MIA MOGLIE ROBERTA

Maurizio, non so se domande del genere già le hanno fatte e se gradisci rispondere o meno, come cuck cosa ti piace fare? Quale posizione ti piace assumere (69 mentre tua moglie viene presa), fino a dove hai soddisfatto le tue fantasie e quali ancora vorresti realizzare?

Maurizio, non so se domande del genere già le hanno fatte e se gradisci rispondere o meno, come cuck cosa ti piace fare? Quale posizione ti piace assumere (69 mentre tua moglie viene presa), fino a dove hai soddisfatto le tue fantasie e quali ancora vorresti realizzare?
Non ho limiti, purtroppo devo sempre stare ai limiti del Bull e quello che piace a Roby. A me il sesso piace tutto e non c'è nulla che non farei o che non abbia già provato.

Grazie Maurizio non puoi immaginare quante sborrate mi ha fatto fare quella troia di tua moglie!ho la fortuna di avere un cazzo bello grosso e mi piacerebbe tanto poterla soddisfare davanti ai tuoi occhi.Io ho una compagna altrettanto troia e tettona che però ancora non ho concesso perché lei preferisce un rapporto a 3 con un’altra donna..

Back
Top Bottom