Provarci con una ragazza fidanzata

MartinoFirenze

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
8
Punti
3
Age
41
A me sembra che ti stiano dando consigli un po' troppo complicati. Il rapporto di simpatia e complicità tra di voi già c'è, e lei già sa se te la vuole dare o no. La prossima volta che vi fate una bella risata insieme, quando smetti di ridere, la guardi negli occhi un po' più a lungo, cali lo sguardo verso le labbra, e ti avvicini dolcemente. Se ti vuol baciare, lo capisci subito. Se non vuole farlo, è decisamente meno imbarazzante e compromettente di uscire col cazzo all'aria dalla doccia o simili 🤣
 

Trevor30

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
34
Allora sono abbastanza pratico: intanto quella sera bevetevi qualcosa, a quel punto le scelte sono diverse 1 puoi mettere un film e durante il film allungui il braccio su di lei come per accarezzarla, se lei non la scosta tu dopo un pò aumenta il movimento e scendi magari verso il seno o la pancia e così via. 2 proponi scherzando di giocare a qualcosa e nella frase cosa ci giochiamo le dici un "pegno" e tra battute le dici di stare attenta che tu potresti pretendere se vinci di mettersi in mutande o nuda e sempre come prima vedi che ti dice. Come vedi sono strategie in cui non ti esponi in maniera rischiosa ma allo stesso tempo fai capire dove si arriverà....
 
OP
B

Bibooox

"Level 3"
Messaggi
46
Punteggio reazione
374
Punti
53
A me sembra che ti stiano dando consigli un po' troppo complicati. Il rapporto di simpatia e complicità tra di voi già c'è, e lei già sa se te la vuole dare o no. La prossima volta che vi fate una bella risata insieme, quando smetti di ridere, la guardi negli occhi un po' più a lungo, cali lo sguardo verso le labbra, e ti avvicini dolcemente. Se ti vuol baciare, lo capisci subito. Se non vuole farlo, è decisamente meno imbarazzante e compromettente di uscire col cazzo all'aria dalla doccia o simili 🤣
Esattamente, è quello che penso anch'io. Avendo una certa complicità e conoscendoci già a fondo non è semplice agire. Fosse stata una quasi sconosciuta non mi sarei fatto problemi ma così cambia un po' la situazione.
 

Top Bottom