Le Migliori Scene di Nudo di Attrici Italiane

Scusate, chiedo a chi è più esperto di me di cinema, ma Muori di lei si sa se uscirà in streaming? Ho letto "solo al cinema" come didascalia a un trailer, non è che dopo la messa in onda nei cinema sparirà?
Non vorrei che le tette della Giannetta diventino il Sacro Graal

Scusate, chiedo a chi è più esperto di me di cinema, ma Muori di lei si sa se uscirà in streaming? Ho letto "solo al cinema" come didascalia a un trailer, non è che dopo la messa in onda nei cinema sparirà?
Non vorrei che le tette della Giannetta diventino il Sacro Graal
Uscirà sicuramente in streaming ma tra almeno due mesi. La dicitura "solo al cinema" sottintende il fatto che in questo esatto momento/periodo, il film è disponibile solo in sala, in relazione al fatto che alcuni film (in realtà ormai veramente pochi ma è un retaggio del periodo post COVID) escono contemporaneamente in sala che in streaming.
Se non erro per legge c'è un tempo limite che deve intercorrere tra l'uscita in sala e l'uscita in home video/streaming che è di cerca 2-3 mesi in Italia, sono tanti visto che in altri paesi è un po' meno.

Uscirà sicuramente in streaming ma tra almeno due mesi. La dicitura "solo al cinema" sottintende il fatto che in questo esatto momento/periodo, il film è disponibile solo in sala, in relazione al fatto che alcuni film (in realtà ormai veramente pochi ma è un retaggio del periodo post COVID) escono contemporaneamente in sala che in streaming.
Se non erro per legge c'è un tempo limite che deve intercorrere tra l'uscita in sala e l'uscita in home video/streaming che è di cerca 2-3 mesi in Italia, sono tanti visto che in altri paesi è un po' meno.

esattamente.....
anche se penso che MOLTO probabilmente, tra poche settimante (forse anche giorni) già sarà in streaming sulla classica piattaforma aggratise (senza fare nomi ma sappiamo tutti quale è) che chiudono ogni 2 giorni e che riapre sempre dopo qualche minuto sotto nuovo dominio.💪

Buongiorno a tutti
Sono riuscito a fare una ripresa della scena in sala
Purtroppo la luminosità è quella che è, e c’è un po’ di inclinazione all’ inizio ma penso alla fine sia decente
Questa è la prima scena
Visualizza allegato 24395819

E questa è la seconda scena
Spero che si vede bene perché è la prima volta che inserisco dei video qua dentro
Visualizza allegato 24395842
Tu sei un grandissimo!!!
Non finirò mai di dirti GRAZIE!!!

Back
Top Bottom