Marti t 89

Continua a ricevere regali su Amazon..chiede 100euri per un video di piedi assieme alla mamma..Penso che siamo andati oltre l'umiltà di mostrare e siamo passati alla mercificazione..fa bene.. d'altronde.. però son deluso assai..mai una trasparenza..uno strip come si deve..un qualcosa che ricordi la sua maialaggine iniziale..peccato..avrei speso davvero soldi per lei..
Non merita più di tanto ormai è solo una suina in cerca di soldi

Nessuno ha visto il suo ultimo video sul suo calling? Nessuno lo ha potuto scaricare? Chissà cosa avrà pubblicato? 🤤🤤🤤🤤🤤🦶🏻🦶🏻🦶🏻🦶🏻🦶🏻 Sicuramente da schizzo assicurato.......
Nessuno quindi ha trovato nulla?🤤🤤🤤🤤🤤

Ma qualcuno è abbonato al suo calling? Ne vale la pena??
A parer mio.. è troppo montata e vive di regali di fans che adorano i suoi piedi..tette ed altro non si vedranno mai..io ero un suo fans su calling..ma ho smesso..troppe cazzate.. Instagram dell' inizio era molto meglio..vive di immagini vecchie..mai un Joy.. una volta che succhia una banana..una trasparenza..un cazzo di niente..per me è morta..pur rimanendo una suina(cit)..😎😎

A parer mio.. è troppo montata e vive di regali di fans che adorano i suoi piedi..tette ed altro non si vedranno mai..io ero un suo fans su calling..ma ho smesso..troppe cazzate.. Instagram dell' inizio era molto meglio..vive di immagini vecchie..mai un Joy.. una volta che succhia una banana..una trasparenza..un cazzo di niente..per me è morta..pur rimanendo una suina(cit)..😎😎
Davvero succhia una banana? Naaaaaa non ci posso credere....

Back
Top Bottom