenza di mia madre in casa. Questa volta chiamò anche mia madre per presentarla ai suoi amici:
-Signora Matilde, venga, per favore. Guarda, ti presento i signori che questo pomeriggio saranno con me a fare una piccola partita a carte, come ti ho già detto, e ai quali dovrai servire.
-Come dici tu. – disse mia madre interpretando molto bene la sua parte.
-Vedrai che non ti diamo molto lavoro. –Alberto continuò con la sua gentile presentazione.
-Beh, sono qui per qualunque cosa avete bisogno. –ha risposto mia madre, facendomi diventare il cazzo ancora più duro.
Poi Alberto ha iniziato il giro di presentazioni presentando Julián, il primo arrivato, un uomo di circa 45 anni. Era un uomo grosso senza essere grasso, con i capelli un po' grigi e vestito elegantemente. Mentre salutava mia madre con due baci, gli altri lo imitarono quando furono presentati. Il giovane, si chiamava Miguel, era bello e senza dubbio sarebbe piaciuto a mia madre, e l'Armando più vecchio, con i modi di un gentiluomo, piuttosto calvo, non molto alto, un po' grasso, con un po' di una pancia e circa 65 o 67 anni.
Fatte le presentazioni, Alberto continuò a spiegare l'impresa di lavoro interinale, dicendo che gli era sembrata una buona idea intrattenere i suoi amici con la comodità di essere serviti da una domestica e che se a loro fosse piaciuto lo avrebbe riproposto successivamente poiché farlo in questo modo, tramite l'agenzia, è stato molto economico. Ha anche aggiunto:
-Devo scusarmi nei confronti della signora Matilde poiché, come può vedere, l'agenzia di lavoro interinale non aveva più le tradizionali divise da colf e le hanno dato questa.
"Ebbene, la verità è che ti sta benissimo e sei bellissima, signora Matilde," disse Julián, rivolgendo un sorriso a mia madre. Sarà un piacere essere servito da te
-Grazie, signore. –Lei rispose.
continuò Alberto, molto nel suo ruolo, "perché nonostante l'errore avvenuto in agenzia con la divisa, la signora Matilde è una donna sposata e molto perbene, certo, e dobbiamo fare in modo che si senta a proprio agio tra noi.
"Ebbene, se non le dispiace, signora," intervenne il più grande di tutti, quello che si chiamava Armando, "le dico che spero che si senta a suo agio e sicura nonostante i guai con la divisa posso assicurarvi che siete tra gentiluomini." Ma se mi permette, signora Matilde, aggiungo anche che sono quasi felice di quella confusione visto che lei è proprio bella e almeno un vecchio come me potrà deliziarsi gli occhi con una bellezza attraente come te .
-Ops, ma che dice ! – rispose mia madre – Non sei affatto vecchio e per il resto grazie, siete molto gentili e vi posso assicurare che mi trovo molto a mio agio in mezzo a voi. Sei un vero gentiluomo e se non pensate che sia male , non mi dispiace indossare questa uniforme, anche se la verità è che è un po' corta, ih ih...
-Sì, lo è, ma quella che la gonna rivela sono delle gambe davvero bellissime, signora Matilde.
-Grazie, sei molto gentile anche se la verità è che alla mia età le mie gambe sono più da nascondere che da mostrare.
-Insisto che sono belle gambe, mia signora. Beh, spero – disse ancora il vecchio – che non ti dispiaccia se ti faccio i complimenti...
-Certamente no, signore. Ci mancherebbe . È molto bello sentire queste cose. Alla mia età, non credo di sentirli tutti i giorni. Grazie mille, sei molto gentile.
"Condivido le parole della mio amico: sei molto carina, Matilde," ha detto Julián, il 45enne, "e spero che a te non dia fastidio la nostra audacia nel farti i complimenti visto il tuo status di donna sposata.. ."
-Beh, mio marito non è qui quindi non sentirà quello che mi dici. –Tutti a questo punto risero e mia madre poi continuò:- D'altra parte spero che tu sia discreto riguardo a questa uniforme. Ecco, in questo clima di discrezione che mi ha garantito il signor Alberto, come vi ho detto, mi trovo molto bene e non mi dispiace essere vestita così davanti a voi anche se si vede un po' più del necessario , ma, sinceramente, non vorrei che mio marito scoprisse che ho indossato questa uniforme davanti a te...
