- Punteggio reazione
- 9,146
- Punti
- 139
a costo di risultare ripetitivo (pensavo di averli già postati da qualche parte) ... continua l'omaggio alla cara Laura Antonelli
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Ciao dta69. Hai niente su Orchidea De Santis nel film "Una bella governante di colore" ?
ricordi qualche scena in particolare ?
cmq ricordo che per i film degli anni '70 c'è un thread specifico: http://www.phica.eu/forums/showthre...quot-Nudo-di-Attrici-Italiane-anni-50-60-e-70
... o magari cerchi qualcosa di questa Ines Pellegrini ?
Ovvio che cerco la scena in cui Orchidea De Santis è nuda.
Ciao Mitico, solo tu puoi trovare qualche frammento di
' Movie Rush - la febbre del cinema ' uscito in pochissime
sale nel 1975 con una sempre nudissima Loredana Bertè ed
una bella Marilda Donà di cui Boldi tempo fa parlò a Stracult!
Grazie per la tua enorme cortesia e per la grande passione che metti!
1976: Movie Rush – La febbre del cinema (uscito solamente in alcuni cinema d'essai) di Ottavio Fabbri
Ti ringrazio per la considerazione e l'apprezzamento del mio lavoro ... ma in questo caso LA VEDO DURA, visto che, come TU hai segnalato :
e questo deve essere il video trasmesso da Stracult! a cui ti riferisci :
ma spero di approfondire nei prossimi giorni ... chissà che poi salti fuori qualcosa :sperem:
Salve a tutti.
Qualcuno di voi ha per caso qualcosa del film "Io sono mia" con Stefania Sandrelli e Maria Schneider del 1977. Lo hanno trasmesso su Cielo ieri sera e secondo me merita.
Grazie
sei un mito dta, che aggiungere?
Ti ringrazioè di una bellezza sconvolgente ... (specialmente nei primi anni di carriera)
ho trovato solo una playlist su YouTube con 5 video (di cui 2 sono stati eliminati) :dho:
(...) (quella di "Ultimo Tango a Parigi")![]()
Ciao, Nikki Gentile (Marconi) è una mia cara amica, vive a New York ora , ed ormai è una signora molto riservata e tutta casa e famiglia.Posso solo dirti che non esiste materiale molto hot su di lei, a parte il film francese un pò erotico, ma niente di così spinto.Lei comunque è una donna molto simpatica e dolce, e ti assicuro che ancora oggi ha un grande fascino.Un saluto
Ajita Wilson & Nikki Gentile - L'amour chez les poids lourds (1978) aka I grossi bestioni
con: Elizabeth Turner, Paola Maiolini, Ely Galleani, Annik Borel
Eros perversion non è un film erotico, lo so che il titolo può ingannare, ma è tutto il contrario; l'unico film con qualche scena hot è appunto quello che hai citato, francese, stop.Scusa, ma conosco bene sia lei che la sua filmografia, quindi posso affermare con sicurezza.E poi ho visto tutte le sue apparizioni nelle pellicole.