La cosa che più manda fuori di testa la vostra donna

• Thread starter Thread starter quellobell
  • Start date Start date
  • Watchers Watchers 52
eravamo usciti a festeggiare il suo compleanno, lei aveva un vestitino che lasciava scoperta la schiena e senza reggiseno, comodo per infilarci dentro le mani e palpare... dopo cena una passeggiata sui pontili e a forza di stuzzicarla sono arrivato anche a scostarle la mutandina e leccarla sugli scogli, non se la è sentita di andare oltre ma una volta in macchina si è riaccesa e abbiamo trovato un posto tranquillo per scopare, mentre io la insultavo nei peggio modi lei era una fontana, alla fine non si è neanche rimessa a posto il filo del tanga ed è colato tutto fuori, il vestitino l'ha dovuto lavare perché sapeva di sborra, di sudore e dei suoi succhi di troia

Lei sì diverte a provocare in maniera molto casuale, in modo che sembri non voluto...o quasi.
Almeno un paio di volte sono sicuro che il commesso ha notato, la sua faccia era molto eloquente al riguardo!
Il tutto è stato molto eccitante, sia per lei che per me...oltre che spiazzante per il commesso ☺️ ☺️ ☺️
Cioè l’ha vista tutta aperta?? 🚀🚀

eravamo usciti a festeggiare il suo compleanno, lei aveva un vestitino che lasciava scoperta la schiena e senza reggiseno, comodo per infilarci dentro le mani e palpare... dopo cena una passeggiata sui pontili e a forza di stuzzicarla sono arrivato anche a scostarle la mutandina e leccarla sugli scogli, non se la è sentita di andare oltre ma una volta in macchina si è riaccesa e abbiamo trovato un posto tranquillo per scopare, mentre io la insultavo nei peggio modi lei era una fontana, alla fine non si è neanche rimessa a posto il filo del tanga ed è colato tutto fuori, il vestitino l'ha dovuto lavare perché sapeva di sborra, di sudore e dei suoi succhi di troia
Quando si ha voglia di scopare, ogni scusa è buona per lasciarsi andare. Il compleanno della tua ragazza aveva bisogno di finire in scopata e così è stato! Era vestita per farti eccitare, ti sei eccitato a giocare con gli occhi e con le mani, ma a fine serata è lei che ha preso l'iniziativa di impossessarsi del tuo cazzo e farlo suo, fregandosene di allagare il vestito di sborra sua e tua! 😃

Attento che dalla fantasia alla realtà il passo è breve. Poi una volta provato non la fermi più.
mi auguro, per quella povera donna, che ci riesca per davvero.
[automerge]1659069552[/automerge]
Dalla fantasia alla realtà il passo è più lungo di quello che si crede...
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
[automerge]1659069811[/automerge]
Ci ho provato anche con la mia usando le dita mentre la scopavo ma mi ha detto che le dava fastidio.. un vero peccato..
non è poi detto che sia veramente così. A volte può essere che la remora di 'scoprirsi' troppo le faccia negare ciò che può piacerle. Prova a farlo con massaggini sulla parte e poi con delicatezza

Ultima modifica:
mi amoglie adora farsi guardare da sconosciuti e anche palpare, prima del covid prima andavamo in giro ad eccitarci e poi scopavamo dopo ch elei era andata su di giri....insmma si eccita ad essere guardare palpata e vedere pisell che schizzano per lei
ama farsi palpare da sconosciuti? ... come fa a mettere in pratica questa fantasia? ... e poi ".. e vedere pisell che schizzano per lei " ma in che situazione si verifica questo 'fatto reale' ?

Se parliamo di cose che la fanno uscire di testa, la mia attuale compagna é una daonna tranquilla, che ha fatto le sue esperienze di vita, molto riservata e che in pubblico mantiene compostezza. Quando siamo fuori e qualcuna ci prova con me, flirta o giù di lì lei non dice nulla, ma tornati a casa si trasforma in una pazza e pretende di scopare tutta la notte...ma con un fervore e una frenesia che il cazzo mi rimane scappellato per due giorni.... Non è psicologicamente molto equilibrata 😅

Io 42 lei 53 ormai facciamo sesso spesso con lei che si scopa un cazzo di 25cm di silicone che sembra vero mentre io accanto mi sego e la guardo e immaginiamo sia qualche suo conoscente...di solito non resiste più di due minuti prima di venire

