Esperienza reale L'esperienza con l'amica

Scusatemi ma ci vuole tempo per trovarmi libero e scrivere senza pensieri qui. Adesso proseguo👊

Entra questo amico che ci guarda un po' con uno sguardo dubbioso su cosa stessimo facendo e che un po' perplesso e un po' curioso esclama lo stesso: Ragazzi pensavamo di allungarci in spiaggia, c'è una spiaggietta tranquilla poco lontana da qui! Che dite ci prepariamo al volo e andiamo?
Io onestamente all'inizio lo stavo odiando perché ci aveva interrotto sul più bello poi però la sua proposta mi piacque parecchio e gli risposi sorridendo: Certo andiamo! No Anna?
Lei: si si!

Ognuno di noi si preparò velocemente, prendemmo alcool e snack e via al mare.
Arrivati lì proseguimmo la serata normalmente tra risate e drink fino alle 3 di notte quando una buona parte della compagnia decise di salutarci per rientrare. Li in spiaggia rimanemmo soltanto io, Anna e un nostro amico, Diego.
In quel momento l'ho odiato moltissimo. Perché? Perché potevamo stare benissimo io e Anna e chissà provare ad intavolare nuovamente quel discorso interrotto bruscamente qualche ora prima. E invece no c'era lui a disturbarmi.

Ma le sorprese quella sera non volevano cessare.

In tutte quelle ore avevamo bevuto un bel po' e ormai eravamo abbastanza brilli. C'è da dire che io l'alcol lo reggevo molto meglio di molti altri della comitiva, ma quella sera si beveva ormai da quasi 5h.
Stavamo seduti sulla spiaggia con una birretta quando questo amico esclamò: ragazzi ma ci vogliamo fare un bagno? Ma non così, proviamo qualcosa di nuovo, facciamolo nudi... Vi regge?
Io lo guardai con aria incredula poi sentii la risposta di Anna e rimasi scioccato.
Anna: si per me sta bene ma resto in perizoma però! Lo disse ridendo.
Alche io subito dissi: E no ha detto nudi e nudi sia.
Anna: ma intanto non vi regge.... Facciamo così spogliatevi voi poi io ci penso e mi regolo.
Il mio imbarazzo con lei ormai era un ricordo, dopo le cose successe in quella serata, quindi senza tanti problemi, incredibilmente, mi alzai posai la birra e mi levai prima la maglietta, poi la parte sotto del costume e infine gli slip.
Anna mi osservava piacevolmente incredula. Non se lo aspettava... Forse.
Poi guardò Diego e disse: E tu? Fai il timido?
Diego era stranamente a disagio, mi guardò in faccia e disse: va fatto o ora o mai più!
Così anche lui si spogliò e rimase nudo.
Eravamo due ragazzi nudi e lei vestita ancora.
La guardai e le dissi: E te invece? Fai la spavalda e resti vestita?
Anna aveva uno sguardo, un volto diverso. Non scandalizzata, ma piacevolmente stupita da quanto stesse accadendo. Era la più sveglia tra noi anche sessualmente.
Ci guardó e disse: No no... Solamente non avrei mai scommesso di vedervi nudi e devo dire che è la prima volta che ne vedo due nudi insieme!
Detto ciò iniziò a spogliarsi anche lei.
Prima si levò la maglietta e lasciò subito liberi i suoi due seni piccoli, sodi e turgidi. Poi fece scivolare i jeans che aveva e rimase con un micro perizoma nero di pizzo. Stupenda.
Ci guardò e disse: Questo però non lo levo....provate voi a togliermelo!
Esclamò ridendo e correndo verso il mare.
Noi? Eccitati partimmo subito alla rincorsa di lei che aveva già raggiunto le prime onde a riva....
Ho l'impressione che Diego andrà in buca e tu da ottimo amico farai il candelabro, anche se sicuramente il prosieguo non sarà così. Lei pare più sveglia di voi e quindi vi scoperà tutti e due!

Back
Top Bottom