Al di là della difficile fruibilità del sito negli ultimi giorni abbiamo avuto la percezione di un momento di stanca del nostro gioco di pubblica esposizione. Siamo stati meno presenti, forse poco partecipativi e la risposta degli utenti è andata di pari grado. Al di là dei MERAVIGLIOSI aficionados che non sono mai venuti meno ho notato palesemente la perdita di interesse del topic. Come avevo accennato mi nutro essenzialmente del desiderio altrui che osmoticamente diventa il mio. Forse è solo giunto il tempo di prendere una pausa di riflessione per poter tornare più carica di prima.
Siete riusciti a farmi stare bene e di questo non vi ringrazierò mai abbastanza. Vi lascio qualche scatto in ordine sparso senza essere filigrinato come al solito.
È un arriverderci amiche e amici non un addio.
Cercheremo di tornare prima possibile e comunque quando sarà tornata la verve giusta. Mi mancherete.
Camila

Il viaggio attraverso queste 200 pagine ci ha fatto conoscere e scoprire che eccitazione ed emozione possono andare a braccetto, perchè la tua, la vostra "verve" esibizionistica è stata questa: eccitazione ed emozione.
E se la prima arriva e colpisce, riempie e soddisfa come un colpo...ecco che l'emozione che avvolge ogni contributo, di immagine e raccontato, l'emozione la si conserva...come un bel ricordo, la si conserva in quel cassetto che al solo pensiero riscalda l'animo e la mente...
Eccitazione ed emozione come poche- Donne riescono a donare, come pochi thread consegnano a chi avidamente ne aspetta il cammino...
Sono queste parole di grande intelligenza e serenità...siete cosi Voi, senza dubbi, e per questo, anche per questo si accettano con altrettanto serenità perchè quando la voglia di ritornare sarà ancora in Voi....Noi, tutti Noi saremo qui ad attendervi, attenderti...perchè ad eccitazione e all'emozione della tua presenza,
@Camila, è praticamente impossibile resistere.
Buon divertimento in tutto quanto state facendo e farete fuori da qui e un grande grazie per quanto ci avete, mi avete regalato con la Vostra "Natura Esibizionista".
Grazie Camila, grazie "Pigmalione".....