Pazzesca e tutta naturale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Ma davvero?Pazzesca e tutta naturale.
Lo si vede a vista d'occhio che è naturalissima.Ma davvero?
sì sì è lampante! Niente ritocchi.....Lo si vede a vista d'occhio che è naturalissima.
uè ma si vede a vista d'occhio di falco, suvviasì sì è lampante! Niente ritocchi.....![]()
non è mai tardi per rimediare!!!Oh Cristo mio....ma chi è sta Divinità? Perché non l'ho mai vista prima?
due pere così vanno benissimo anche rifatte!!!Sì giusto naso labbra seno … e ancora che dicono che è tutta naturale
Intendevo di tette scusate ragazzi il resto non lo guardo nemmenosì sì è lampante! Niente ritocchi.....![]()
Ma anche le tette son ''pompate''.Intendevo di tette scusate ragazzi il resto non lo guardo nemmeno![]()
Secondo me no. Cioè cadono in maniera naturalissima. Nel caso sarebbe da fare complimenti al chirurgo per il lavoro eccellente fatto.Ma anche le tette son ''pompate''.
Wooow , peccato solo che in gennaio ( la foto col costume violettone) abbia palesemente offuscato i capezzoloniEccolo
[automerge]1666119525[/automerge]
Eccolo
rimpolpamento zigomi.,.. botulino labbra... come la Diletta Leotta. Tutta rifatta, ma benesì sì è lampante! Niente ritocchi.....![]()
Poco fa sta roba dai. Botulino e filler ormai se lo fanno tutte ma proprio tutte.rimpolpamento zigomi.,.. botulino labbra... come la Diletta Leotta. Tutta rifatta, ma bene
Forse più avanti con gli anni nello spettacolo si, ma questa è giovane. Il seno è ovviamente rifattissimo, ma molto bene viste le dimensioni. il culo non ce l'ho presente ma non sarei stupito di lavori lipidici.Poco fa sta roba dai. Botulino e filler ormai se lo fanno tutte ma proprio tutte.
Le cose che devono essere naturali sono tette e culo. Poi il resto ormai è impossibile trovarne una che non si sia ritoccato nulla.
Lei ha sempre confermato di essere naturale dicono gli utenti che la seguono da piu tempo.Forse più avanti con gli anni nello spettacolo si, ma questa è giovane. Il seno è ovviamente rifattissimo, ma molto bene viste le dimensioni. il culo non ce l'ho presente ma non sarei stupito di lavori lipidici.