News Server Nuovo

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Punteggio reazione
8,573
Punti
144
Versione aggiornata.
Se ci sono problemi, per favore scrivetelo qui.

Cose da sapere:
Verrà reinstallata la chat da zero, quindi si perderanno nuovamente tutte le chat private, speriamo che questa volta sia la soluzione definitiva.

Verrà risolto il problema delle anteprime video, che attualmente si aggiorna solo ogni tot ore.

Ultima modifica:
allora la chat verrà reinstallata da zero in settimana o la prossima.
Verrà fatto un mega wipe (Cancellazione) per installare la nuova versione che, forse, migliorerà la situazione.

Per i pop, invece il problema è stato risolto praticamente subito.
Segnalare modi per aggirare la pubblicità, vuol dire uccidere Phica che vive praticamente di solo quello.

Invece di lamentarvi ricordatevi che con 5 euro al mese potrete togliere tutta la pubblicità su Phica.

Verrà fatto un mega wipe (Cancellazione) per installare la nuova versione che, forse, migliorerà la situazione.

Segnalare modi per aggirare la pubblicità, vuol dire uccidere Phica che vive praticamente di solo quello.

Invece di lamentarvi ricordatevi che con 5 euro al mese potrete togliere tutta la pubblicità su Phica.
Io mi sono iscritto all'OF e ho scritto in DM l'username. Vedo ancora pubblicità e non ho accesso al gruppo telegram

Salve, è da una ventina di giorni che jin riesco a caricare video...

Maestro torneremo ad avere la chat funzionante come un tempo?
Ad oggi devi aggiornare la pagina dopo l'invio o la modifica di un messaggio, se passi da una chat all'altra devi aggiornare per interagire con i messaggi (tipo modificare o cancellare o verificare la lettura)
Grazie
cordialità

Buongiorno ho notato che parecchie notifiche delle chat non sono segnalate.
Poi nelle chat quando rispondi ai messaggi non vengono trascritti sequenzialmente a meno che non si aggiorna la pagina manualmente, prima funzionava tipo app di messaggistica whatsapp, telegram o Messenger.

Ho sottoscritto abbonamento ieri ma ancora nulla mi avete fatto sapere...

Versione aggiornata.
Se ci sono problemi, per favore scrivetelo qui.

Cose da sapere:
Verrà reinstallata la chat da zero, quindi si perderanno nuovamente tutte le chat private, speriamo che questa volta sia la soluzione definitiva.

Verrà risolto il problema delle anteprime video, che attualmente si aggiorna solo ogni tot ore.
Salve ho sottoscritto abbonamento, sto scrivendo da due giorni ma ancora non mi avete fornito il gruppo telegram

Buongiorno, ricevo notifiche dei messaggi ricevuti sia sotto la campanella "alert", sia poi nella casella a fianco, "posta", ma in entrambe i casi cliccando su ogni conversazione vengo dirottato sempre su un vecchio messaggio di un altro interlocutore . Potete risolvere per favore? Non sono in grado di interagire con nessuno dei messaggi ricevuti! Grazie e buona giornata :)

Allegati

• Opera Snapshot_2025-04-19_074105_www.phica.eu.png
    Opera Snapshot_2025-04-19_074105_www.phica.eu.png
    41.8 KB · Visualizzazioni: 16
Back
Top Bottom