Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Nick di cam4: bimbumbam33Ed eccoci alla fine di questo 2023, spero che sia andato bene e che siate riusciti a rispettare i vostri buoni propositi di fine 2022, se non ci siete riusciti o siete riusciti a fare peggio del 2022 (tipo me), potete sempre riprovarci con i buoni propositi di questo 2024!
Quindi mi piacerebbe sapere i vostri buoni propositi di questo 2023, in cosa volete impegnarvi per migliorare in nuovo anno.
Ma non è natale senza domi,,, e quindi ecco qui cosa ho preparato per voi:
- Un po' di gift card e gold account di cam4, per la precisione 5 card da 100token e 5 account gold della durata di 30 giorni.
- Promo Token su cam4, anticipato di 2 giorni, ma non ditelo in giro!
- Lotteria gift card su cam4 e show natalizi fino al 2 gennaio.
- Le mie amiche di cam4, che hanno deciso di partecipare al contest regalo di natale su Phica
- 10 account supporter a Phica per un anno.
- 10 account light supporter a Phica per un anno.
- Auguri, ringraziamenti, e cose strappalacrime.
Iniziamo su come vincere gli account gold e le gift di cam4. per partecipare è molto semplice, dovete scrivere un post qui, dove inserite il vostro nick di cam4 e se non siete registrati, registrarvi tramite questo link REGISTRATI. Tra tutti i partecipanti, estrarrò a caso 10 account, i pari vincono gift card e i dispari l'account gold.
Token in omaggio? Certo che si! Dal 26 fino al 27 alle 3 del mattino, sarà possibile avere il 15% in più di token che si compreranno su cam4, ovviamente questa è una notizia interna e non bisogna condividerla... neanche il loro blog ufficiale ne ha ancora parlato
Per partecipare a questo evento, bisognerà cliccare qui: PROMO TOKEN
Vincere gift card su cam4? si, c'è una lotteria direttamente organizzata da cam4, qui il link a come partecipare: https://it.cam4.com/blog/lotteria-xxxmas-cam4-invia-regali-di-natale-e-vinci-fino-a-1000-token/
Show gratis su cam4? Ecco chi partecipa all'evento di natale qui: https://it.cam4.com/blog/cam4-xxxmas-party-❄-maliziosi-show-a-tema-natalizio-fino-al-2-gennaio/
E finalmente arriviamo alle modelle che hanno partecipato al contest per Phica
Sexjeux
Visualizza allegato 22145070Visualizza allegato 22145071Visualizza allegato 22145072Visualizza allegato 22145073
bazzucamoon
Visualizza allegato 22145063Visualizza allegato 22145064Visualizza allegato 22145065
dayana2022
Visualizza allegato 22145066
kardy_xxx
Visualizza allegato 22145067Visualizza allegato 22145068Visualizza allegato 22145069
Ditemi come essere Supporter!
Essere Supporter di Phica è un vanto, perché si aiuta materialmente Phica a rimanere autonomo e libero. Come spiegato in questa discussione: https://www.phica.eu/forums/threads/phica-supporter-come-aiutarci.16537804/, è possibile con un contributo a partire di 1 euro, di non avere la pubblicità invasiva e fastidiosa, e con 5 euro di rimuovere totalmente ogni tipo di pubblicità da Phica, rendendo la navigazione pulita, veloce e ancora più sicura.
La modalità di pagamento è totalmente trasparente (e gestita da patreon, non da noi) e anonima.
Per partecipare all'estrazione degli account supporter, basterà inserire in questa discussione una foto erotica e/o spiritosa a tema natalizio.
Chi attirerà la mia attenzione e/o mi farà ridere, sarà messo in lista per essere estratto a sorte.
Strappalacrime:
Ringrazio tutti quei utenti che hanno impegnato il loro tempo per condividere contenuti su Phica, chi ha usato il suo tempo a commentare e soprattutto chi ha segnalato tutte le violazioni.
Ringrazio tutte quelle persone che si sono rese disponibili ad aiutare Phica, e parlo in particolare dei Supporter che sono un aiuto tangibile a Phica.
Ringrazio il mio staff, come ad esempio al grandissimo mod di chat @pilloepilla e ai mod di telegram, Momo e Supermario. Ma ci sono anche i mod di sezione, come @TheBigDog e @ste3186 che continuano a lavorare duramente per garantire pulizia su Phica.
Questo 2023 per me è stato un anno di cambiamenti, ho intrapreso una strada pensando che la vecchia non facesse più per me e ho scoperto che la nuova era molto più sterrata e difficile da percorrere, ma non sempre tornare indietro è la soluzione giusta.
Il 2024 spero sia un anno di conferme, che si riesca a consolidare quello costruito nel 2023 e magari migliorato, magari riuscire ad essere lucidi ed energici.
Auguro a tutti voi il meglio, che riusciate a soddisfare le vostre esigenze e soprattutto che passiate del tempo di qualità con i vostri cari e amici.
PhicaMaster.