"Stai tranquilla, Matilde," intervenne Armando. Sei tra gentiluomini.
Le cose stavano andando piuttosto bene. Cn Armando e Julián non c'erano dubbi , mia madre stava facendo l’impressione che volevamo . L'unico sconosciuto era il più piccolo, Miguel, ma gli sguardi che lanciava alle tette di mia madre, completamente visibili attraverso il tessuto della divisa, erano di buon auspicio.
Si sedettero immediatamente per la partita e ordinarono delle bevande, che mia madre preparò e servì in modo efficiente. Quando servì da bere a miguel , la ringraziò e gli diede una pacca sulla spalla mentre dirigeva lo sguardo verso le tette di mia madre, perfettamente visibili attraverso il tessuto nero trasparente e che erano molto vicine al viso dell'uomo mentre mia madre metteva il bicchiere il tavolo.
Una volta servite le bevande cominciò il gioco e mia madre rimase in piedi vicino al tavolo dietro ad Alberto in modo che gli altri potessero vederla bene. Dopo qualche minuto si sedette sul divano, accavallando le gambe e regalando, vista la misura ridotta della sua gonna, una completa porzione di cosca a chi le stava davanti, soprattutto a Miguel, il giovane, e Julián.
"Non so se perdo perché ricevo brutte carte, perché sono un cattivo giocatore o perché mi perdo guardando le gambe della signora Matilde", disse Julián pochi istanti dopo.
"Oh, scusatemi, se vi dà fastidio vado in cucina..." disse mia madre con molta abilità, alzandosi velocemente.
-No, no, no... Per favore, per niente al mondo. –Julián si affrettò ad esclamare. Preferirei sprecare l'intero pomeriggio e poter vedere le sue gambe piuttosto che guadagnare tutti i soldi da questi idioti e smettere di guardare tutta quella bellezza.
"Come stai, Don Julián..." disse mia madre, sorprendendo anche me con il suo ruolo di attrice.
Successivamente Alberto chiese a mia madre di servire un altro giro di drink. Mentre lo faceva sotto lo sguardo attento di tutti i presenti , Julián insisteva ancora con l'argomento della sua sfortuna:
-Non so se non dovrò chiederti di lasciarmi toccare la tua schiena, Matilde. Dicono che sia una porta fortuna, vero?
"La fortuna è toccare la gobba, bruto," intervenne il più giovane, quello chiamato Miguel. E ovviamente la signora Matilde ha una schiena molto bella e per niente accidentata.
-Beh, un motivo in più per toccarla... -rispose allegramente Julián e poi aggiunse, con un po' di rammarico:- Oops! Perdonami, Matilde, la verità è che penso che forse ho esagerato con mia audacia; Stiamo scherzando con voi e...
-Non si preoccupi, signor Julián. -Rispose lei avvicinandosi nuovamente all'uomo. -Le tue parole sono molto lusinghiere; E se pensi che toccarmi la schiena possa aiutarti a cambiare la tua fortuna, sentirti libero di toccarla.
Mia madre ormai si era posizionata accanto al signor Julián e lui, lanciando prima un'occhiata ai suoi compagni come per chiedere la loro approvazione, accarezzò dolcemente la schiena nuda di mia madre.
-Vediamo se invece di essere più fortunato adesso sarai più sprovveduto... – rise Alberto.
-Che sia una fortuna o meno, mi sento già fortunato di aver potuto accarezzare una donna così bella.
-Oops, oops, oops... come state.. Da un lato vorrei che mio marito si sentisse dire queste cose, così possa vedere che posso ancora piacere un po' agli uomini, anche se dall'altro lato preferisco che non scopra nulla , Ovviamente. Cosa direbbe se mi vedesse che un altro uomo mi accarezzasse la schiena, soprattutto vestita così!
-Ciò che non è giusto è che la fortuna sia tutta tua e che tu vada molto d'accordo anche con una donna così attraente, –disse Alberto divertito.
"Bene," intervenne mia madre, "spero che questo non crei problemi tra voi nel gioco." È l'ultima cosa che vorrei nel mio primo giorno di lavoro con te. Quindi qualunque cosa tu voglia... Quello che voglio dirti è che non ho problemi se tutti vogliono massaggiarmi la schiena, eh? Non voglio essere motivo di discordia tra amici.
