Valerio111
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 591
- Punti
- 113
Perché che scene?qualcuno ha la scena di ilary blasi nel nuovo film?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Perché che scene?qualcuno ha la scena di ilary blasi nel nuovo film?
No lei no. Ci sono delle scene dove l'attrice è nuda ma sono o di spalle e si vede solo la schiena, o una scena fugace in cui si copre il seno. Detto ciò per tutto il film indossa bikini e abiti molto scollati sia davanti che ai lati che sottolineano come abbia un seno da togliere il fiato. Speriamo che più avanti lo mostri anche.Ma fa vedere anche Celeste Dalla Porta?
Segnalo nella serie "Qui non è Hollywood" nudo ripreso da lontano ma discretamente visibile (quantomeno il seno) più oops dell'attrice Giulia Perulli che interpreta Sabrina Misseri.
PS: per qualsiasi problema fatemelo sapere
esatto, hanno fatto un favore alla misseri a prendere lei per rappresentarlaSta Giulia Perulli non è male
Da notare come l'attore sembra volutamente abbassi il corsetto di Matilda facendo uscire la tetta e poi ultima parte il corsetto è di nuovo su, come se ci fosse stato un taglio nella scena e Matilda si è sistemata, ma il regista ha mantenuto lo stesso la parte con la tetta di Matilda di fuori e noi ringraziamo.Matilda De Angelis, La legge di Lidia Poët 2x05
Visualizza allegato 23668296
Che figaMatilda De Angelis - La legge di Lidia Poet - 2x01 (2024)
Visualizza allegato 23672062Visualizza allegato 23672063Visualizza allegato 23672065Visualizza allegato 23672066
Visualizza allegato 23672036
Nika Perrone - La legge di Lidia Poet - 2x03 (2024)
Visualizza allegato 23672053Visualizza allegato 23672056
Visualizza allegato 23672047
Sconosciute - La legge di Lidia Poet - 2x03 (2024)
Visualizza allegato 23672050
A tal proposito elenco dei nudi di Matilda de Angelis fino ad ora nella sua carrierafa piu vedere matilda in ogni singolo film che certe onlyfanser che hanno il profilo da anni, sia benedetta....
Ma la fica si vede oppure sono io che non lo trovata? io ho visto solo le tette.questa se deve scopare a tette di fuori o nuda, non si tira indietro. una grande, come le sue tette.
In "The Undoing"Ma la fica si vede oppure sono io che non lo trovata? io ho visto solo le tette.
Perché non aprire un 3d su Celeste???No lei no. Ci sono delle scene dove l'attrice è nuda ma sono o di spalle e si vede solo la schiena, o una scena fugace in cui si copre il seno. Detto ciò per tutto il film indossa bikini e abiti molto scollati sia davanti che ai lati che sottolineano come abbia un seno da togliere il fiato. Speriamo che più avanti lo mostri anche.
Perché non aprire un 3d su Celeste???
MeritaPerché non aprire un 3d su Celeste???
Ci puoi descrivere cosa succede nella scena? è lei l'unica nuda o è di gruppo?Con pelo
Immagino voluto
Nella scena lei è un ragazzo sono costretti a fare sesso mentre una folla di parenti gli guardano. Loro due sono al centro di una stanza su un letto inizialmente coperti solo da delle lenzuola. Quando se le tolgono della Aresti si vede il seno mentre i due personaggi iniziano a toccarsi. Poi lei si sposta davanti a lui e si alza e si vede tutta la schiena col culo in una scena e il davanti in un'altra. Quest'ultima però è un po' da lontano e in ombra quindi si intravedono il seno e il pelo ma non si vedono benissimo. Poi la scencontinua con altre inquadrature dove le si vede il seno e una dove si intravede di nuovo il pelo.Ci puoi descrivere cosa succede nella scena? è lei l'unica nuda o è di gruppo?
mi aspettavo piu una scena alla madalina ghenea in youth, lì era un full frontal in piena luceNella scena lei è un ragazzo sono costretti a fare sesso mentre una folla di parenti gli guardano. Loro due sono al centro di una stanza su un letto inizialmente coperti solo da delle lenzuola. Quando se le tolgono della Aresti si vede il seno mentre i due personaggi iniziano a toccarsi. Poi lei si sposta davanti a lui e si alza e si vede tutta la schiena col culo in una scena e il davanti in un'altra. Quest'ultima però è un po' da lontano e in ombra quindi si intravedono il seno e il pelo ma non si vedono benissimo. Poi la scencontinua con altre inquadrature dove le si vede il seno e una dove si intravede di nuovo il pelo.
questione di giorni, appena esce il film in streaming, per me settimana prossimaSpero esca sta scena della Aresti
Grazie mille!Nella scena lei è un ragazzo sono costretti a fare sesso mentre una folla di parenti gli guardano. Loro due sono al centro di una stanza su un letto inizialmente coperti solo da delle lenzuola. Quando se le tolgono della Aresti si vede il seno mentre i due personaggi iniziano a toccarsi. Poi lei si sposta davanti a lui e si alza e si vede tutta la schiena col culo in una scena e il davanti in un'altra. Quest'ultima però è un po' da lontano e in ombra quindi si intravedono il seno e il pelo ma non si vedono benissimo. Poi la scencontinua con altre inquadrature dove le si vede il seno e una dove si intravede di nuovo il pelo.