rinrosso
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,118
- Punti
- 114
Ma quanto bello è quando l'emozione traspare anche se si concretizza in errore ortografico??confermo, con un capezzoli perfetti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Ma quanto bello è quando l'emozione traspare anche se si concretizza in errore ortografico??confermo, con un capezzoli perfetti
Chiara era attiva su OF fino a un annetto fa…Visualizza allegato 24377228
Visualizza allegato 24377231chiara saffiotti e maria vittoria varoli in blood pay del 2025
ahah scusate ero dal cellulare e non mi sono accorto! comunque w le tette della giannettaMa quanto bello è quando l'emozione traspare anche se si concretizza in errore ortografico??
Beh, dovrebbe essere scontato il fatto che chi è su questo sito digiti le frasi con una sola mano....Ma quanto bello è quando l'emozione traspare anche se si concretizza in errore ortografico??
Uscirà sicuramente in streaming ma tra almeno due mesi. La dicitura "solo al cinema" sottintende il fatto che in questo esatto momento/periodo, il film è disponibile solo in sala, in relazione al fatto che alcuni film (in realtà ormai veramente pochi ma è un retaggio del periodo post COVID) escono contemporaneamente in sala che in streaming.Scusate, chiedo a chi è più esperto di me di cinema, ma Muori di lei si sa se uscirà in streaming? Ho letto "solo al cinema" come didascalia a un trailer, non è che dopo la messa in onda nei cinema sparirà?
Non vorrei che le tette della Giannetta diventino il Sacro Graal
Uscirà sicuramente in streaming ma tra almeno due mesi. La dicitura "solo al cinema" sottintende il fatto che in questo esatto momento/periodo, il film è disponibile solo in sala, in relazione al fatto che alcuni film (in realtà ormai veramente pochi ma è un retaggio del periodo post COVID) escono contemporaneamente in sala che in streaming.
Se non erro per legge c'è un tempo limite che deve intercorrere tra l'uscita in sala e l'uscita in home video/streaming che è di cerca 2-3 mesi in Italia, sono tanti visto che in altri paesi è un po' meno.
Buongiorno a tutti
Sono riuscito a fare una ripresa della scena in sala
Purtroppo la luminosità è quella che è, e c’è un po’ di inclinazione all’ inizio ma penso alla fine sia decente
Questa è la prima scena
Visualizza allegato 24395819
Tu sei un grandissimo!!!E questa è la seconda scena
Spero che si vede bene perché è la prima volta che inserisco dei video qua dentro
Visualizza allegato 24395842
Grandissimo, l'avessero fatto anche con elodieE questa è la seconda scena
Spero che si vede bene perché è la prima volta che inserisco dei video qua dentro
Bro se lo fai anche con Elodie diventeresti il re...E questa è la seconda scena
è già cosi un RE! grazieeeeeeeeeeeeeBro se lo fai anche con Elodie diventeresti il re...
Idolo assoluto! Grazie!Buongiorno a tutti
Sono riuscito a fare una ripresa della scena in sala
Purtroppo la luminosità è quella che è, e c’è un po’ di inclinazione all’ inizio ma penso alla fine sia decente
Questa è la prima scena
Visualizza allegato 24395819
Veramente!!! Non la immaginavo così dotata!!!minchia che minne che ha la giannetta. hai capito.
A me sembrano naturali, anche se è veramente notevole come rimangano "in piedi" anche da stese, veramente raro per i seni naturali. Probabilmente visti in piedi saranno dei tettoni veramente grossi!Ma sono rifatte che voi sappiate?
I capezzoli sono bellissimi!