-Davvero non ti sembrerebbe male se osassimo fare così tanto, signora Matilde? –disse Alberto.
-Oh, beh, certo che no. Per me questo non è affatto spiacevole, lo sarebbe di più. Sei così gentile e premuroso... Se mio marito non lo scopre e pensi che ti darò fortuna... Sono felice. Sono qui per fare qualunque cosa ordinino.
Poi Alberto ha messo la mano sulla spalla di mia madre e l'ha abbassata lungo la schiena fino a raggiungere il suo sedere sopra la gonna. Ripeté più volte questa operazione, rendendo evidente che la sua carezza non si limitava alla schiena nuda di mia madre ma si estendeva più e più volte sul sedere, anche se sopra la gonna corta.
Il dettaglio, ovviamente, non è passato inosservato agli altri uomini. Tutti guardarono la mano di Alberto raggiungere la parte superiore del sedere di sua madre e sorrisero quando videro che a lei non dava fastidio. Anche lei, infatti, sorrise, un sorriso complice che aiutò a dissipare ogni dubbio e mancanza di audacia che potesse rimanere in qualcuno degli uomini.
Poi è stato Miguel, il più piccolo, a procedere con il rituale dell'accarezzatura sulla schiena di mia madre. Lei stava accanto a lui e lui le passava ripetutamente la mano sulla schiena mentre le faceva i complimenti dicendole che aveva una schiena molto carina. Quando sembrava che avesse finito, il giovane osò mettergli una mano sulla coscia e anche lui l'accarezzò brevemente. Anche questo non è passato inosservato agli altri e Julián ha detto:
-Ehi, Miguel; Questo ti darà fortuna extra... lo stesso che fa per Alberto...
Tutti risero e poi Armando, il più grande, disse:
-È evidente che non conosci la cultura popolare. La fortuna viene dal toccare la gobba sulla schiena di un uomo, e la signora Matilde è una donna che non ha la gobba sulla schiena, ovviamente, ma piuttosto una schiena molto bella, ma quello che ha, come tutte le donne, sono delle protuberanze. davanti; Mi riferisco, logicamente, al suo seno, che tra l'altro è molto carino, come possiamo vedere grazie a questa uniforme molto interessante che indossa. Ed è a questo che mi piacerebbe toccare..
"Non oso chiederti di farmi toccare quei bei seni," intervenne Julián ridendo, "ammetto che non oso, anche se sarebbe una fortuna perché stiamo guardando una donna davvero attraente."
"Credo che stiamo esagerando con la signora Matilde..." intervenne Alberto, adottando un tono un po' serio che sembrava plausibile. Ma poi, come lo stesso Alberto senza dubbio si aspettava, è intervenuta mia madre:
"Niente affatto, signore," lo corresse lei, "non mi è mai capitato e potete credermi che è molto piacevole per una donna." È molto lusinghiero che gentiluomini così eleganti come voi notino le... beh, le tette di una donna come me... e se non fosse per il fatto che non so cosa penserebbero di me, non credo che avrei reso loro difficile il contatto... beh, non so cosa dico. Se mio marito lo scopre... Scusate...
-Mia signora, non abbiamo nulla da scusare, anche se forse dovresti scusare la nostra audacia.
-No, no... audace? Ma se siete dei perfetti gentiluomini... Credetemi, ne sono felicissima. Però, ufff... se mio marito scoprisse che sono così davanti a quattro uomini e che mi lascio anche toccare sulle spalle e addirittura dico che non mi dispiace essere toccata... Ufff, non voglio nemmeno pensarci.
-Ma tuo marito non scoprirà niente, cara. – disse il signor Armando mentre, con grande audacia e tatto allo stesso tempo, posava una mano su una delle tette di mia madre. Sospirò piano e fece anche un breve sorriso di approvazione prima di dire:
-Ebbene, poiché voi siete un vero gentiluomo, Don Armando, io, se mi assicura la vostra discrezione, non mi opporrò a nulla di ciò che mi propone un gentiluomo colto e galante come voi.
-Grazie mille, mia signora. Grazie e lascia che ti dica che quello che dici è molto interessante, Matilde, molto interessante e apre molte possibilità...
