[Non Nude] Mie ex 20enni

Vabbè bro onesto non devo provare a te cosa ho scopato o altro, penso che il senso di sto sito sia di condividere la passiona per la figa, se il tuo scopo è smentire cose vere a cui tu non credi perché magari non ti sono successe mi dispiace, che dovrei fare portarti a conoscere lei sotto casa ? Se vuoi credere così ben venga il mio cazzo è stato dentro di lei e per fortuna ciò non cambia
La cosa che mi fa imbestialire , è la saccenza..se cerchi tra le mie discussioni vedrai che ho fanculozzato parecchie persone..non ci vuole tanto a risalire alla foto..lasciala andare, alla fine sono stato scherzoso,dato che è palese che fossero foto di una o più Fiche che manco ti vagano di striscio..se vuoi mi impunto..ti seguo ed ogni volta che metti una foto ti smerdo..stai zitto e non mi provocare

Senza impegnarmi tanto..la foto di un’amica..che sta in un albergo, forse tedesco o polacco..dato che c’è l’etichetta..il frame del video a cui hai fatto lo screen..che hai tagliato addirittura a 7 e dico 7 decimi di secondo..ed hai fatto lo screen a 3 decimi di secondo..un genio..e ti dico che non mi sono impegnato

Allegati

• IMG_2518.png
    IMG_2518.png
    358.5 KB · Visualizzazioni: 221
  • IMG_2519.png
    IMG_2519.png
    658.8 KB · Visualizzazioni: 215
  • IMG_2520.jpeg
    IMG_2520.jpeg
    4.5 KB · Visualizzazioni: 198
Te sei preoccupante, non dai modo di controbattere e non voglio che qui si scopra chi sono le ragazze che posto perché non voglio essere denunciato, se vuoi essere civile e parlare in chat ben venga altrimenti non so che dire io ho la coscienza a posto

Ultima modifica:
Back
Top Bottom