La mia natura esibizionista

Al di là della difficile fruibilità del sito negli ultimi giorni abbiamo avuto la percezione di un momento di stanca del nostro gioco di pubblica esposizione. Siamo stati meno presenti, forse poco partecipativi e la risposta degli utenti è andata di pari grado. Al di là dei MERAVIGLIOSI aficionados che non sono mai venuti meno ho notato palesemente la perdita di interesse del topic. Come avevo accennato mi nutro essenzialmente del desiderio altrui che osmoticamente diventa il mio. Forse è solo giunto il tempo di prendere una pausa di riflessione per poter tornare più carica di prima.
Siete riusciti a farmi stare bene e di questo non vi ringrazierò mai abbastanza. Vi lascio qualche scatto in ordine sparso senza essere filigrinato come al solito.
È un arriverderci amiche e amici non un addio.
Cercheremo di tornare prima possibile e comunque quando sarà tornata la verve giusta. Mi mancherete.
Camila ♥️💋
E tu vai via il giorno prima della mia scoperta del post. Sono disperato non puoi lasciarmi cosi dopo che mi sono innamorato di te

non dovresti scambiare il calo dei commenti con quello dell'interesse...una parte di me è sempre molto sensibile alle tue immagini....anzi devo dirti che si commuove....quella parte rigida, quando ti vede, inizia a piangere lacrime bianche, calde e dense...

Al di là della difficile fruibilità del sito negli ultimi giorni abbiamo avuto la percezione di un momento di stanca del nostro gioco di pubblica esposizione. Siamo stati meno presenti, forse poco partecipativi e la risposta degli utenti è andata di pari grado. Al di là dei MERAVIGLIOSI aficionados che non sono mai venuti meno ho notato palesemente la perdita di interesse del topic. Come avevo accennato mi nutro essenzialmente del desiderio altrui che osmoticamente diventa il mio. Forse è solo giunto il tempo di prendere una pausa di riflessione per poter tornare più carica di prima.
Siete riusciti a farmi stare bene e di questo non vi ringrazierò mai abbastanza. Vi lascio qualche scatto in ordine sparso senza essere filigrinato come al solito.
Cercheremo di tornare prima possibile e comunque quando sarà tornata la verve giusta. Mi mancherete.
Camila ♥️💋
È il normale "ciclo della vita" nel forum, all'inizio c'è la novità, il divertimento, l'eccitazione, poi ci si abitua alle emozioni forti e piano piano la passione cala, è normale... Quasi tutti i thread sono finiti così.
Giusto allora prendersi una pausa e tornare più avanti o non tornare più... D'altronde questo non è un lavoro!
Grazie per le belle foto che hai postato!!
Ciao Camilla!

Camila ♥️💋
Credo che sia normalissimo, secondo me bisogna aggiornare il format, forse è ora di pubblicare video e meno foto, 😁

Back
Top Bottom