Poi il signor Armando ha messo entrambe le mani sulle tette di mia madre e ha cominciato a massaggiarle con una certa delicatezza ma anche con determinazione e determinazione sul tessuto trasparente mentre lei si lasciava fare passivamente.
-Matilde, potresti, se non è chiedere troppo, farci vedere anche quelle due meraviglie con più naturalezza… – suggerì allora Julián guardando come il suo amico schiacciava le tette di mia madre con la sua totale acquiescenza.
Mia madre fece un broncio per nulla negativo e poi proprio Armando, che era quello che ancora le massaggiava le tette, si alzò, si mise dietro a mia madre e le slacciò la cravatta della camicetta dietro la schiena. Poi quella camicetta, o specie di grembiule di pizzo, cadde in avanti, rivelando completamente le tette attraenti di mia madre.
Tutti gli uomini fischiavano in ammirazione mentre lei sorrideva compiaciuta. Allora Julián, senza dubbio il più arrapato, si alzò e avvicinandosi a lei cominciò a toccarli anche lui.
"Hai delle tette meravigliose, Matilde," le disse, quasi sbavando.
Armando strinse un capezzolo e Julián si prese cura dell'altra tetta. Poi si chinò e, senza ulteriori indugi, si mise in bocca un capezzolo, cominciando a succhiare il seno di mia madre e facendola sospirare chiaramente di piacere.
"Scusami, Matilde," disse l'uomo dopo aver succhiato per qualche istante il seno di mia madre, "mi sono preso questa libertà... spero che non ti dispiaccia." Sei così brava...
"No, no, continua, continua se vuoi..." Rispose lei con un sospiro che era un invito per gli uomini a continuare a godersi il suo corpo.
Le parole di approvazione di mia madre incoraggiarono Julián, che ricominciò a succhiare sonoramente una delle tette di mia madre, e non solo lui, perché poi si avvicinarono anche Alberto e Miguel. Quest'ultimo cominciò anche ad accarezzare mia madre e soprattutto si dedicò a infilarle la mano sotto la gonna, toccandole il sedere senza alcuna dissimulazione.
Vedendo che gli altri uomini si avvicinavano a mia madre, Armando si allontanò per far godere anche ai suoi compagni la femmina matura. Poi Miguel, oltre a continuare a toccarle apertamente il culo, le ha dato un bacio in piena bocca. Mia madre accettò il bacio e, a quanto pare, collaborò anche attivamente.
-Come mi hai fatto arrapare troia –Miguel glielo disse poi quando finì il bacio.
-Miguel, non è questo il modo di rivolgersi a una signora come la signora Matilde. –Armando lo rimproverò.
-No, non preoccuparti. “Non mi disturba affatto”, disse mia madre, “per strada sarebbe un'altra cosa, ma se è in questo clima di discrezione, possono dirmi quello che vogliono. Inoltre è molto lusinghiero che un giovane dica cose del genere a una donna come me, te lo assicuro. Potrebbero dirmi cose del genere più spesso…!
-Sei una troia, eh? Ti piace avere quattro ragazzi intorno a te che sbavano mentre ci mostri le tue tette – le disse Julián mentre le massaggiava i seni?
"Amico," disse mia madre con un sorriso pieno di malizia; Non diremo di no date le circostanze e essendo così. Devo ammettere che sono un po' arrapata e che averti qui così premuroso per me mi fa piacere, ovviamente. A quale donna non piace essere attraente in questo modo? Anche se la verità è che non mi ero mai vista così, non ci credo. Ora sì, spero che tutto questo rimanga tra me e te."Non preoccuparti, bella," rispose Julián che la conosceva già. Per strada noi siamo signori e tu sei una signora ma qui è evidente che noi siamo eccitati e tu sei arrapata, ah, ah, ah.
Tutti risero e allora Alberto intervenne dicendo che se mia madre faceva vedere le tette anche loro dovevano fare lo stesso e mostrare qualcosa.
"Quello, quello, quello voglio vedere anch'io..." fece notare con disinvoltura mia madre.
Tra risate e scherzi, tutti gli uomini iniziarono a spogliarsi e in un attimo furono tutti in mutande. Poi Miguel, il più giovane, ha abbassato la gonna di mia madre e l'ha lasciata solo con le calze nere, le scarpe e il piccolo perizoma che indossava.
