Mia cognata

Tettone reali quelle che hai postato oppure di una che le ha simili.
Ma come mai il marito la ha lasciata, c'era gia' maretta prima, da come avevi cominciato il racconto sembrava vi fosse del buon feeling anche tra di lor. Spero non cisiano figli in mezzo.
Quelle reali

Dimenticavo di rispondere prima, non ci sono figli in mezzo in nessuna delle due coppie e il marito ha lasciato lei per problemi che si portavano dietro da tempo, ma che non avevano mai risolto effettivamente. Diciamo classica situazione in cui ad un certo punto uno dei due non ha retto

Dimenticavo di rispondere prima, non ci sono figli in mezzo in nessuna delle due coppie e il marito ha lasciato lei per problemi che si portavano dietro da tempo, ma che non avevano mai risolto effettivamente. Diciamo classica situazione in cui ad un certo punto uno dei due non ha retto
Erano sposati da molto? Situazione intrigante quanto complicata... Anche io sono d'accordo di lasciare che le cose accadano... In questi casi devono essere loro a comandare 😅 Inoltre, a mio parere, credo che per tua moglie un eventuale rapporto con sua sorella sia difficile... O dici di no?

Grazie per il chiarimento, in certe situazioni meglio troncare che portarsi avanti una situazione che non fa bene a nessuno dei due e il fatto che on ci sono figli in mezzo sicuramente aiuta a prendere meglio certe decisioni.

La cosa importante è che comunque ne hai parlato con tua moglie. La sua reazione a quanto dici è piuttosto tranquilla, quindi anche se stesse mettendo alla prova, dovresti già averla superata. Soprattutto se come dici non faresti niente senza il suo permesso puoi star tranquillo

Avrei solo foto di social che vale la pena di condividere, ma quelle conviene evitare proprio per non finire in situazioni spiacevoli. Per ora temo dovrete accontentarvi delle descrizioni fisiche.
Comunque ripensando alla situazione massaggi che gli fai ad entrambe non ti viene di baciare minimo tua moglie e per non fare sentire da meno la cognata .....
Visto che ti hanno concesso il toccatette a piacere, ma io sono convinto che sono coalizzate e ti stanno testando la resistenza. Boh sarò strano ma la penso così e comunque ti invidio.

Si nessun problema, mia moglie e mia cognata sono molto simili tant'è che vengono scambiate spesso l'una per l'altra. Mia moglie è sul metro e settanta con le forme giuste, con quel kilo in più che dona. Seno sulla terza misura molto sodo, bel sedere altrettanto sodo e anche se non di quelli super scolpiti, comunque molto piacevole da toccare. Mia cognata è un po' più alta, sul metro e settantotto, capelli più lunghi. Seno generosissimo, una quarta misura coppa d. Morbido al tatto, ma comunque non vuoto e appena appena cadente. Gambe kilometriche molto slanciate, e un bel culetto non sviluppatissimo (quello di mia moglie è decisamente meglio), ma comunque piacevole.
Tua cognata alla Anna falchi?

Abbiamo news?
Ancora niente degno di nota. C'è stato qualche altro massaggio in cui ho osato di più e toccato un po' di più la vulva di mia cognata (schiudendola anche leggermente), ma lei non ha battuto ciglio e non me ne ha neanche parlato quindi deduco che non le sia dispiaciuto. La palla però ce l'ha mia moglie, finché non dà l'ok per qualcosa, non parte nulla. Anche perché la amo, abbiamo un'ottima relazione e sicuramente non la rovino solo per una scopata con mia cognata, per quanto mi attizzi. Ovviamente vi tengo aggiornati dovessero esserci sviluppi

Ancora niente degno di nota. C'è stato qualche altro massaggio in cui ho osato di più e toccato un po' di più la vulva di mia cognata (schiudendola anche leggermente), ma lei non ha battuto ciglio e non me ne ha neanche parlato quindi deduco che non le sia dispiaciuto. La palla però ce l'ha mia moglie, finché non dà l'ok per qualcosa, non parte nulla. Anche perché la amo, abbiamo un'ottima relazione e sicuramente non la rovino solo per una scopata con mia cognata, per quanto mi attizzi. Ovviamente vi tengo aggiornati dovessero esserci sviluppi
nessuna novità?

cioè secondo te lui ora ti deve dare l'account social della cognata? se ti chiede chi sei tu cosa dici, il tuo contatto me l'ha dato tuo cognato a cui depili le palle?
basta rispondere anche semplicemente no, o non te lo posso/voglio dare, oppure solo in privato.....
qui c'è chi condivide di tutto, domandare non mi sembrava chissà quale blasfemia🤔

Back
Top Bottom