zemarco83
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 921
- Punti
- 99
L'unica é aspettare l'estate per qualche foto piú interessante su insta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Non merita più di tanto ormai è solo una suina in cerca di soldiContinua a ricevere regali su Amazon..chiede 100euri per un video di piedi assieme alla mamma..Penso che siamo andati oltre l'umiltà di mostrare e siamo passati alla mercificazione..fa bene.. d'altronde.. però son deluso assai..mai una trasparenza..uno strip come si deve..un qualcosa che ricordi la sua maialaggine iniziale..peccato..avrei speso davvero soldi per lei..
Martina tonelliMa il nome reale nessuno lo sa?
Ma va.. è marketing..ha imparato a farlo..la voglia passa in secondo pianoComunque deve essere un puttanone per alzarsi la mattina e già alle sei mettere la storia per fare capire che ha caricato contenuti sul suo calling![]()
Mamma mia topEcco qua, piedi spettacolari cone sempre
Mettete quiAvete visto l'ultimo post e la storia, una gran suina.E poi si lamenta sempre nelle storie se gli dicono che è troia
A parer mio.. è troppo montata e vive di regali di fans che adorano i suoi piedi..tette ed altro non si vedranno mai..io ero un suo fans su calling..ma ho smesso..troppe cazzate.. Instagram dell' inizio era molto meglio..vive di immagini vecchie..mai un Joy.. una volta che succhia una banana..una trasparenza..un cazzo di niente..per me è morta..pur rimanendo una suina(cit)..Ma qualcuno è abbonato al suo calling? Ne vale la pena??
Davvero succhia una banana? Naaaaaa non ci posso credere....A parer mio.. è troppo montata e vive di regali di fans che adorano i suoi piedi..tette ed altro non si vedranno mai..io ero un suo fans su calling..ma ho smesso..troppe cazzate.. Instagram dell' inizio era molto meglio..vive di immagini vecchie..mai un Joy.. una volta che succhia una banana..una trasparenza..un cazzo di niente..per me è morta..pur rimanendo una suina(cit)..![]()