- Punteggio reazione
- 2,307
- Punti
- 93
spero per i suoi abbonati che sia solo una clip, perché se ha venduto sto video di nemmeno 10 secondi come lesbo è scam puro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
spero per i suoi abbonati che sia solo una clip, perché se ha venduto sto video di nemmeno 10 secondi come lesbo è scam puro
È dal suo telegram, sará una clip per pubblicizzarespero per i suoi abbonati che sia solo una clip, perché se ha venduto sto video di nemmeno 10 secondi come lesbo è scam puro
SPETTACOLAREEE
GrazieE postiamola sta porcaVisualizza allegato 19930371Visualizza allegato 19930372Visualizza allegato 19930374
Prima che arrivino i rompicazzo, ste foto si trovano ovunque
Chiamatemi quando si spupazzera’ un cazzo vero
e su instagram fa 30 storie al giorno in cui "piange" dicendo che tutti la criticano per la scelta di aver aperto onlyfans dopo aver fatto masterchefGuarda aveva scritto un post in merito a sta roba, diceva che giorno x luglio avrebbe pubblicato un video dove si faceva sbattere. Poi non so per quale motivo ha ritrattato facendo sparire anche il post, gliel'ho fatto notare e mi ha risposto malissimo sotto al commento, dicendo di farmi curare per poi limitare anche il mio account. Sinceramente mi ha deluso parecchio perché la questione si poteva risolvere in altro modo mentre così dimostra di avere la coda di paglia e oltretutto non mi è possibile chiedere il rimborso.
Vanta di essere diversa dalle altre che pubblicano su OF, ma alla fine l'hype iniziale si è trasformato nella pubblicazione di robe insulse dalla durata brevissima con l'obiettivo di farsi mandare mance e spostare il focus in chat privata
Io una sborrata in fica gliela tirerei volentieri
ahahah onesto!Io una sborrata in fica gliela tirerei volentieri
Magari!Qualcuno ha il video della sua scopata?
non scopa , ha scritto che fa un pompino al fidanzato , fine non penetrazione purtroppo....Qualcuno ha il video della sua scopata?
Ad ognibmodo, sarei proprio curiosonon scopa , ha scritto che fa un pompino al fidanzato , fine non penetrazione purtroppo....
pure ioAd ognibmodo, sarei proprio curioso
Scopa scopanon scopa , ha scritto che fa un pompino al fidanzato , fine non penetrazione purtroppo....