Mery Liviero (Masterchef 11)

Io sto notando che la sta tirando per le lunghe con varie scuse (reali o meno che siano). Non vorrei vada avanti così fino al prossimo rinnovo (per la maggior parte degli utenti) e poi tanti saluti. Comunque in free si sono visti 4 secondi di leccata di cazzo con la sua faccia, quindi spero che nei prossimi giorni rilasci il video completo a un prezzo sensato.

Ha postato tre foto dove lecca un cazzo e sta inviando in chat un estratto del video dove scopa a quelli che avevano sbloccato la precedente anteprima del pompino. Chissà quando uscirà il video intero e quanto costerà...

È finito il tempo degli eroi che condividono..io con lei non ho più rinnovato ma sarei curioso di vederla in azione ...

Io ero abbonato e ieri mi ha bannato scambiandomi evidentemente per un altro utente, visto che non ho fatto nulla di quello di cui mi accusa…sticazzi, la rete è grande

mi sono iscritto un po' di tempo fa per curiosità. Come fisico non è il mio ideale (un po' troppo magrolina e zero tette) ma a livello di porcaggine ci sta dentro. Secondo me per quello che chiede (8$) vale la pena

Prima che mi scadesse l'abbonamento ho notato un cambio di "strategia" da parte sua. All'inizio mostrava molto di più, poi ha iniziato a pubblicare contenuti molto brevi, così da spingere gli iscritti a pagare per vedere altro o spostarsi in chat privata (ovviamente pagando). Quindi sì, l'abbonamento costa poco ma è come ryanair che devi sborsare per qualsiasi cosa.

Comunque tutto secondo me è cambiato da quando aveva scritto di quel famoso video in cui si sarebbe fatta trombare, post che poi ha cancellato e come ho raccontato in precedenza mi ha bannato perché ho messo i puntini sulle i.

Qualcuno le avrà fatto capire come poter monetizzare al massimo e da lì la tira per le lunghe cercando di far rinnovare la gente per poi dare il contentino. Solo che più di una volta si è rimangiata la parola e una che si comporta così è solo disonesta.

Prima che mi scadesse l'abbonamento ho notato un cambio di "strategia" da parte sua. All'inizio mostrava molto di più, poi ha iniziato a pubblicare contenuti molto brevi, così da spingere gli iscritti a pagare per vedere altro o spostarsi in chat privata (ovviamente pagando). Quindi sì, l'abbonamento costa poco ma è come ryanair che devi sborsare per qualsiasi cosa.

Comunque tutto secondo me è cambiato da quando aveva scritto di quel famoso video in cui si sarebbe fatta trombare, post che poi ha cancellato e come ho raccontato in precedenza mi ha bannato perché ho messo i puntini sulle i.

Qualcuno le avrà fatto capire come poter monetizzare al massimo e da lì la tira per le lunghe cercando di far rinnovare la gente per poi dare il contentino. Solo che più di una volta si è rimangiata la parola e una che si comporta così è solo disonesta.
Che devi sborsare per qualsiasi cosa non è vero...nel suo profilo ci sono quasi 200 media visibili tutti col solo abbonamento dove mostra tutto...tette, figa, culo, piedi, masturbazione...l'unica cosa da comprare extra sono i video in cui si fa trombare

Trovo solo ora questa discussione su questa splendida bambolina. Qualche ero che posti un link a siti esterni dove vedere qualcosina? Tanto per capire se fare o meno l'abbonamento al suo OF ovviamente...

Che devi sborsare per qualsiasi cosa non è vero...nel suo profilo ci sono quasi 200 media visibili tutti col solo abbonamento dove mostra tutto...tette, figa, culo, piedi, masturbazione...l'unica cosa da comprare extra sono i video in cui si fa trombare
Ma hai accesso a tutti i contenuti dall'inizio dell'apertura del profilo onlyfans oppure solo contenuti fatti dopo la tua iscrizione?

L'unica cosa è che ci sta facendo penare con questo video della scopata... È da mesi che lo ha annunciato e finora giusto 2 spezzoni ha fatto vedere.. Speriamo a settembre. Perché per il resto a parte la scopata ha fatto vedere di tutto ormai 🤣
[automerge]1661267397[/automerge]
L'unica cosa è che ci sta facendo penare con questo video della scopata... È da mesi che lo ha annunciato e finora giusto 2 spezzoni ha fatto vedere.. Speriamo a settembre. Perché per il resto a parte la scopata ha fatto vedere di tutto ormai 🤣

Back
Top Bottom