Mia cognata

rik9311

"Level 0"
6 Mese di Phica.net
Punteggio reazione
31
Punti
34
Ragazzi ciao,
Come da titolo sono sposato da poco, ma dopo il matrimonio mia cognata ha iniziato a mostrarsi come mai prima d'ora. Ogni occasione è buona per attaccare bottone con me, per toccarmi, per sculettarmi avanti.
A breve dovrebbe convolare a nozze anche lei, ma ha iniziato a farmi venire il cazzo duro ogni volta che siamo insieme, ora con l'estate ancora peggio, sempre vestitini a filo vagina...vorrei capire come intavolare un discorso con lei per capire se sono io che sto fantasticando su di lei o è proprio cosi.

bella storia.

Ragazzi ciao,
[...] Ogni occasione è buona per attaccare bottone con me, per toccarmi, per sculettarmi avanti. [...]

ma ti tocacrti in pubblico, da soli, davanti tua moglie, mentre parla, è un suo modo di gesticolare o interagire? prima non lo faceva? lo fa solo con te?

[...] A breve dovrebbe convolare a nozze anche lei, ma ha iniziato a farmi venire il cazzo duro ogni volta che siamo insieme, ora con l'estate ancora peggio, sempre vestitini a filo vagina [...]

in altri periodi (non inverno, eh!) non mette sti vestiti? e li mete solo quando sa che ci sei te?
cmq, non appena ti toccca, prova ad afferrare le sue mani, gioca con le dita e prova a vedere la reazione.
in questa situazione a rischio separazione con addebito e colpi di lupara, approcciare un discorso è molto ma molto rischioso mentre il linguaggio del corpo è molto più discreto.
facci sapere

Ragazzi ciao,
Come da titolo sono sposato da poco, ma dopo il matrimonio mia cognata ha iniziato a mostrarsi come mai prima d'ora. Ogni occasione è buona per attaccare bottone con me, per toccarmi, per sculettarmi avanti.
A breve dovrebbe convolare a nozze anche lei, ma ha iniziato a farmi venire il cazzo duro ogni volta che siamo insieme, ora con l'estate ancora peggio, sempre vestitini a filo vagina...vorrei capire come intavolare un discorso con lei per capire se sono io che sto fantasticando su di lei o è proprio cosi.
Dammi retta, se ami tua moglie e tieni al matrimonio fanne "tabù" di tua cognata, altrimenti ti giochi moglie e matrimonio con mille rimorsi e rimpianti. Mia cognata è giovane e molto bona in tutti i sensi e quando viene a casa nostra e resta qualche giorno, succede che siamo soli in casa io e lei, che mi gira per casa anche in perizoma e micro reggiseno, io non la vedo neanche se si mettesse a cosce aperte pronta a farsi scopare. Ricorda queste parole : "la banca della fiducia non concede bis nei crediti" quindi pensaci e valuta la cosa.

Ultima modifica:
Dammi retta, se ami tua moglie e tieni al matrimonio fanne "tabù" di tua cognata, altrimenti ti giochi moglie e matrimonio con mille rimorsi e rimpianti. Mia cognata è giovane e molto bona in tutti i sensi e quando viene a casa nostra e resta qualche giorno, succede che siamo soli in casa io e lei, che mi gira per casa anche in perizoma e micro reggiseno, io non la vedo neanche se si mettesse a cosce aperte pronta a farsi scopare. Ricorda queste parole : "la banca della fiducia non concede bis nei crediti" quindi pensaci e valuta la cosa.
il cazzo non ti diventa di marmo?

tua cognata è in buoni rapporti con la sorella? so che sembra controintuitivo, ma prova a chiedere a tua moglie se nota un atteggiamento strano o è sempre così ;-)

Back
Top Bottom