OP
AK79

AK79

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
550
Punteggio reazione
5,160
Punti
99
Prima parte di bella scopata, devo dividere i video altrimenti sono troppo pesanti e non si caricano.
Qui la porcellina già bella bagnata comincia prendendo il mio uccello a gambe larghe, e incassa come sempre molto bene e volentieri. Seguiranno altre pose...💦🍆
 

Allegati

  • QVR_2024_02_29_21_53_06 (2).mp4
    33 MB

ana_s74

"Level 5"
Messaggi
2,190
Punteggio reazione
1,135
Punti
119
Prima parte di bella scopata, devo dividere i video altrimenti sono troppo pesanti e non si caricano.
Qui la porcellina già bella bagnata comincia prendendo il mio uccello a gambe larghe, e incassa come sempre molto bene e volentieri. Seguiranno altre pose...💦🍆
a gambe larghe ci sa stare da dio .. e che gambe
 

Porkoz

"Level 6"
Messaggi
1,397
Punteggio reazione
2,847
Punti
133
Prima parte di bella scopata, devo dividere i video altrimenti sono troppo pesanti e non si caricano.
Qui la porcellina già bella bagnata comincia prendendo il mio uccello a gambe larghe, e incassa come sempre molto bene e volentieri. Seguiranno altre pose...💦🍆
È sempre fantastica. Eccita da morire vederla sempre eccitata e vogliosa di cazzo… come segue i movimenti e vuole “incassare” ogni colpo! Sono sempre ben accette foto della fantastica passerona… 🐷😊
 

dc68

"Level 6"
Messaggi
9,002
Punteggio reazione
3,559
Punti
118
Prima parte di bella scopata, devo dividere i video altrimenti sono troppo pesanti e non si caricano.
Qui la porcellina già bella bagnata comincia prendendo il mio uccello a gambe larghe, e incassa come sempre molto bene e volentieri. Seguiranno altre pose...💦🍆
come si muove per sentirlo ancora più in profondità
 

Porkoz

"Level 6"
Messaggi
1,397
Punteggio reazione
2,847
Punti
133
Proseguimento della scopata di cui poco sopra, ancora a gambe larghe e piedi in aria per prendere tutto il cazzo dentro. Non le basta mai in questa posizione... ✌️
Si vede proprio che non le basta mai… quando spinge con le mani! Che bella maialina 😍
 

1ootuoy

"Level 4"
Messaggi
232
Punteggio reazione
547
Punti
94
Age
44
Montata nel vero senso della parola, come una bella vaccona... a favore di camera per farvi godere la vista della sua fregna aperta e sbattuta dal mio cazzo.
Grandioso, complimenti, ti invidio molto... manca solo che metti anche le palle... la scopi proprio bene e lei gode tantissimo
Dato l'apprezzamento per lo sbattere di tette ai colpi di cazzo, rispolvero questo video di circa 3 anni fa. A onor della signora, ha smaltito la pancetta che in questo video era abbondante.
La porcaggine no, quella è congenita :ROFLMAO:

Commenti di ogni tipo sono molto graditi.
Meravigliosi, altro che pancetta. Sarebbe carino qualche video dove si vede bene mentre la sodomizzi... dagli audio si capisce che le stai sfondando il culo ma se si vedesse meglio... sarebbe meraviglioso.

Sarebbe bello stare in mezzo a voi due
 
OP
AK79

AK79

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
550
Punteggio reazione
5,160
Punti
99
non capisco se in fica o in culo, comunque è ben allenata per prendere quel palo
In quel caso figa dove lo prende senza alcun limite. Nel culo ci devo andare più delicato che c'è l'ha stretto nonostante l'uso che ne facciamo spesso 🤷🏼‍♂️
 

Top Bottom