La cosa che manda fuori di testa la mia ragazza è la Double Penetration, di solito usiamo oggetti come dildo o latro ancora. Una volta è capitato di farlo in vacanza con un mio amico
Ho sempre setto che gli amici sono fondamentali! Lui poi le ha spaccato il culo il massimo! Personalmente una decina di inculate le ho dispensate!

mi auguro, per quella povera donna, che ci riesca per davvero.
[automerge]1659069552[/automerge]

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
[automerge]1659069811[/automerge]

non è poi detto che sia veramente così. A volte può essere che la remora di 'scoprirsi' troppo le faccia negare ciò che può piacerle. Prova a farlo con massaggini sulla parte e poi con delicatezza
Alla mia lei non piace ma io me ne fotte, perchè piace a me..ehehe
[automerge]1659076584[/automerge]
A mia moglie piace mentre la scopo, che gli allargo le chiappe e le tirò a morte i caoezzoli..oppure li vuole morsi fino a farsi male..immaginate scolate e mordere, con la schiena attuata, che fatica che faccio

Mia moglie ha avuto solo me, è molto tranquilla, non parla mai di cose "sconce" ed ha avuto una educazione molto "classica". Le ho preso qualche giochino ed è sempre stato il massimo della sua trasgressione, ahime'! Una sera mentre scopavamo e usavamo un toy, ho detto...ora faccio entrare l'altro...sul momento lei ha capito ci fosse un altro uomo e ha esclamato "chi??"..ma nel frattempo si è allagata in una maniera mostruosa!

Mia moglie ha avuto solo me, è molto tranquilla, non parla mai di cose "sconce" ed ha avuto una educazione molto "classica". Le ho preso qualche giochino ed è sempre stato il massimo della sua trasgressione, ahime'! Una sera mentre scopavamo e usavamo un toy, ho detto...ora faccio entrare l'altro...sul momento lei ha capito ci fosse un altro uomo e ha esclamato "chi??"..ma nel frattempo si è allagata in una maniera mostruosa!
Un ottimo indizio.... Batti il ferro mentre è caldo

ama farsi palpare da sconosciuti? ... come fa a mettere in pratica questa fantasia? ... e poi ".. e vedere pisell che schizzano per lei " ma in che situazione si verifica questo 'fatto reale' ?
Negozi abbigliamento mentre prova vestiti con commessi o commesse o proprietari, al mare, massaggi spa, a volte al cinema...situazione ne capitavano tante, considera poi Chevalley lei non mette mai reggiseno anche se ha tettone calate, nemmeno in ufficio...se vuoi sapere di più scrivimi in Priv o anche su Skype marcorm_2006. No foto no cam no incontri

Spettacolo la battuta sull '"adesso faccio entrare l'altro" ! E lei che ti risponde: CHI?? 🤔 se in quel momento ci fosse stato un altro bel cazzo da metterle a disposizione, tua moglie lo avrebbe accettato con grande meraviglia e con grande piacere! Prova a stuzzicarla ancora! E vedi le sue reazioni...!

Sera a tutti vi lascio la mia esperienza, mia moglie ha da sempre la passione per l’uomo maturo, come molte donne. Una sera dopo aver bevuto a casa si lascio’ un po’ andare confessandomi da ragazza di aver avuto un debole per un suo professore in università, e una frequentazione con un maturo. Ciao!

Sera a tutti vi lascio la mia esperienza, mia moglie ha da sempre la passione per l’uomo maturo, come molte donne. Una sera dopo aver bevuto a casa si lascio’ un po’ andare confessandomi da ragazza di aver avuto un debole per un suo professore in università, e una frequentazione con un maturo. Ciao!
Ma il professore di università oltre al "debole " se lo è anche scopato? E le frequentazioni con il maturo sono state fruttuose? Cosa ti ha raccontato esattamente di queste sue avventure prematrimoniali?

verosimilmente tua moglie è una bella donna ed è stata quindi una bella ragazza. Probabilmente è anche una donna molto pratica. Vedere, forse frequentare, un professore con un certo fascino può dare un piccolo vantaggio. Frequentare un uomo maturo, probabilmente un po' agiato, può dare altri vantaggi. Diciamo che sapeva ciò che voleva e non ha perso tempo in chiacchiere.

Back
Top Bottom