Il primo topless di nostra moglie o ragazza

Vola Farfallina

"Level 5"
Punteggio reazione
1,717
Punti
104
Salve ragazza visto che le temperature sono basse rendiamoli hot con racconti della prima volta in topless di vostra moglie o ragazza, o anche situazioni con amici e ase vogliamo alzare sempre piu la temperatura publichiamo qualche foto...Forza ragazzi W LE TETTE E IL TOPLESS...

Era la nostra prima vacanza insieme, lei 19 anni, io qualcosina in più. Eravamo nel sud Italia ed era settembre per cui le spiagge non erano affollatissime.
Il primo giorno arriviamo in hotel e prima di andare in spiaggia lei mi dice: "magari potrei provare ad abbronzarmi le tette se c'è poca gente", io tergiverso ma dentro mi viene un senso di eccitazione enorme.
Una volta in spiaggia, dopo il bagno siamo sulle asciugamani e lei mi fa: "allora lo tolgo?", io mi guardo intorno... le faccio un cenno con la testa e dopo qualche secondo mi ritrovo la sua quarta bagnata, con i capezzoli duri e scuri a cielo aperto, era strano vedere le sue tette così sotto il sole. Mi sono eccitato moltissimo, chi passava buttava sempre l'occhio, adolescenti, adulti, insomma le tette della mia fidanzata hanno rallegrato la situazione e anche me. La cosa si ripeteva ogni giorno e la sera seguivano grandi scopate 😀

Io sono stato abbastanza fortunato perchè parecchie mie ex facevano topless ed alcune senza neache doverlo chiedere!!!!!!Cmq l'attuale ragazza con la quale sto, considerando che per conoscenza di quelle precedenti frequentiamo sempre spiaggiette libere e di solito abbastanza isolate, dopo qualche mia richiesta in una giornata dove erano presenti altre due coppie con le rispettive in topless, anche lei dopo aver fatto un bagno mi ha detto, beh oggi se mi giro anche io senza sono in buona compagnia che dici??? e da li poi pian piano anche la mia ultima signorina e diventata sempre piu spigliata e a fine estate lo praticava abbastanza di frequente anche se ci stava diciamo qualche persona in piu!!!!!!!!io dico sempre che il diffcile è farle iniziare poi.....

Io sono stato abbastanza fortunato perchè parecchie mie ex facevano topless ed alcune senza neache doverlo chiedere!!!!!!Cmq l'attuale ragazza con la quale sto, considerando che per conoscenza di quelle precedenti frequentiamo sempre spiaggiette libere e di solito abbastanza isolate, dopo qualche mia richiesta in una giornata dove erano presenti altre due coppie con le rispettive in topless, anche lei dopo aver fatto un bagno mi ha detto, beh oggi se mi giro anche io senza sono in buona compagnia che dici??? e da li poi pian piano anche la mia ultima signorina e diventata sempre piu spigliata e a fine estate lo praticava abbastanza di frequente anche se ci stava diciamo qualche persona in piu!!!!!!!!io dico sempre che il diffcile è farle iniziare poi.....

in realtà lo farebbero tutte, quelle che non lo fanno non hanno trovato un uomo che le abbia fatte sentire abbastanza belle da poterlo fare

Back
Top Bottom