La prima volta è successa ormai ben 15 anni fa. Mia moglie segretaria di amministrazione quasi quarantenne, molto bella e sexy nel fiore degli anni, il capo piuttosto su con gli anni, non certo attraente ma a quanto pare molto porco perché le faceva qualche battuta con doppi sensi e le sfiorava spesso il culo con la mano (lei ha un gran bel culo) fingendo che fossero sfioramenti casuali. La cosa la infastidiva e se ne lamentava con me e io invece di incazzarmi cominciai ad instillarle l'idea di cedere un po', specie quando scopavamo le dicevo che la cosa mi eccitava mentre lei inizialmente mi dava del matto. Questa storia è andata avanti un bel po' e il capo si faceva sempre più audace tant'è che una volta lei reagì anche piuttosto male ma a quanto pare questo non scoraggiò il capo. Presi la palla al balzo e durante il sesso le ricordavo continuamente quest'ultimo episodio in cui lui le aveva praticamente palpato il culo facendola incazzare, dicendole che in fondo in fondo le era piaciuto e che secondo me le sarebbe piaciuto farsi toccare meglio. Lei prima negava ma poi quando l'orgasmo tra noi saliva sentivo che si bagnava alla mia proposta e diceva che in effetti non le sarebbe dispiaciuto. Finita ogni scopata tornava però a dirmi che ero pazzo. Non ero pazzo, infatti giorno dopo giorno questa che era una mia fantasia divenne pian piano anche una sua fantasia. Così la convinsi a cedere, a vestirsi più sexy in ufficio, ad indossare il perizoma se fiutava l'occasione. E infatti alla prima occasione in cui il capo seduto alla scrivania fece la mano morta appoggiandola con finta casualità sul culo di lei che era accanto e in piedi, lei non si ritrasse e non solo si fece palpare per bene ma le mostrò il culo, si fece calare il perizoma, lui tirò fuori il cazzo e lei gli fece un pompino. Ricordo ancora i brividi e lo stupore quando ricevetti poco dopo a sorpresa da lei un sms (allora c'erano solo quel tipo di messaggi) con su scritto: "sapessi che pompa...!!"