Mandare foto intima della mia ragazza al mio migliore amico

Boomzhype

"Level 0"
6 Mese di Phica.net
Punteggio reazione
37
Punti
19
Anche se non ho mai avuto il coraggio di farlo
Ogni tanto mi viene in mente di mandare “per sbaglio” foto intime della mia ragazza al mio migliore amico soprattutto per vedere la sua reazione e se avesse commenti a riguardo
Soprattutto perché loro sono molto amici (me l’ha fatta conoscere lui).
Non so perché ma questa cosa mi eccita tantissimo
Talmente tanto che Alcune volte mi sego pensando a lui mentre a sua volta si sega sulle foto della mia ragazza oppure lui che se la sega di fronte a me sempre sulle foto della mia ragazza

Ogni tanto mi viene in mente di mandare “per sbaglio” foto intime della mia ragazza al mio migliore amico soprattutto per vedere la sua reazione e se avesse commenti a riguardo
Talmente tanto che Alcune volte mi sego pensando a lui mentre a sua volta si sega sulle foto della mia ragazza oppure lui che se la sega di fronte a me sempre sulle foto della mia ragazza
Io uguale mi fa impazzire

Allora è perfetto,
mandagli una sua foto normale, magari in costume, con un testo criptico, apparentemente insensato come se fosse la continuazione di un discorso.
Poi ti scusi dicendo di essere sbagliato, ci giri un po' intorno sul fatto che magari abbia apprezzato..e vedrai che in un attimo finirai per mostrargliela nuda

ahhhh, tutti Meriterebbero un amico come te ehehehe

Talmente tanto che Alcune volte mi sego pensando a lui mentre a sua volta si sega sulle foto della Cmia ragazza oppure lui che se la sega di fronte a me sempre sulle foto della mia ragazza
Conosco il mio migliore amico da 20 anni e mi è capitato, non di mandare, ma far vedere qualche foto della mia ex fidanzata quado eravamo fidanzi che gli piaceva e sicuro si sarà fatto un saccco di seghe con mia grande eccitazione

Molto confidenziale scherzano fra di loro,parlano,si scambiano messaggi e prima di mettersi con me questo mio amico ha più volte fatto apprezzamenti su di lei
Fai attenzione perchè se lui è interessato a lei potrebbe mostrargliele per fare in maniera che lei ti lasci

Back
Top Bottom