kamixox

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
946
Punteggio reazione
876
Punti
98
@fusibile87 ma c'è anche roba nuova, o sempre solita roba vecchia di anni?
Purtroppo sempre quello che girava nell'altra cartella
Post automatically merged:

Ma questo thread è ancora sulla condivisione dei file o si è trasformato in un post per drammi inutili?
Guarda visto che siete tanto bravi, condivideteveli voi. Io mi sono rotto di far girare le cose per poi ricevere insulti.
 

paolinodabrescia

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
77
Punteggio reazione
122
Punti
39
Purtroppo sempre quello che girava nell'altra cartella
Post automatically merged:


Guarda visto che siete tanto bravi, condivideteveli voi. Io mi sono rotto di far girare le cose per poi ricevere insulti.
Anche io sono interessato, ti ho lasciato un messaggio però mi sa non lo hai letto
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
946
Punteggio reazione
876
Punti
98
Almeno qualcuno con un cervello c'è

Purtroppo hanno buttato giù anche l'altro link. Spero che abbiate salvato i video che giravano perchè qua continuano a buttare giù tutto.
 

Holos344

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
12
Punti
3
Nonostante gli abbia spammato più messaggi (non capisco come funzionino le chat😂), l’egregio sig. Fusibile87 mi ha inviato il suo link come promesso, non capisco perché la gente deve buttare m*rda sugli altri senza motivo… detto questo, ma non si trova più nulla o è proprio lei a non caricare più contenuti?
se puoi mi rinoltreresti il link anche a me in pvt?, gli ho scritto tempo fa ma non mi ha risposto, (comprendo la mole di persone che l'hanno assillato)
 

Top Bottom