nerone58
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,096
- Punti
- 94
Il PELO!!!!! purtroppo fra nn molto la fregna nascera' senza pelo......eccheccazz!!!due tette fantastiche e una bella fregna con pelo![]()
![]()
![]()
tutta per lei
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Il PELO!!!!! purtroppo fra nn molto la fregna nascera' senza pelo......eccheccazz!!!due tette fantastiche e una bella fregna con pelo![]()
![]()
![]()
tutta per lei
Io lo avrei detto il nome. Anche per avvisare altri utenti più corretti.Lasciatemi dire una cosa. Recentemente, un utente mi ha contattato in privato, chiedendomi di scambiare. Ero titubante perché non si ha mai la certezza che dall'altra parte ci sia una persona onesta e corretta. Nonostante questo ho accettato. Quando ho pubblicato una foto di mia moglie risalente ai primi anni di matrimonio, questo è scappato e mi ha bloccato. Ora chi mi conosce da un pochino, sa che sono un cuckold autentico, ma vorrei sottolineare che le persone in un matrimonio lungo 15 anni, cambiano e anche fisicamente non si è più le stesse persone. Ora dico a questo cretini, oltretutto, che se ha tanta paura a far vedere le foto della moglie, debba evitare di mostrarla. È stato un grandissimo maleducato, evito di dire come si chiami, ma spero che mi chieda scusa. Sono persone che non servono. Godetevi la vostra intimità di coppia all'interno della vostra camera da letto. D'ora in poi non chiedetemi più di andare in privato.
Perché fargli la cortesia di non sputtanarlo, tanto quello cambia account e ricomincia, vedi da quanto tempo è sul forum la prossima volta.Lasciatemi dire una cosa. Recentemente, un utente mi ha contattato in privato, chiedendomi di scambiare. Ero titubante perché non si ha mai la certezza che dall'altra parte ci sia una persona onesta e corretta. Nonostante questo ho accettato. Quando ho pubblicato una foto di mia moglie risalente ai primi anni di matrimonio, questo è scappato e mi ha bloccato. Ora chi mi conosce da un pochino, sa che sono un cuckold autentico, ma vorrei sottolineare che le persone in un matrimonio lungo 15 anni, cambiano e anche fisicamente non si è più le stesse persone. Ora dico a questo cretini, oltretutto, che se ha tanta paura a far vedere le foto della moglie, debba evitare di mostrarla. È stato un grandissimo maleducato, evito di dire come si chiami, ma spero che mi chieda scusa. Sono persone che non servono. Godetevi la vostra intimità di coppia all'interno della vostra camera da letto. D'ora in poi non chiedetemi più di andare in privato.
concordo con te.....i deficenti vanno subito resi noti......i loro scopi solo e unicamente quello di far scappare i piu partecipativi con tread carinissimi come PinoPene78 a cui va tutta la mia solidarieta'......Io lo avrei detto il nome. Anche per avvisare altri utenti più corretti.
Come quei violentatori di donne che quando vanno in TV ammanettati perché magari colti in flagrante gli oscurano polsi e viso, io gli farei un tatuaggio in fronte, ma ad essere buono, altrimenti una cicatrice alla bastardi senza gloriaconcordo con te.....i deficenti vanno subito resi noti......i loro scopi solo e unicamente quello di far scappare i piu partecipativi con tread carinissimi come PinoPene78 a cui va tutta la mia solidarieta'......
senza reggisenoChi vuole fare un Bagnetto?Clicca qui (anche nei post precedenti).
[automerge]1702504258[/automerge]
Voi preferite... con Reggiseno...o senza...?
![]()
mamma mia! che leccate farei!!!Per chi voleva vedere anche il pelo
che meraviglia di Donna splendida erotica topChi vuole fare un Bagnetto?Clicca qui (anche nei post precedenti).
![]()
oh mamma sono disposto a farle da spugna per il bagnetto. e comunque dice video chi se lo è rubato il videoooooo?Chi vuole fare un Bagnetto?Clicca qui (anche nei post precedenti).
![]()
Madonna che meravigliaEccole ancora...
Voglio leccare tutto il suo corpo straordinarioChi vuole fare un Bagnetto?Clicca qui (anche nei post precedenti).
![]()