"Ma quanto sei brava, Matilde," le disse Julián, dandole una pacca su una delle belle natiche che il perizoma lasciava completamente scoperta.
-Certo che bel culo che ha tizia -intervenne Miguel, palpando ancora una volta tutto il culo a mia madre -È fantastico. Chi mi avrebbe detto che una di queste donne mature mi avrebbe fatto arrapare così tanto!
-Beh, ho le tette per aria e il culo quasi, quasi... e a te ancora non si vede niente, eh? –Mia madre intervenne ridendo mentre si lasciava toccare da Miguel e invitando tutti a finire di spogliarsi.
Anche in questo caso, tra risate diffuse, tutti gli uomini hanno proceduto a togliersi le mutande, mostrando i loto peni piuttosto eretti.
-Ebbene, che ne pensi, Matilde? – gli chiese Alberto, che tra l'altro mostrava un'erezione tremenda.
-Beh, la verità è che trovo tutto ciò che vedo molto interessante. E poi che gioia per una donna come me vedere tutto questo insieme e anche così... beh, così... così duri eh eh... È incredibile; Sono come su una nuvola. Sapendo che piaccio a così tanti uomini... posso assicurarvi che sono felicissima, ed è anche evidente che vi piaccio davvero perché avete tutti quella cosa così, così... dritta, ih ih ih... È bello vedere tutto così davanti ad un...
-Beh, se vuoi, oltre a vedere, puoi toccare, cara. – ha sottolineato Armando, rivolgendosi poi anche a lei in modo familiare.
-Beh, se non ti dispiace, la verità è che mi piacerebbe, sì. Dopotutto se mi tocchi le tette posso anche... beh... toccarle un po', no?
- venite tutti a sedervi sul divano e lasciate che Matilde scelga a cosa vuole giocare o smetta di giocare, che dite? –propose Alberto, cercando di dare un po' di organizzazione a tutto quello che stava succedendo. Dopo le sue parole tutti si sedettero sul divano con i cazzi pronti. Ebbene Alberto si è seduto in poltrona perché non poteva più stare sul divano.
-Wow, se i miei amici mi vedessero con tutto questo a mia disposizione, cosa direbbero! . -disse mia madre, senza dubbio entusiasta di avere una tale collezione di cazzi a sua disposizione e soddisfatta quando vide quanto fossero duri e lucenti per l'eccitazione .
-E se tuo marito ti vedesse, eh?... – le disse Julián.
-Oh, toglilo, toglilo, è meglio che mio marito non veda e sappia niente.
Mia madre cominciò allora ad accarezzare i cazzi e le palle dei quattro uomini e loro cominciarono e a fare commenti piccanti . Non hanno perso nemmeno l'occasione di massaggiarle le tette. Successivamente Julián chiese a mia madre perché non le dava un bacio sul cazzo e lei, tra le risate generali, si sporse appoggiandosi alle ginocchia dell'uomo e, lasciando in bella mostra il suo culo enorme, gli diede un bacio sulla capella per poi mettersi il cazzo dell'uomo nella sua bocca e iniziarlo a succhiarlo.
Da dove mi trovavo potevo vedere l'intera scena, ma il modo migliore per avere una visuale perfetta era attraverso il grande specchio che decorava una delle pareti del soggiorno di quel piano. Nello specchio poteva vedere il riflesso di mia madre, con il suo grosso culo in bella mostra e appoggiato sul cazzo di Julián mentre gli altri si accarezzavano il cazzo o le toccavano un po' le natiche o le cosce.
"Allora, allora, come lo fai bene, come sei brava..." disse Julián delirante di piacere.
Julián era senza dubbio molto arrapato perché mia madre non lo succhiava nemmeno da due minuti quando ha sbuffato e, dicendo che non ne poteva più, è venuto copioso. Al momento dell'eiaculazione, mia madre si staccò un po' e la sborra abbondante del maschio le colpì il viso e cadde abbondantemente sul suo seno.
Tutti ridevano e festeggiavano la venuta mentre, scherzando, incolpavano Julián per la sua mancanza di resistenza.
-Aspetta che ti succhia e poi vedremo quando riuscite a sopportare, bastardi. Non vedete come lo succhia;
continua....
in settimana nuovi capitoliCiao ma la zia Rosa che fine ha fatto