kamixox

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
946
Punteggio reazione
876
Punti
98
Grazie a tutti per la comprensione. Le richieste sono davvero tantissime e in questo periodo sono stato davvero poco sul sito. La maleducazione di certa gente e l'incapacità di agire dello staff di phica poi fan passare completamente la voglia.
Ringrazio molto Giorgiocappella se fa girare i video al posto mio.
Pure il mio ultimo link era stato tirato giù e per altri problemi miei al PC recuperare i video per me non era più così immediato.
 

Mozzarella99

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
27
Punti
13
Age
24
Grazie a tutti per la comprensione. Le richieste sono davvero tantissime e in questo periodo sono stato davvero poco sul sito. La maleducazione di certa gente e l'incapacità di agire dello staff di phica poi fan passare completamente la voglia.
Ringrazio molto Giorgiocappella se fa girare i video al posto mio.
Pure il mio ultimo link era stato tirato giù e per altri problemi miei al PC recuperare i video per me non era più così immediato.
Caricalo su bunkrr
Post automatically merged:


ShevaKami
 
Ultima modifica:

Kingbeard

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
24

NienteDicche

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
31
Punti
13
Age
24
Puoi anche apprezzare e basta , boh io non l'ho visto se non su cam... In privato ma prego non c'è di che se hai roba nuova condividi tu
non voleva essere un commento negativo verso di te.. anzi grazie comunque.. non fa più video lei in ogni caso (purtroppo). c'è sempre la speranza che esca qualcosa che non sia stato leakkato
 

Top Bottom