[Non Nude] Mie ex 20enni

Vabbè bro onesto non devo provare a te cosa ho scopato o altro, penso che il senso di sto sito sia di condividere la passiona per la figa, se il tuo scopo è smentire cose vere a cui tu non credi perché magari non ti sono successe mi dispiace, che dovrei fare portarti a conoscere lei sotto casa ? Se vuoi credere così ben venga il mio cazzo è stato dentro di lei e per fortuna ciò non cambia
La cosa che mi fa imbestialire , è la saccenza..se cerchi tra le mie discussioni vedrai che ho fanculozzato parecchie persone..non ci vuole tanto a risalire alla foto..lasciala andare, alla fine sono stato scherzoso,dato che è palese che fossero foto di una o più Fiche che manco ti vagano di striscio..se vuoi mi impunto..ti seguo ed ogni volta che metti una foto ti smerdo..stai zitto e non mi provocare

Senza impegnarmi tanto..la foto di un’amica..che sta in un albergo, forse tedesco o polacco..dato che c’è l’etichetta..il frame del video a cui hai fatto lo screen..che hai tagliato addirittura a 7 e dico 7 decimi di secondo..ed hai fatto lo screen a 3 decimi di secondo..un genio..e ti dico che non mi sono impegnato

Allegati

• IMG_2518.png
    IMG_2518.png
    358.5 KB · Visualizzazioni: 306
  • IMG_2519.png
    IMG_2519.png
    658.8 KB · Visualizzazioni: 294
  • IMG_2520.jpeg
    IMG_2520.jpeg
    4.5 KB · Visualizzazioni: 273
Te sei preoccupante, non dai modo di controbattere e non voglio che qui si scopra chi sono le ragazze che posto perché non voglio essere denunciato, se vuoi essere civile e parlare in chat ben venga altrimenti non so che dire io ho la coscienza a posto

Ultima modifica:
Senza impegnarmi tanto..la foto di un’amica..che sta in un albergo, forse tedesco o polacco..dato che c’è l’etichetta..il frame del video a cui hai fatto lo screen..che hai tagliato addirittura a 7 e dico 7 decimi di secondo..ed hai fatto lo screen a 3 decimi di secondo..un genio..e ti dico che non mi sono impegnato
Ennesimo cazzaro

Lo scrivo giusto per dimostrare che non sempre quello a cui credete per forza è realtà…non voglio aprire un dibattito o una litigata, nelle prime 3 foto si possono notare le lenzuola (l’ultima è uno screen del video del pompino), la 4 è sempre lei nella foto in cui dici che era una amica in Polonia in realtà era mia morosa in vacanza con la famiglia, per cui ripeto non per litigare ne scaldare gli animi ma solo per smentire accuse così, spero si possa capire da queste foto

Ultima modifica:
RIPETO CHE NON SI TRATTA DI LITIGARE MA DI PROVARE UN PUNTO CHE NON SI VA D’ACCORDO, LO FACCIO PER NON ESSERE ZITTITO SENZA AVER MODO DI POTERMI “DIFENDERE” spero si capisca

Back
Top Bottom