- Punteggio reazione
- 3,788
- Punti
- 99
Che bel pelo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Che bel pelo![]()
Involontariamente sa sempre creare la giusta situazioneMia moglie non e' esibizionista e fa di tutto per non mostrarsi. Nonostante questo pero' ho visto decine di suoi upskirt e smutandate con amici, parenti, colleghi di lavoro e sconosciuti.
Questo episodio calza perfettamente con questo thread.
Estate, andiamo ad una festa con amici in una villetta in campagna. Mia moglie indossa il vestito della prima foto che e' aderente. Si accorge che si vede il segno delle mutandine (non usa perizomi) e quindi con mia enorme sorpresa stavolta decide di non metterle e di indossarlo solo con un paio di collant molto leggeri. Il vestito e' corto ma non cortissimo e pensa di riuscire ad evitare upskirt. In realta' essendo aderente quando si muove o si siede il vestito si accorcia con effetti indesiderati (per lei) ma piacevoli (per i presenti). I collant sono completamente trasparenti sul sedere e hanno solo un leggero rinforzo davanti, infatti il pelo e la fica si vedono benissimo in trasparenza.
Saliamo in macchina e subito il vestito si accorcia, nel traffico i passeggeri di un bus e soprattutto due lavavetri si godono le cosce e un piccolo upskirt.
Arriviamo alla villa e nel parcheggio ci sono il padrone di casa e un altro mio amico che si avvicinano al finestrino dal lato di mia moglie, ci salutano e intanto si godono un primo upskirt. Poi lei scende (come fa sempre) spalancando le gambe davanti a loro e mostrando la fica come la tizia nella seconda foto (non e' lei). Nota una delle lacune del senso del pudore di mia moglie e' lo scendere dalla macchina a gambe spalancate in modo scomposto.
Durante la festa mia moglie sta spesso seduta su sedie o divani in modo composto ma ogni tanto il vestito si accorcia troppo e mostra un triangolino di intimo come nella prima foto (in quel caso sono mutandine). Penso che tutti o quasi i partecipanti abbiamo visto almeno uno di questi mini upskirt.
Ultimo ma non ultimo ad un certo punto mia moglie e' seduta su un divano al centro tra me ed un mio amico. Il vestito essendo stretto nella parte posteriore ha uno spacco per aiutare a camminare. Ad un certo punto mia moglie si alza, il vestito si ritira, lo spacco si alza arrivando a meta' culo e si apre (come nella terza foto ma non e' lei). Io ed il mio amico ci troviamo davanti al naso il suo culo perfettamente visibile. Il mio amico mi guarda sbalordito ma prima che reagisca gli faccio cenno di non dire nulla e che so bene cosa ha visto.
Stupenda sensuale e seducente avvolta nel suo collantPotrebbe andar bene ?
Molto eccitante!
Noooooo come mai? Che calze erano?spero le abbia tu in tascaI collant ha voluto toglierli
Da mordereOk l'ultima....qui in autoreggenti ( lo so non si vedono) mentre cavalca una panca ad una festa di paese