Porkoz

"Level 6"
Messaggi
1,398
Punteggio reazione
2,848
Punti
133
Quanto è bello vederle ballare! Quanto si vede che le piace farsi scopare! Mi eccita ogni volta. Ormai manca solo un video dove fa veramente la porcellina e si lascia andare a gemiti e urla. Anche se so che non rientra nella sua indole. Magari facendola bere un po’, è più disinibita ad essere maialina? Da provare… 😍
 
OP
AK79

AK79

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
550
Punteggio reazione
5,164
Punti
99
Quanto è bello vederle ballare! Quanto si vede che le piace farsi scopare! Mi eccita ogni volta. Ormai manca solo un video dove fa veramente la porcellina e si lascia andare a gemiti e urla. Anche se so che non rientra nella sua indole. Magari facendola bere un po’, è più disinibita ad essere maialina? Da provare… 😍
Urlare mentre si fa scopare non è proprio da lei, porca mi pare che lo sia già anche da sobria o sbaglio? :D
 

Porkoz

"Level 6"
Messaggi
1,398
Punteggio reazione
2,848
Punti
133
Urlare mentre si fa scopare non è proprio da lei, porca mi pare che lo sia già anche da sobria o sbaglio? :D
Decisamente. Quello non si discute. Con mailaina intendevo sul fatto dei gemiti o urli ecco. Ma ricordo che ci avevi già risposto in merito. Per il resto ad averne piledre da combattimento come la tua. Se posso con una richiesta, forse mancherebbe la smorza candela dove lei con il culo “sospeso” ti cavalca per bene e se lo prende tutto 😍
 

Top Bottom