Le Migliori Scene di Nudo di Attrici Italiane

salve, qualcuno riesce a trovare scene del film La priva volta, anno 1999 di Massimo Martella. sono sei storie, a me interessa la prima in cui una commessa si fà sverginare dal datore di lavoro nel retro negozio.
grazie

Qualche anno fa l'hanno passato almeno un paio di volte sui bellissimi di Rete4. Per me non vale la pena guardarlo. E' tutto molto molto accennato.......

si non c'è niente di nudo e neanche di erotico...mi piace solo la scena in cui la ragazzina si fà sverginare dal datore di lavoro molto più grande nel retro bottega. mentalmente è molto eccitante

salve, qualcuno riesce a trovare scene del film La priva volta, anno 1999 di Massimo Martella. sono sei storie, a me interessa la prima in cui una commessa si fà sverginare dal datore di lavoro nel retro negozio.

sto cercando scene hot di aida yespica in un cortometraggio, dove ci sono scene di sesso...nnn ricordo però il titolo...potete aiutarmi?

Non si trova nulla di Christiane Filangieri l'attrice che interpreta Sofia Scaramozzino ne i "CESARONI" ?

piano ... che non vi riesco più a stare dietro :bho:

cmq nella ricerca (finora vana) delle scene del film "La prima volta (1999)" di Massimo Martella che è anche l'esordio cinematografico di Micaela Ramazzotti mi sono imbattuto in un'altra sua interessante partecipazione ...

invece, per quanto riguarda il film segnalato, leggo :

Ignorato dalla grande distribuzione, "La prima volta" non è stato visto nelle sale, ed ha continuato a circolare in home video e in tv, nelle ore notturne.

Ultima modifica:
Christiane Filangieri - I Liceali 3 (2011) Ep.7

I Liceali 3 (2011).jpg

01.jpg 02.jpg 03.jpg
04.jpg 05.jpg 06.jpg

Non si trova nulla di Christiane Filangieri l'attrice che interpreta Sofia Scaramozzino nei "CESARONI" ?

nei "CESARONI" :nono: ... ma nei "LICEALI" ho trovato questo :D
(breve e da guardare al rallenty)

Allegati

• Christiane Filangieri - I Liceali 3 (2011) Ep.7.avi
    3.1 MB · Visualizzazioni: 440
vero!!! ma possibile? mai un topples ???

Io guardavo col pistolone in mano un telefilm da ragazzino, di cui non ricordo il titolo, sui Raidue, apposta per vederla nuda. La mano è sempre rimasta ferma :P
Poi l'ho cercata su internet in questi anni. Mai nulla :( Spero di non essere stato bravo io a cercare. Oppure che un regista di buon senso la convinca a darci finalmente dentro..... ;)

Io guardavo col pistolone in mano un telefilm da ragazzino, di cui non ricordo il titolo, sui Raidue, apposta per vederla nuda. La mano è sempre rimasta ferma :P
Poi l'ho cercata su internet in questi anni. Mai nulla :( Spero di non essere stato bravo io a cercare. Oppure che un regista di buon senso la convinca a darci finalmente dentro..... ;)

cazzo!!! lei nuda? davvero? sicuro? e che film era????

cazzo!!! lei nuda? davvero? sicuro? e che film era????

Ma no... la mano è sempre rimasta ferma ho scritto.. :) purtroppo l'attesa è stata vana. Ci speravo perchè altre attrici lì hanno fatto il nudo, tipo Valentina Vicario, ma lei no. Faceva diverse scene d'amore in quel telefilm, ma sempre con quel cakkio di lenzuolo davanti. Era bellissima.... con quei capelli sulle spalle nude.... Però mai un capezzolino..... Il telefilm si chiamava CUORI RUBATI.

Lodovica Marie Rogati - Pane e Burlesque (2014)

Pane e Burlesque (2014).jpg

01.jpg 02.jpg 03.jpg
04.jpg 05.jpg 06.jpg

Allegati

• Lodovica Marie Rogati - Pane e Burlesque (2014).avi
    24.2 MB · Visualizzazioni: 172

Allegati

• Nicole Grimaudo - Purchè finisca Bene (2014).MP4
    43.1 MB · Visualizzazioni: 958
Back
Top Bottom