Si... qualcosina ogni tanto... giusto il 5% come ti ho detto. Qualche foto o video in costume ... ma il grosso è riservato ai piediMi ricordo qualche foto in autoreggenti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Si... qualcosina ogni tanto... giusto il 5% come ti ho detto. Qualche foto o video in costume ... ma il grosso è riservato ai piediMi ricordo qualche foto in autoreggenti
Foto per chi, come me, ancora non la segue?Avete visto nelle storie, ha le scarpe nuove la suina!!!!!!!!
Regalino dalla sua lista di Amaz..Avete visto nelle storie, ha le scarpe nuove la suina!!!!!!!!
Non hai più continuato
Si..un paio di volte ho speso 10€..son deluso su tutti i fronti..le ho scritto e offerto tipo 50€..100€..per video di un paio di minuti col seno di fuori e non mi ha cagato proprio..una volta le chiesi di bere un calice di vino..sempre a pagamento ..e mi rispose che non apre la bottiglia per un calice..Onestamente da quanto scrive qualcuno che lo ha il suo calling, non mostra molto. È diventata solo una venditrice di aria fritta.
Infatti, è una suina che si è montata la testa. Alcune volte ha risposto ma vuole vendere solo il suo calling su Insta!!!!!!Si..un paio di volte ho speso 10€..son deluso su tutti i fronti..le ho scritto e offerto tipo 50€..100€..per video di un paio di minuti col seno di fuori e non mi ha cagato proprio..una volta le chiesi di bere un calice di vino..sempre a pagamento ..e mi rispose che non apre la bottiglia per un calice..insomma..su Amazon le comprano i regali che vuole..su calling impazziscono per i piedi..il resto non le frega..
Mai visto nulla del genere, prima qualche foto di culo su Insta la metteva,adesso il nulla cosmicoMannaggia, possibile che non gira nulla in perizoma e autoreggenti??
Grazie sempre sexy la MartyNon preoccupatevi....
Bello scatto artistico