Maria Arreghini

a me è scesa parecchio di interesse. fin dalla semi fuffa del suo calendario l'anno scorso.
se è per farsi una pippa le sue foto sono utili giusto giusto per usarle con quelle app che spogliano in automatico e qualcosa di decente magari salta fuori.

a me è scesa parecchio di interesse. fin dalla semi fuffa del suo calendario l'anno scorso.
se è per farsi una pippa le sue foto sono utili giusto giusto per usarle con quelle app che spogliano in automatico e qualcosa di decente magari salta fuori.
vabbè amico mio de gustibus, premesso che neanche io mi abbonerei mai al suo instagram, considera pero' che fa tv, intervista ecc, non dico che sia "famosa" pero' ne fa balletti tiktoker da minorata e tanto meno ha mai detto di aprire OF.
Te la devi godere per quello che offre.

Tu non ci crederai ma l'ho fatto mesi fa. Con al Ai l'ho spogliata e le tette finte erano più piccole di quelle vere. E' successo svariate volte. La Ai la spogliava come con un seno normale anche se indicavo la dimensione desiderata.
Non chiedetemi foto perchè sono vietate...neanche privatamente per favore.

Back
Top Bottom