OP
Giacomino777708
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,337
- Punti
- 79
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
ciao mi scrivi in privato? a me dice che non posso scrivertila mia dea lei, ancora innamorato di lei (e un'altra)
.ciao mi scrivi in privato? a me dice che non posso scriverti
scrivimi oraCiao anche tu hai la chat privata
scrivimi anche a me se vuoiCiao anche tu hai la chat privata
Cazzo..che fortuna..ahahaha..Ho 24 anni e ho avuto la fortuna di scopare sta ragazza, sono qui perché mi esalta che ricevano complimenti e mi fa sentire bene, non vedo dove sia il problema, non comprendo perché non ci si possa credere, boh contento tu
La cosa che mi fa imbestialire , è la saccenza..se cerchi tra le mie discussioni vedrai che ho fanculozzato parecchie persone..non ci vuole tanto a risalire alla foto..lasciala andare, alla fine sono stato scherzoso,dato che è palese che fossero foto di una o più Fiche che manco ti vagano di striscio..se vuoi mi impunto..ti seguo ed ogni volta che metti una foto ti smerdo..stai zitto e non mi provocareVabbè bro onesto non devo provare a te cosa ho scopato o altro, penso che il senso di sto sito sia di condividere la passiona per la figa, se il tuo scopo è smentire cose vere a cui tu non credi perché magari non ti sono successe mi dispiace, che dovrei fare portarti a conoscere lei sotto casa ? Se vuoi credere così ben venga il mio cazzo è stato dentro di lei e per fortuna ciò non cambia