Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
ma questa è una scammonaQualcuno l’ha vista scopare?
Cioè scusa?ma questa è una scammona
Peccato .. sicuro li ripubblicheranno hahahaha povera illusa , quando salvi una cosa la si può rimettere all'infinitoComunque li ha fatti rimuovere tutti i suoi free content che erano stati rivelati !!! Alla faccia … pappa e ciccia con le guardie … difende il suo lavoro
Puoi scegliere... Di base una volta che fai la prima iscrizione ti resta l'abbonamento con rinnovo automatico... Ma basta cliccarci sopra e l'abbonamento si disdiceMa nn ho capito come funziona onylfans....ti si rinnova in automatico mese x mese o devi rinnovarlo tu?
è morto anche il forum straniero che seguivo dove ogni tanto postavano qualcosa (ma raramente roba a pagamento) quindi addio proprio ahhaahÈ finito il tempo degli eroi che condividono..io con lei non ho più rinnovato ma sarei curioso di vederla in azione ...
Che devi sborsare per qualsiasi cosa non è vero...nel suo profilo ci sono quasi 200 media visibili tutti col solo abbonamento dove mostra tutto...tette, figa, culo, piedi, masturbazione...l'unica cosa da comprare extra sono i video in cui si fa trombarePrima che mi scadesse l'abbonamento ho notato un cambio di "strategia" da parte sua. All'inizio mostrava molto di più, poi ha iniziato a pubblicare contenuti molto brevi, così da spingere gli iscritti a pagare per vedere altro o spostarsi in chat privata (ovviamente pagando). Quindi sì, l'abbonamento costa poco ma è come ryanair che devi sborsare per qualsiasi cosa.
Comunque tutto secondo me è cambiato da quando aveva scritto di quel famoso video in cui si sarebbe fatta trombare, post che poi ha cancellato e come ho raccontato in precedenza mi ha bannato perché ho messo i puntini sulle i.
Qualcuno le avrà fatto capire come poter monetizzare al massimo e da lì la tira per le lunghe cercando di far rinnovare la gente per poi dare il contentino. Solo che più di una volta si è rimangiata la parola e una che si comporta così è solo disonesta.
Ma hai accesso a tutti i contenuti dall'inizio dell'apertura del profilo onlyfans oppure solo contenuti fatti dopo la tua iscrizione?Che devi sborsare per qualsiasi cosa non è vero...nel suo profilo ci sono quasi 200 media visibili tutti col solo abbonamento dove mostra tutto...tette, figa, culo, piedi, masturbazione...l'unica cosa da comprare extra sono i video in cui si fa trombare
TuttiMa hai accesso a tutti i contenuti dall'inizio dell'apertura del profilo onlyfans oppure solo contenuti fatti dopo la tua iscrizione?